Indignato !!!! :-(
-
- FoOrum Enthusiast
Indignato !!!! :-(
sono 2 o 3 giorni ke vengo accusato da 2 (censura) ke appartengono a questo clan, di far parte oltre a questo clan anke al clan DC, con il presunto nick di DC_Sucker.
Oggi uno di quei 2 signorini ha avuto la conferma ke io nn sono DC sucker visto ke eravamo entrambi in rete alla stessa ora.
MA VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO NON SONO COSì MESCHINO !!!!! SPERO CHE NON ACCADANO PIù SIMILI DISAGI :mad: :mad:
spero ke nn accadano + questi spiacevoli litigi.
Oggi uno di quei 2 signorini ha avuto la conferma ke io nn sono DC sucker visto ke eravamo entrambi in rete alla stessa ora.
MA VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO NON SONO COSì MESCHINO !!!!! SPERO CHE NON ACCADANO PIù SIMILI DISAGI :mad: :mad:
spero ke nn accadano + questi spiacevoli litigi.
-
- oO
111111111 povero hells,marcoz ti assila eh?cmq confermo,ho visto ankio hells e sto tizio in eso nello stesso momento
Last edited by NemesisLars_o_O on 05/07/2004 13:29, edited 1 time in total.
- gnaffo_o.O
- Administrator
Ragazzi vorrei chiarire un paio di cose :
Lo stare in 2 clan non implica l'uscita immediata dagli o.O (a meno che non ci siano altre aggravanti)
Non mi servono investigatori cha vadino a scovare o accusare gente in giro ... Indi percui aspetto al più presto le scuse degli stolti in questione!!
Cerchiamo di non fare di ogni questione un dramma , se no mi fate uscì pazzo
Lo stare in 2 clan non implica l'uscita immediata dagli o.O (a meno che non ci siano altre aggravanti)
Non mi servono investigatori cha vadino a scovare o accusare gente in giro ... Indi percui aspetto al più presto le scuse degli stolti in questione!!
Cerchiamo di non fare di ogni questione un dramma , se no mi fate uscì pazzo
-
- oO
esatto,vedi l'esistenza degli NF,a cui appartergono quasi tutti gli o_O!gnaffo_o.O wrote: Lo stare in 2 clan non implica l'uscita immediata dagli o.O ::
eeeeh esagerato non e'che ti sbatti alla mortegnaffo_o.O wrote:arrow: Cerchiamo di non fare di ogni questione un dramma , se no mi fate uscì pazzo
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Il fatto caro marcoz è che non servono investigatori o casini vari:come è già successo con dawino se qualcuno fa il "doppio gioco" lo sgamiamo da noi non vi preoccupate.Ma dopo la storia di dawi nn si sa mai......
Prima di litigare e accusarvi a vicenda per niente cercate di esser sicuri delle cose che dite e come ho gia detto piantatela di loggarvi con 1000 nick e usate quanto più possibile il nick o_O(vero marcoz?!)
dai giovincelli non fate i bimbi ok?!
-
- FoOrum Enthusiast
-
- oO
-
- FoOrum PRO
-
- FoOrum PRO
Vinco.. QUANDO VUOI!!!!.. (noob a me no davvero.. SCARZO SI ma fra AoM e TT ho fatto più di 1000 partite e noob non lo sono davvero)..
Vinco facciamo 5 partite una per ogni civiltà e una in random civ. chi ne vince tre è più forte ok???...
Sai usare solo EGGY sai usare solo EGGY sai usare solo EGGY sai usare solo EGGY sai usare solo EGGY....
GAYASSO
Vinco facciamo 5 partite una per ogni civiltà e una in random civ. chi ne vince tre è più forte ok???...
Sai usare solo EGGY sai usare solo EGGY sai usare solo EGGY sai usare solo EGGY sai usare solo EGGY....
GAYASSO