C'E' UN FALSO TRA DI NOI !!!!DAWINO ESPULSO DAL CLAN!!

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

C'E' UN FALSO TRA DI NOI !!!!DAWINO ESPULSO DAL CLAN!!

Post by gnaffo_o.O » 22/06/2004 19:29

Ragazzi questo messaggio è assolutamente serio !!!

C'è un membro o.O che ci prende in giro ...

Ha fatto delle cose che ora che ho scoperto tutto mi fanno incazzare come una iena ....

Do la possibilità a costui di spiegare da solo quello che ha fatto e soprattutto il perchè , altrimenti lo dirò io :mad: :mad:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 22/06/2004 20:21

Per me è stata un gran delusione .


Purtroppo ne abbiamo la certezza ormai,gnaffo ed io abbiamo indagato bene prima di esporci in questo modo.

Ora voglio che costui si faccia vivo,non occorre fare nomi non serve(ho cancellato io i post di neme e Hells anche perchè tartaruga non si sa manco che fine abbia fatto)ci faccia capire a che gioco vuol giocare e ci spieghi la ragione di ste merdate!!Ce lo deve,me lo deve!!

N.B. Non spammate in questo topic,lasciatene almeno uno serio dove serve!!
Image

vinco_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 15/05/2004 11:09

Post by vinco_o_O » 22/06/2004 20:28

ma che è sucesso?????

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 22/06/2004 20:43

State parlando di un certo tartaruga_o_O??
mi è capitato di vederlo una volta su eso....
Ma nn ho la minima piu pallida idea di chi possa essere :?: :?:
Lascio a voi il compito holmes e watson :asd:
Anzi adesso che ci penso forse so chi è...ma se lo avete gia scoperto amen

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 22/06/2004 21:35

mioddio ma che e' successo?
Image

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 22/06/2004 22:54

Vabè ma spiegateci a grandi linee cosa è successo... A me è stato detta un cosa alla quale però non ho dato importanza anche perchè me l'hanno riportata ragazzi non membri o_O... Non sò se ci può incastrare qualcosa però a me hanno parlato di un certo Gino_o_O..
BOH

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 23/06/2004 01:32

Allora stiamo aspettando che si faccia vivo lui,gli diamo al massimo un paio di giorni poi spiegheremo. :naughty:
Ripeto tartaruga non è manco un o_O,non so se esiste più. :?
Scarpa tu come al solito non capisci na mazza e lo spam te l'ho cancellato io! :mad:

Per ora,visto che siamo signori,prima di fare qualsiasi cosa vediamo se ci vengono almeno date delle spiegazioni e scusate se vogliamo aspettare a comunicarvi tutto!!
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 23/06/2004 01:38

errata corridge :tartaruga faceva parte e fa parte tutt'ora del clan sta nella sezione limbo ... cioè i giocatori che si perdono per strada... se tartaruga si farà vedere di nuovo sarà di nuovo a tutti gli effetti o_O :klap:

IL "falso " in questione ha fatto qualcosa di molto grave che offende e farà arrabbiare tutti e in particolare me e Sky che cerchiamo di venire incontro a tutte le esigenze :blargh: :blargh:

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 23/06/2004 10:34

bho spero e credo di nn essere io :oops:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 23/06/2004 11:25

fate il nome... è inutile cercare di farlo confessare...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Viper04
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 24
Joined: 31/05/2004 00:03

Post by Viper04 » 23/06/2004 13:12

Io nn centro 1 cazzo, cmq ha ragione miky, dite tutto voi anche perchè se ha fatto qualcosa di così grave penso che nn verrà a scrivere su sto post, farà finta di nn vederlo.

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 23/06/2004 13:16

esatto ankio la penso come te,chiunque sia nn confesserebbe mai!A meno che nn si chiami Previ ti...

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 23/06/2004 13:31

A me e sky non piace gettare nessuno sulla graticola ...
Abbiamo cercato di far confessare il "traditore" in modo da poterci spiegare il suo comportamento ma lui ha dimostrato ancora di più quello che pensiamo di lui....
BENE......

La merda in questione è Dawino_o.O !!!!!

Come tutti saprete il nostro "amicone" aveva deciso di uscire dal clan forse cosa più giusta visto lo stato attuale delle cose ... Ma quello che non sapete e che dawino_o.O è anche live4_troll da circa 3 settimane !!!

Di per se il fatto non sarebbe grave .. Alla luce di questo gli sarebbe stato chiesto di scegliere fra noi e loro ....

Ma il nostro Dawino lasciando il clan ha mosso accuse verso Marcoz , dicendo di averlo visto infamare la sua persona :crazyeye: :crazyeye:
A questo punto io ci ho voluto vedere chiaro , non mi sembravano cose da Marcoz ,e sono andato su eso con nick smurfi per incitare marcoz a dire qualcosa di sconveniente ma..... NIENTE!!!

Nel frattempo nei live4 entra un certo christian di 26 anni , llive4_troll (stesso ip di Dawino)appunto che promette una sponsorizzazione per incentivare la sua entrata nei live4 ....

Siamo il suo clan da 6 mesi , non abbiamo mai fatto elemosina di sponsor ma uno sponsoor può aiutare a far crescere un clan , ma il nostro Dawino offre lo sponsor ai live4 e non a noi poveri scemi ....

