LE NOSTRE DEE

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

LE NOSTRE DEE

Post by NemesisLars_o_O » 29/05/2004 23:34

massi'parlo delle bellezze di aom.....mi sono divertito a stilare una classifica delle mie preferite prendendole per il culo11

SKADY-beh...che dire,e'la classica FIGONA che se la tira da matti....ma mi fa moriree
il suo gp e'congelamento...quando i corteggiatori si fanno troppo insistenti,molla il 2 di pikke e lascia tutti di ghiaccio...

FREYJA-eh,la rossa mi accende proprio,il suo GP e'la foresta di fuoco,sta ragazza e'tutta un fuoco,promette bene
ps=tenetela sotto controllo se fate una gita,e'una piromane incallita11

ISIDE-la ragazza dallo sguardo piu'magnetico...gli piace il lusso,il suo gp,prosperita'le e'utile quando FA lavorare il fidanzato dii turno,per sfruttarlo mejo...

AFRODITE-maliziosa e sensuale attenti a non farla irritare:vi trasformera'in porci

THEIA-ma avete visto bene che razza di vestito ha su?
gli piace piantare alberi,peccato che da questi alberi escono dei cosi(parlo delle driadi)abbastanza fastidiosi....

ECATE-regina del sadomaso.....sono il tuo schiavoooo11
non ci si annoia mai con lei,e'un'allegrona,col TARTARIAN GATE evoca tanti suoi amiketti per movimentare la serata


RHEIA-bella ragazza,dolce e simpatica ma.....ha una certa tendenza a tradire(GP tradimento)....

BAST-la donna gatto....simpatica e carina,sa sempre fa cadere la notte nei momenti piu'opportuni....

ARTEMIDE-sta ragazza non e'proprio una bellezza,ma a letto e'un TERREMOTO

ERA-ragazza lunatica,attenti vi puo'fulminare

SEZIONE RAGAZZE ACIDE
HEL-la nonna di tutte.grazie al suo look risparmia alle feste in maschera.
adora i draghi

NEFTI-nipote di hel,e'boss di una band PUNK chiamata NEFTI E I 13 ZOMBI

HATHOR-sta ragazza e'una vacca in tutti i sensi....ed e'sempre piena di mosconi,tafani e mosche(gp locuste)

GAIA-di certo non sa cos'e' un parrucchiere,ne'un centro estetico...ha un pollice verde pauroso

LETO-non gli piace essere corteggiata,si nasconde sempre sotto un mantello....a questa maschiaccia gli piacciano i ragnetti...si dice che abbia tendenze lesbo

SEKHMET-la donna gatto piu'incazzosa che ci sia,per vivere si prostituisce insieme alle sue amiche nel loro bordello intinerante chiamato CITTADELLA

ATENA-ha paura del contatto coll'altro sesso,sempre in armatura...

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 30/05/2004 10:09

oh dio e pensare ke credevo fossi io il pazzo della compagnia. cmq :? occio a bast ama stusciarsi sensualmente e fare le fusa

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Re: LE NOSTRE DEE

Post by Alex_o.O » 30/05/2004 20:56

weèè tipo..io lì so già e il mio dio Loki li mangia a colazione gli altri dei :lol: :lol: :lol: :lol:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 03/06/2004 11:14

neme basta spararsi le seghe con TT!!! :D
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 03/06/2004 18:14

:morning: :morning: :morning: UOUOOOOOOOOOOOOOO AOMMMMMMM :morning: :morning: :morning:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests