...su Gaia

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

...su Gaia

Post by ganimede » 23/08/2004 08:45

Non sò se è un caso ma ultimamnete su ESO ne stò vedendo di sempre più strane (oppure capitano tutte a me :crazyeye: )....
Vi racconto l'ultima... :blargh: :blargh:
Premetto che io non conosco molto GAIA e quindi vi chiedo se questa cosa che è successa è possibile (prevista da normali opzioni di gioco) oppure è una CHEAT, un TRUCCHETTO o qualcosa del genere...
Allora...
Ho giocato contro un tizio che appunto usava Gaia e dopo pochi minuti mi manda i suoi esploratori verso il punto dove avevo fatto il Tempio e li trasforma in Eroi (e fino a qui niente di strano), io lancio la Classica e nel frattempo gli mando contro un paio di Hersir ma i miei Hersir vengono fatti fuori mentre i suoi 2 esploratori non muoiono... BOH.. mi sembra subito che ci sia qualcosa di strano ma non ci faccio troppo caso.. Lui con i suoi eroi mi distrugge il tempio ma io nel frattempo ne ho fatto un altro.. Quando mando la Valkiria e altri 2 Hersir dai suoi esploratori (eroi) vedo che sono integri nonostante abbiano gia combattuto contro 2 miei Hersir in precedenza e vedo anche che dopo aver subito colpi appare la classica LUCINA dall'alto che RIGENERA (per intenderci è la lucina che viene fatta dalla Valkiria o dai sacerdoti egiziani..).. GAIA mi pare abbia la possibilità di RIGENERARE solo attraverso quella specie di COSO VOLANTE ma Lui in quella fase della partita non ce l'aveva e se non sbaglio (sono quasi sicuro) non era ancora arrivato in Classica... Comunque con i suoi esploratori mi ha fatto fuori 4 Hersir e mi ha buttato giù due Tempi ed io ho abbandonato dopo 5 minuti.. :?

P.S. Ho guardato le mie statistiche e sono risalito al nick di quel TIPO che è "GL0BETROTTER" rating 1697 ed ha sempre giocato utilizzando Gaia

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 23/08/2004 10:44

:roll: :roll: Strano .....
Sicur al100% che l'angioletto non c'era?? Ha un raggio d'azione maggiore di quello di preti e valchirie.... :menato: In quel caso se fossi stato nei tuoi panni avrei attaccato con i 2 hersir spingendo i suoi eroi a venire verso il cc ... Però magari quello era un 1900 :klap: :klap:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 23/08/2004 12:07

Io l'ANGIOLETTO non l'ho visto.. Non posso escludere che ci fosse ma mi pare strano... Eppoi 2 eroi/esploratori di Gaia riescono a far fuori 2 Hersir?.. Perchè quando c'è stato il primo scontro 2 herisr contro i suoi 2 sono sicuro che non era in Classica.. Boh.. Io ho mollato la partita dopo 6-7 minuti perchè ero convinto che ci fosse qualcosa che non andava ma può anche essere che non mi sono accorto di qualcosa...
Comunque il tipo non era 18++ ho guardato le sue statistiche mi pare sia più o meno 1690 e comunque ha fatto tante partite e tutte esclusivamente con Gaia...

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 23/08/2004 13:32

beh se l'angellotto cura l'eroe nel mentre penso che vincano facile i 2 eroi :lol: :lol:
E non escluderei che vincano anche senza angioletto ...
:naughty:

neptunus
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 95
Joined: 14/07/2004 22:08

Post by neptunus » 23/08/2004 21:21

gia anche xche se nn eri ancorra in classica gli eroi atlas sono penso + forti di 2 hersir fatti in arcaica cmq quella del fascio risanante dovresti riguardare il game e vedee se cea langioletto :asd: :asd: :asd:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 28/08/2004 11:23

si è come dice neptunus, se tu eri in arcaica e lui in classica i suoi oracoli erano senz'altro + forti dei tuoi hersir...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest