interessante discussione sul forum rst

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 24/09/2004 21:08

ma ki è sto demente ?

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 24/09/2004 21:54

Rosik0r che TENTA di esser pro. Ci sono quattro categorie in tutti i giochi:
:arrow: quelli che giocano per giocare (4fun), ovvero la maggior parte
:arrow: i cheater (lamer)
:arrow: i pro, quelli veri
:arrow: i pro, quelli che sono quasi pro, ma sono troppo deboli, sfigati, complessati per arrivarci (seconda parte più grande)
È un caso se sono quelli, per utilizzare un metro di misura di TFT perché mi è più vicino, che sono sul livello 20-30 di adesso (ex 15-20), ovvero dei "nessuno" (perché i campioni sono 40+) che rosikano pazzescamente e si credono superiori a tutti?

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 25/09/2004 01:27

La mia risposta l'ho data e vorrei invitarvi tutti a non rispondere con parole o alla sua maniera,non gioverebbe certo agli o.O

A quanto pare sembra non sia neanche un Live4(qualcuno ipotizza sia stargate....ufff :menato: ).

Apro una piccola parentesi,tralasciando le stronzate che ha scritto sto qua,son state mosse cmq delle critiche al clan o.O e penso sia il caso di chiarimenti(gnaffo aspetto di sentirti su msn)
Image

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 25/09/2004 13:54

Si anche io ho letto ma infatti non ho risposto (fra l'altro ha portato ad esempio un mio POST.. come esempio di POST IDIOTA.. probabilmente lo era così come lo sono molti in un Clan For Fun ma DI SICURO NON DOVEVA FREGARE A LUI SE LO ERA O MENO)..
Quando è così palese che si ha ache fare con un IMBECILLE PATENTATO non conviene dialogarci ed è meglio lasciarlo perdere..
Eppoi io non mi permetterei mai di dare dell' "HANDICCAPATO" o "STRONZO" a qualcuno solo perchè gioca male.. ROBA DA MATTI..
Tutto è sempre soggettivo ed infatti alcune caratteristiche che secondo LUI sono negative in un Clan per me sono assolutamente positive.. NON SAREI O.o SE QUESTO NON FOSSE UN CLAN FOR FUN..
Io gioco per divertirmi, per cazzeggiare e sfottere gli amici quando vinco (anche se capita più spesso il contrario :asd: ).. Tutto qui...
Se vuole aprire un SCUOLA su come giocare ad AoM lo faccia pure CHI SE NE FREGA.. MA NON ROMPA LE PALLE!!!!
Sul fatto che possa essere Stargate, credo sia possibile anche perchè è riapparso pochissimi giorni fa iscrivendosi nel Clan FdD...

http://www.tombraiders.it/public/Da_FdD.JPG

MAH.. BOH.......

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 25/09/2004 14:24

omg ma quello è un completo idiota 4ever..ma ki cazzo è sto demente ke si crede dio!!??|!!! gli spezzerei le dita così nn scrive + :mad:
posso scrivergli qulcosa xkè ho letto e nn mi garba molto quello ke scrive!!!

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 25/09/2004 15:13

Alex_o.O wrote:omg ma quello è un completo idiota 4ever..ma ki cazzo è sto demente ke si crede dio!!??|!!! gli spezzerei le dita così nn scrive + :mad:
posso scrivergli qulcosa xkè ho letto e nn mi garba molto quello ke scrive!!!
Se volete scrivetegli pure ma mi raccomando ecitate offese o altro,non cadete nel suo gioco ,lo si puo smerdare anche senza dare parole a vanvera :wink:

Gani mi dai il link del forum fdt please :roll:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests