Lascio il Clan!

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
dawino
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 31
Joined: 03/02/2004 22:21

Lascio il Clan!

Post by dawino » 16/06/2004 19:02

Mi dispiace dover mettere questo post, ma da ora non faccio più parte del Clan o_O.
Come avrete notato, in questo periodo non ci sono quasi mai su Eso, vengo quasi tutti i giorni a controllare e leggere i nuovi post sul Forum e a dire la mia ma...per mia fortuna ho un momento di boom di lavoro e di conseguenza mi dedico a quello.
Il perchè lascio il Clan non è dovuto a questa mia assenza da Eso, perchè cmq, partecipo col Forum e se posso vengo anche in Eso..ma è dovuto ad un non rispettare alcune regole di questo clan da parte di persone iscritte.
Rimango in ogni caso un'amico di questo Clan e se decidete di venire a Bologna per raduno contante su di me per l'organizzazione dello stesso.
Vi saluto con rammarico...addio amici miei. :cry:

vinco_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 15/05/2004 11:09

Post by vinco_o_O » 16/06/2004 20:08

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: addioo dawino :cry:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Re: Lascio il Clan!

Post by NemesisLars_o_O » 16/06/2004 20:17

dawino wrote:..ma è dovuto ad un non rispettare alcune regole di questo clan da parte di persone iscritte
dawi spiegati please....siamo adulti e minorati,dai!che e'successo? :think:
comunque puoi restare o_O anche se non giochi mesi o anni,per noi e'la stessa cosa....
vabbuo'buon lavoro e buone ferie,alura.ciao ciao!

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 17/06/2004 00:58

Hai bevuto?
quali regole??

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 17/06/2004 01:13

Il perchè lascio il Clan non è dovuto a questa mia assenza da Eso, perchè cmq, partecipo col Forum e se posso vengo anche in Eso..ma è dovuto ad un non rispettare alcune regole di questo clan da parte di persone iscritte.
Dawino non capisco spiegati.....L'assenza da eso non ha importanza(visto che poi è estate e si gioca cmq di meno :wink: )ma se c'è qualcosa che non ti va giù sei pregato di comunicarlo(i pm e le mail esistono apposta :wink: )
Image

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 17/06/2004 09:38

dove sta il post ke dice ke è tutto uno skerzo?! spero di poterlo leggere presto... ad ogni modo, anke io lavoro e nn sono + online, ma solo di rado guardo il forum... è un problema?
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 17/06/2004 12:20

Ma certo che no!!!!
Dawino nn fare stupidate che poi te ne potresti pentire! :mad: :mad:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 17/06/2004 15:59

:think: :think:
Io e sky siamo qui per ascoltare ogni vostro problema inerente o non al clan , lo abbiamo sempre detto , e non ci smetteremo mai di ricordarvelo ....
Il clan o_O è composto da membri a cui piace divertirsi assieme giocando ai giochi più svariati ...
Non ci sono regole precise se non quella di divertirsi assieme mantenendo sempre un certo style ....

Tu hai detto che qualcuno non ha rispettato le regole del clan e per questo te ne vai ...

Bene io ora voglio sapere chi è stato a non rispettarle perchè non dicendomelo tu danneggeresti il clan e penso che questo non è quello che ti vuoi :? :?
Basta un pm o tramite msn fai tu ...

Spero che la tua decisione sia revocabile o che il prossimo tuo post sarà di una burla :wink: :wink:

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 17/06/2004 16:13

Già ma io torno a dire quali regole nn sono state rispettate?A me pare che nn ci siano regole da rispettare a parte quella di divertirsi insieme come ha detto gnaffo :roll: :roll:
A parte che questa è la prima volta che vedo lamentrasi del clan nn capisco cosa ti spinga a lasciare gli o_O :? :? :? :?:
cmq la scelta è tua... di sicuro ci dispiacerebbe molto che tu lasciassi il clan :cry: :cry: :cry:
come ti ho gia detto pensaci bene!!!!!!! :wink: :wink:

dawino
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 31
Joined: 03/02/2004 22:21

Ripensamento..

Post by dawino » 18/06/2004 13:24

Ragazzi, come dire...ho parlato con Master Sky..e così mi ha minacciato per questa mia decisione...di conseguenza rimango come o_O.
Ma da oggi non avrete vita facile...sono iper allenato!!
:twisted: :twisted: :twisted:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 18/06/2004 19:48

E bravo Dawino non si puo mollare il tag cosi facilmente.

Vorrei aprire una piccola parentesi dovuta però.

Non voglio fare alcun nome perchè non serve assolutamente ma è importante che tutti capiscano che siamo qua per divertirci,conoscerci,stare in compagnia e giocare.
E' importante che ognuno di noi sappia che si può scherzare,ci si può prendere in giro ma c'è un limite che sarebbe meglio non superare.
Scherziamo,prendiamoci in giro,ma evitiamo di cadere nell'esagerazione che a volte può in un certo modo "ferire" una persona.
Chiudiamo subito la parentesi senza dilungarci in lunghi ed inutili discorsi e cerchiamo di capire un pò tutti :wink:

gg all :lol:
Image

CochiNud_o_O
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 14/04/2003 12:41

Post by CochiNud_o_O » 20/06/2004 14:57

cavolo ke fratello saggio ke ho ,una frase ben articolata e con un senso logico.ho capito perche negli ultimi giorni continuavi a chiedermi il vocabolario :asd: :asd:
no dai scherzo e lo sai ke la peso come te,a tutto c'è un limite :P

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests