Torneo 2v2

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
LK_STEIL_DIVINO
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 22
Joined: 01/03/2004 19:23

Torneo 2v2

Post by LK_STEIL_DIVINO » 25/08/2004 21:43

Per festeggiare il cambiamento di forum i Last Kings organnizzano un torneo di age of mythology rm 2v2

siete invitati a partecipare numerosi :wink: guardate che ci conto, nn vedo l'ora di inculare neme :asd:

http://www.lkclan.it/public/viewtopic.php?t=53


scusate la scocciatura della registrazione, prendetela come una occasione per venirci a trovare :asd:

ciao a tutti gli o.O :wink:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 25/08/2004 22:37

Per inculare NEME mettiti in fila... :asd:

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 26/08/2004 12:40

Iscritto.
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 05/09/2004 02:30

ma è guià cominciato ?? :think: :roll:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 08/09/2004 08:15

TORNEO DEL CAX.... Lunedìsera sono entrato in ESO alle 21.30 (prima non potevo) e un LK (non ricordo chi) mi dice che la prima partita, siccome non ero ancora arrivato, mi ha sostituito un altro LK e l'ho persa... :?:
Cioè l'ho persa senza averla giocata.... :think:
Dopodichè aspetto quasi 2 ore prima di farne un'altra perchè mancavano gli altri avversari che non ero in ESO (perchè aspettare gli altri e non hanno aspettato me?? :? ) Oltretutto Martedì c'erano ancora coppie che non avevano fatto una sola partia.. Non capisco davvero perchè io sono stato sostituito.. Comunque AMEN.
La seconda partita l'ho persa contro Le_Iene ecc.... E c'è poco da commentare..
La terza partita contro Steil era praticamente vinta.. Davvero eravamo al GG..
Ma mi è caduta la linea.. :blargh: :blargh:
In tutta sincerità mi aspettavo come minimo che mi fosse proposto di rigiocarla se non proprio la vittoria (perchè ripeto che la partita era PRATICAMENTE FINITA).. Ed invece niente mi è stata data persa...
E' vero che sono "caduto" ma un minimo di sportivita...
Quindi in 3 partite io ne ho finita solo 1 ed ho 3 sconfitte...
:blargh: :blargh:

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 08/09/2004 09:20

Ma quando è iniziato?!?

Io sono andato sul forum LK tutti i giorni ma nella pagina delle iscrizioni nn c'era scritto niente di nuovo :mad: :mad: :mad: ...

Nn è che hanno fatto una pagina nuova per il torneo diverso da quella delle iscrizioni :?: :?: ... mo vado a controllare, che caxx però!!!


......


Ecco fatto, controllato, ho sempre usato il link alla pagina delle iscrizioni senza mai girare tutto il forum e mi sono perso gli altri topic.

Io sono pirla, ma che caxx alla fine del topic iscrizioni un bel link a quello del torneo potevano anche metterlo!!!

Sarà per la prossima...
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests