Solo o_O in ESO!!!!!E nessun altro.
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Solo o_O in ESO!!!!!E nessun altro.
Mi ricorda i tempi di AoM.
Ci siamo solo noi in ESO.SOLO NOI!!!!
Prego guardare se non ci credete 9 gayassi in chat(8 più il sottoscritto )dominio totale!!
Ci siamo solo noi in ESO.SOLO NOI!!!!
Prego guardare se non ci credete 9 gayassi in chat(8 più il sottoscritto )dominio totale!!
-
- FoOrum Enthusiast
-
- oO
-
- FoOrum User
gia....a quanto pare è un episodio ke si ripete spesso dato ke anche qualche giorno fa mi è capitato di trovare nelal chat ita solo 6-7 o_O !!!
Ieri sera infarri eravamo in 7 e non sapevamo come frare il game...poi io e Zika abbiamo fatto rated ma poi Errore di Sincronizzazione e allora nada! :mad:
eheheh...vabbè...però a quanto vedo l'o_O Power continua sempre a rullare alla grande
Ieri sera infarri eravamo in 7 e non sapevamo come frare il game...poi io e Zika abbiamo fatto rated ma poi Errore di Sincronizzazione e allora nada! :mad:
eheheh...vabbè...però a quanto vedo l'o_O Power continua sempre a rullare alla grande
- mader_o.O
- oO Team
sigh, sigh, sob
stavo rileggendo le vecchie pagine del forum, e sono incappato in questa...
Ah bei tempi peccato che nn c'ero ancora....
ormai sono sempre solo soletto in Eso, qualche volta becco gani la sera e sempre più sporadicamente appare appare neme (forse tra un cliente e l'atro ).
ah il vecchio o.O power chissà dove è finito...
stavo rileggendo le vecchie pagine del forum, e sono incappato in questa...
Ah bei tempi peccato che nn c'ero ancora....
ormai sono sempre solo soletto in Eso, qualche volta becco gani la sera e sempre più sporadicamente appare appare neme (forse tra un cliente e l'atro ).
ah il vecchio o.O power chissà dove è finito...
-
- oO
- mader_o.O
- oO Team
-
- oO
dai dai ora esagerate,perche'in eso ci siamo sempre,solo che molti utilizzano altri nickmader_o.O wrote:io proprorrei un gioco "Avvista l'o_O in Eso".
sarà difficilissimo:asd:
io oggi ho avvistato hells!!!
un periodo di stanca capita sempre,e non tutti si fossilizzano su un gioco(tipo me ),e'logico che dopo un po'la stessa minestra stufi....