ISCRIZIONI TORNEO RTS

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

ISCRIZIONI TORNEO RTS

Post by NemesisLars_o_O » 19/07/2004 13:21

http://board.progaming.it/showthread.ph ... post291134

qui e dove ci si iscrive al torneo rts che si svolge questa settimana,e sara'un torneo 1 vs 1
leggetevi bene le regole11

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 19/07/2004 13:56

Come detto purtroppo non partecipo (e mi dispiace) però il regolamento secondo me è molto molto discutibile...
I Greci sono avvantaggiati e gli Eggy svantaggiatissimi...
Oltretutto senza Wonder a me non piace (semmai senza Titano) ma la meraviglia è assolutamente una strategia e/o una tecnica di gioco quindi non vedo perchè non vada considerata.
Coloro che usano i Greci sono avvantaggiati perchè per le prime 2 (su eventuali 3) partite di semifinale sono Eggy e appunto i Greci (più una a scelta, quindi eventualmente di nuovo Greci) e vista la penalizzazione per gli Eggy delle torrette e anche la non meraviglia (che con le statue degli eggy è più difendibile..) restano solo i Greci a non avere controindicazioni.. Se ci pensate bene vedrete che chi utilizza i Greci ed arriva in semifinale sarà sicuramente avvantaggiato.... E' vero che in finale saranno poi usati Norse e Atlas però teoricamente (ed a parità di altre condizioni) coloro che usano gli Atlas ed i Norse saranno gia stati sconfitti prima. Credo che le formule più semplici siano sempre le migliori ed allora io non avrei messo tutte queste cose nel regolamento...
P.S. Vinco lo vedo male.. (sa usare solo EGGY..) :asd: :asd: :asd:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 19/07/2004 19:20

Come volevasi dimostrare sono sfigato di nascità...speravo nel giovedi come giorno ti torneo.
Mercoledì non posso assolutamente e poi.......che regole sono queste?? :crazyeye:
Image

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 20/07/2004 10:20

io partecipo cmq le regole sono una Buffonata degna di Nyuck :asd:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 20/07/2004 11:34

RAGAZZI MI GIRANO TROPPO LE PALLE CHE NON POSSO FARE IL TORNEO... CREDO CHE ESCLUDENDO 5-6 PERSONE CON GLI ALTRI ME LA POTEVO GIOCARE... E COMUNQUE NON HO MAI FATTO UN TORNEO E MI SAREBBE PIACIUTO...
GNAFFO PERCHE' A BREVE NON NE FACCIAMO UNO ANCHE NOI MA OPEN.. Organizzazione O_o ma ovviamente aperto a tutti.. DAI DAI DAI
:blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh:

Facciamo gli o_Open di AoM.. DAI DAI DAI
:blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh:

Tornando al torneo ho riletto il regolamento e forse non è così pessimo come ad una prima occhiata... La cosa che continua a non piacermi è la NON MERAVIGLIA eppoi anche le mappe gia decise...
Non è chiaro se le torrette in semifinale possono essere RIFATTE, cioè Lui dice di toglierle ma poi possono essere rifatte?..

Ultima cosa.. Secondo me i criteri che poi sanciscono chi è il più forte devono essere gli stessi dall'inizio alla fine perchè sennò alla fine ci possono essere dubbi.. mi spiego meglio.. Secondo me o si fa un torneo con civiltà predefinita, ed allora ognuno se la sceglie e si vede chi è il più forte sul serio, oppure si sceglie random ed allora si privilegia la versatilità e magari si creano altre formule (ad esempio sin dal primo turo si fanno CIV. WAR).. Se si mischiano le carte a me non piace molto.. Questo torneo adotta un criterio per la parte iniziale ed uno diverso dopo... Come se si svolgesse un gran premio di MOTO ma poi gli ultimi 2 KM vanno fatti a piedi...
BOH vabè...
GNAFFO.. facciamo l' o_Open di AoM (TT)
DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI :klap: :klap: :klap:

P.S. meravglioso Hells che si è iscritto con tutte le civiltà tranne "Seth, Gaia e Loki" :?: e SBORONE Vinco che ha scritto max rating 1780 che senza gli egiziani è nobbissimo :asd: :asd: :asd:

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 20/07/2004 11:52

MITICO GANI :klap: :klap: :klap:
QUANDO TIRI FUORI STE COSE MI FAI INNAMORARE!!!!!!!!!!!! :oops:
UN IPIP URRà PER GANI!!!
:ola:
:ola:
:ola:
:ola:

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 20/07/2004 12:31

è vero so usare tutti tranne quei 3 dei skifosi :oops:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests