IL TITANO SVANTAGGIA TROPPO I NORDICI

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 30/08/2004 23:54

Tutto dipende.. sempre dipende.. dai giocatori, dallo scenario, da errori che possono sempre essere fatti, ecc..
Però ci sono caratteristiche generali che il più delle volte fanno pendere la bilancia.. un Greco contro un nordico (pari livello) se arriva in mitica vince il 90% delle volte, questo appunto in mitica..

Fire ho visto anche io la partita a cui fai riferimento e rientra nel restante 10%.. Anche se obiettivamente va detto che quella partita l'hai vinta sia perchè sei FORTE ma anche perchè sei stato sottovalutato perchè ad un certo punto l'altro aveva gia creduto di aver vinto e si è fatto eliminare facilmente il Titano eppoi si è fatto rompere la meraviglia... Cioè.. Ogni partita fa storia a se.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 31/08/2004 13:19

Ora che ci siamo calmati un pò dico pure io come la penso.come dice Gani tutto dipende da un sacco di fattori tra cui la mappa,gli errori che si commettono etc..

ma e lo dico da un bel pò,i greci ora come ora sono un pò avvantaggiati contro i nordici.Un greco in mitica per un nordico e una sofferenza unica e non posso che esser d'accordo con gani quando dice che sia greci che egizzi nel costruire titano sono a dir poco avvantaggiati confronto a nordici.Avere un esercito che para il culo al Titan gate mentre lo costruisci è un vantaggio enorme,se poi consideri che nessun potere nordico riesce a distruggere il titan gate avversario(tranne forse il drago in mancanza di arceri avversari) si capisce il vantaggio delle altre civiltà.

...cmq anche se suko rimango fedele a i miei amati nordici :oops:
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 31/08/2004 15:19

Sky79_o.O wrote:se poi consideri che nessun potere nordico riesce a distruggere il titan gate avversario(tranne forse il drago in mancanza di arceri avversari) si capisce il vantaggio delle altre civiltà.
se ti va bene anche i lupi che vengono evocati dal fimbulwulter(o quel che l'e'11)riescono a tirare giu il TG,a patto che il TG sia nelle vicinanze del Centro Citta e che il TG non sia difeso da truppe e che sia costruito al massimo per il 7 %....comunque i nordici hanno le mu migliori,e non e poco...

Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 31/08/2004 15:45

ruguardo al game gani ti sbagli, juzam lo avevo gia battuto e nn sottovaluta, secondo te perchè ha fatto meraviglia?
di certo nn la si fa quando si sa di ptoer vincere militarmente nn credi?, io credo si faccia a quando vedi che è ultima spiaggia di cui disponi, nordico come dico sempre ha un vantaggio rispetto ad altre civ, ha build molto piu fragili questo si sa, pero ne puo fare ovunque questo anke è una cosa certa, in quanto a titano se nn susava per distruggermi miltiari sarebbero morti loro e dato che nn aveva dove prendere oro meraviglia e farmi perdere tempo con titano era ultima cosa che poteva fare gani, perchè se mi butta giu tc lo rifaccio immediatamente con norse, lui nn poteva permettersi di perdere troppe risorse io si, con norse bisogna sfruttare sta roba qua, cmq cme dice neme norse hanno fimbulwinter che è uno dei due poteri piu forti, assieme a ragnarock, come vedete lo hanno tutti e due i norse, hanno svantaggio ma mettete conto flamin weapon + ragna, o flaming..+fimbulwinter, se l'hai giocato bene altro nn resta che abbandoanre perchè economia li puo dire addio soprattuto se è un atlas o un greco, dato che eggy posso fare mercenari e lupi nn si comandano, cmq basta che ne avrete piene le palle

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 31/08/2004 16:46

Fire.. concordo con te praticamente su tutto (apparte sulla tua partita.. che hai sicuramente meritato di vincere ma il tuo avversario SECONDO ME l'ha buttata alle ortiche :menato: ).. ed anche io penso come TE che i FAVORI nordici in Mitica siano i migliori in AoM.... Il Ragnarock credo sia in assoluto il migliore... Però torno a ribadire (per l'ultima volta :blargh: ) che le mie considerazioni iniziali erano più che altro rivolte ad un confronto fra la FORZA dei nordici in AoM e la FORZA dei nordici in TITAN... Il Titano con tutto quello c'è correlato dietro SECONDO ME è una cosa che rende meno forti i NORDICI rispetto alle altre civiltà fra Titan ed AoM dove il Titano non c'è.
Tutto qui.
Se per assurdo uscisse oggi una nuova PATCH che lascia tutto esattamente uguale ma che non consente più di costruire il cancello dei TITANI, quale civiltà ne trarrebbe maggior vantaggio?

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 02/09/2004 13:48

Ciao ragazzi,,se la piantate di litigare x minkiate..è meglio...x il portale dei titani, basta fare torrette x evitare ke qualke PEGASO venga a rompere e se si ha risorse: fare castelli x evitare ke qualke truppa nemica venga vicino al portale x avere visuale e fare il terremoto....secondo me nn sono svantaggiati sul portale :klap:
ciao a tutti

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests