io e gnafo 1600+ incontriamo in rate 1840 iside e ra...1111111111111
io fottto iside e nn gli lasco fARE nulla...quante risate con gnaffo...guardate ke figata
Alex vs iside 1840 in rate
-
- oO
ci sara' poco da fare,ok,ma alex non ti puoi'buttare in attacchi suicidi all'inizio ,senza gnaffo per giunta.la cosa migliore era raiddarlo solo sull'oro,e dopo su qualcos'altro....intanto che la tua eco cresceva(visto che la mappa era vostra),e loro stavano rintanati nelle loro basi.
gnaffo dalla prima all'ultima era usi solo 2 unita'..
gnaffo dalla prima all'ultima era usi solo 2 unita'..
- gnaffo_o.O
- Administrator
ma che due palle che sei !!!
COn i greci in classica ci sono solo 3 soldati opliti hippikon e taxotes non ce ne sono altre !!! un egizio fa pikke + frombolieri in classica
i cavalli li countero con frombolieri e taxotes con pikke ... se faccio opliti non posso raidare anche perchè hippi+opliti significa niente cibo per eco e soprattutto mai più passaggio i eroica .... hippi + oplita= 76 cibo e 112 oro....
Potevo cambiare in eroica ma ormai la partita era bella e finita
Io ho cercato di dirglielo a Alex che era un suicidio ma visto che al massimo perdevamo 2 punti tanto vale cazzeggiare
COn i greci in classica ci sono solo 3 soldati opliti hippikon e taxotes non ce ne sono altre !!! un egizio fa pikke + frombolieri in classica
i cavalli li countero con frombolieri e taxotes con pikke ... se faccio opliti non posso raidare anche perchè hippi+opliti significa niente cibo per eco e soprattutto mai più passaggio i eroica .... hippi + oplita= 76 cibo e 112 oro....
Potevo cambiare in eroica ma ormai la partita era bella e finita
Io ho cercato di dirglielo a Alex che era un suicidio ma visto che al massimo perdevamo 2 punti tanto vale cazzeggiare