Insomma Dawino non era un gran player agli albori è entrato negli o_O per arrivare sui 1700 e cercare grazie allo squallido uso del vil denaro di entrare nei live4 senza dire niente a noi e spargendo merda su uno dei nostri compagni !!!!

Per questi motivi Dawino è espulso in modo definitivo dagli o.O ....
GL e buona fortuna :naughty:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 23/06/2004 13:34

http://www.htk-club.com/public/forums/i ... #entry3280

vuoi diventare 1800?1900?per fare che?questo e'solo un gioco,ma il divertimento vero sta nello stare insieme a tante persone che non conosci e con cui sorprendetemente ti trovi bene.
pensavo l'avessi capito durante il raduno,ma evidentemente non te ne frega una pippa.
quello che mi lascia pensare e'la storia dello sponsor......cos'e hai bisogno di comprarteli gli amici(e i punti?)
ti piace cosi tanto crogialarti perche'hai piu' punti di un'altro?
hai il complesso del cazzetino piccolo?io ce l'ho piu grande del tuo?

adesso mi trovo pure a pensare male di quel raduno,la stamberga in cui ci hai portato era carina ma li valeva 50 euro senza colazione?considerando che poi siamo stati li un cinque-sei ore....si si ora penso male,perche'e'venuto fuori questo tuo lato maneggione e non mi piace per niente

ma poi perche'trovare scuse stupide del tipo che ti offendono.....se te ne vuoi andare dillo e basta,senza aver paura di ripikke mafiose.

be'a questo punto va per la tua strada.addio

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 23/06/2004 13:45

....non ho parole veramente...cio' conferma la mia tesi che nella vita a tutti i livelli spesso l apparenza INGANNA ....e mai penseresti che una cosa é diversa da come ti appare....

Sì effettivamente quello che mi sento di sottolineare é il modo con cui dawino se n'é andato....inventando cose non vere e screditando altre persone....

Scusa se volevi cambiare clan bastava tu lo dicessi e stop.Mica siamo un campo di concentramento.....Hai dimostrato molta infantilità;ad ogni modo in bocca al lupo... :ghost:

dawino
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 31
Joined: 03/02/2004 22:21

??

Post by dawino » 23/06/2004 13:50

Mi spiace che sono stato frainteso, secondo il discorso sponsor non c'entra nulla e io in questo vedo solamente che parlate come da Rivalità tra Clan...cosa che reputo assurda.
Non ho mai tradito l'amicizia di nessuno, e mi spiace Gnaffo che non credi alle mie parole ma di certo non posso obbligarti a farlo.
Cmq, ci vedremo ancora su Eso.
Io rimango dell'idea che abbiamo punti di vista differenti, e se per Voi essere iscritto a più clan significa tradire ...non so cosa farci.
Io come ho già detto a sky, vedo il clan come un gruppo di amici, se ho più gruppi di amici dov'è il problema???
Altra cosa sono entrato in LiVe4 per amicizia con uno di loro, per averli aiutati nel trovare uno sponsor, e per un lavoro di pubblicità su motori di ricerca del loro prossimo nuovo sito.
Non compro punti con soldi o cazzate del genere.
Mi spiace davvero che le mie intenzioni siano state viste in malo modo.
Ma ho fatto tutto con certezza della Vs. amicizia come mi avete sempre dimostrato e come io ho sempre dimostrato a voi.

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 23/06/2004 13:56

DAWINO A INFAME!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAI 26 ANNI E FAI COME I BAMBINI INVENTANDOTI SCUSE STUPIDE PER USCIRE DAL CLAN!!!!!
IO FOSSI IN TE MI VERGOgNEREI!!!!!!!!!!
BAH NN TI HO MAI INFAMATO PRIMA MA TI INFAMO ADESSO!!!!!!
E POI COME SI FA A PAGARE PER ENTRARE IN UN CLAN.....IN UN GIOCO....VERGOgNATI!!!!!
Last edited by Marcoz_o_O on 23/06/2004 14:00, edited 1 time in total.

Nobilez
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 28
Joined: 28/01/2004 20:19

Post by Nobilez » 23/06/2004 13:58

Su dai ragà, non creiamone un caso, si sa che come nelal vita reale così su internet accadono cose "strane". è normale!

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 23/06/2004 14:05

Nobilez wrote:Su dai ragà, non creiamone un caso, si sa che come nelal vita reale così su internet accadono cose "strane". è normale!
nobi ghey :asd:

dawino
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 31
Joined: 03/02/2004 22:21

Ma vi siete bevuti??

Post by dawino » 23/06/2004 14:09

Pagare per entrare in un clan???
Marcoz, da noob che sei....hai accettato consigli da me col nick LiVe4_Troll, tutto entusiasto...poi mi hai parlato male di dawino ( me stesso ) dicendo che io sono una merda, uno sfigato che da solo non vado da nessuna parte....e poi mi sento dire che io non sono sincero??????
Lasciamo perdere, questo è un post che non avrei mai dovuto scrivere ma a questo punto Marcoz, tu che mi dici che io pago per entrare in un clan...mi sento di divulgare questo messaggio che mi hai scritto direttamente in chat su eso.
Poi chi mi crede bene, chi non mi crede..non posso obbligarvi...
Rimango cmq, sulle mie parole...sono onesto e non Vi ho tradito..

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests