bè io ci sono praticamente tutti i giorni come dice neme però mi trovi con 1000 nick diversi, magari nn abbiamo gli stessi orariNemesisLars_o_O wrote:dai dai ora esagerate,perche'in eso ci siamo sempre,solo che molti utilizzano altri nickmader_o_O wrote: io oggi ho avvistato hells!!!
Solo o_O in ESO!!!!!E nessun altro.
-
- FoOrum Enthusiast
- gnaffo_o.O
- Administrator
Mader io mi ricordo più di un 3v3 tutto o.O quando tu eri già tra no.Oi o sbaglio??
La situazione è questa ... Un paio giocano a wow ma io e sky ci facciamo ogni tanto un game a aom ... alcuni sono presi dal lavoro .... altri dai problemi con pc/connessione ... Quindi è normale che c'è una lieve flessione ,,, Se a questo aggiungi lo smurfaggio o all'uso di 1000 nick diversi è facile non vedere nessuno online !!!
Vedrai che in breve i 3v3 si ricominceranno a fare !!! Poi non bisogna scordare che la comunità è sempre alla ricerca di nuovi amici quindi se non c'è nessuno in eso cercate altre compagnie che potete indirizzare verso l'o.O power
La situazione è questa ... Un paio giocano a wow ma io e sky ci facciamo ogni tanto un game a aom ... alcuni sono presi dal lavoro .... altri dai problemi con pc/connessione ... Quindi è normale che c'è una lieve flessione ,,, Se a questo aggiungi lo smurfaggio o all'uso di 1000 nick diversi è facile non vedere nessuno online !!!
Vedrai che in breve i 3v3 si ricominceranno a fare !!! Poi non bisogna scordare che la comunità è sempre alla ricerca di nuovi amici quindi se non c'è nessuno in eso cercate altre compagnie che potete indirizzare verso l'o.O power
-
- oO
- gnaffo_o.O
- Administrator
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Il mio pensiero è già stato espresso dalla Gnaffagnaffo_o.O wrote:Mader io mi ricordo più di un 3v3 tutto o.O quando tu eri già tra no.Oi o sbaglio??