Punto della situazione

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Punto della situazione

Post by gnaffo_o.O » 25/05/2004 15:20

Punto della situazione

Ragazzi in Eso ormai andiamo alla grande :klap: :klap: Ogni sea i 4v4 e 3v3 tutti o_O si sprecano :wink: Stiamo inoltre migliorando anche come livello di gioco il che non è neanche male in prospettiva di clan war futuri :wink: :wink:

Ma la nostra filosofia deve comunque rimanere la stessa ...divertirsi insieme e conoscerci meglio :klap: QUindi per chi non lo avesse ancora fatto gli consiglio di scaricarsi team speak in modo da poter parlare durante i game e prendere in giro quel lamer di neme :twisted:

Detto questo vi invito a far conoscere in giro il nostro forum ed invitare qui tutti i vostri amici non necessariamente invogliando l'o_Oizzazione , infatti vi ricordo che " Le caratteristiche per essere o_O sono quelle descritte nel sito :wink: Avere la voglia di divertirsi assieme mantenendo sempre un certo "style" :asd: "

Quindi invitate qui i vostri amici e INSIEME decideremo se hanno o meno i requisiti per divntare o_O

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

il programma per PARLARE

Post by ganimede » 25/05/2004 15:45

Scusa l'ignoranza ma per conversare mentre si gioca, oltre a scaricare il programma cosa serve?.. Ci vuole un microfono?.. E dopo come lo si configura?... Funziona attraverso MSN (che fra l'altro io non ho mai usato)?... Abbi pazienza ma comincio ad avere una certa età e queste tecnologie moderne..... . . . ... .. ..
Oltretutto ho un PESSIMO 56k (dove abito non c'è ADSL!!!) il microfono mi rallenta ulteriormente?...

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 25/05/2004 17:09

Ti serve il microfono (va nella presa rosa della scheda audio :D). Per configurarlo fa' così: dove c'è "il mixer" dei volumi, che puoi aprire dal pannello di controllo, nelle opzioni scegli "registrazione", così che puoi modificare il volume di input del microfono. Per provare se va bene, usa la registrazione di suoni di base di Windows (accessori -> svago). Se si sente bene, sei pronto per Teamspeak! :D

Problema 56kacca... Nymph e Snuffz non avevano problemi per quanto riguardava la qualità della conversazione, ma non so se questo rallentasse molto o no. Chiedi loro. :D

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 25/05/2004 20:53

azz secondo voi io ho i requisiti x entrare a far parte del clan ?
bè questo è il mio curriculum
1) 1650 di punteggio massimo in rm ottenuto con il nick Destroyer_Clan con 7 partite giokate ed 100% di vittorie
2) 1680 in dm (ma ora sono arruginito) ottenuto con il nick DC_Hells_Angel in dm ora questo nick è in disuso ed il punteggio è notevolmente + basso
3) ho una buona attività nel DC clan
4) disponibile con qualsiasi donzella :asd:

lol :-D

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 26/05/2004 02:17

I requisiti non sono di bravura hells ....

Ma sono requisiti caratteriali :asd: :asd:

Non so se mi sono spiegato :twisted: :twisted:

Devi dimostrarci di essere o_O dentro!!!

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 26/05/2004 07:23

3) ho una buona attività nel DC clan
Se fai gia parte di un clan perchè cambiare?Mi spiego,noi da sempre abbiamo mantenuto una mentalità su questo argomento: si deve aver un clan solo.E come dice gnaffo i requisiti per esser un o_O :wink:
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 26/05/2004 07:40

miiiii e quanto ce la menaimo e nessuno che gli ha ancora spiegato che sono sti requisiti.....te li spiego io
DEVI LAMERARE L'IMPOSSIBILE :idea: ,VINCERE A TUTTI I COSTI CO I MEZZI PIU'SUBDOLI E BASTARDI :twisted: ,UMILIARE L'AVVERSARIO SCONFITTO :menato: ....
:asd: :asd: :asd:

guarda,per essere o_O e'molto facile,basta fare qualche game insieme a noi,divertici e scocchera'subito la scintilla.
cya on eso :wink:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 26/05/2004 13:18

Il fatto è un altro:i clan italiani in ESO sono ormai pochi quindi è facile che molti player cerchino casa qua ma non tutti hanno i requisiti o_O.

Mesi fa si era parlato di come reclutare nuovi membri:si gioca un pò con loro per poterli conoscere meglio e si posta(possibilmente nel privato)qua sul forum la possibilità di una nuova entrata.Poi insieme si vede se reclutare o no con l'ultima parola che spetta a Gnaffo!

Negli ultimi reclutamenti sono stati saltati praticamente tutti i passaggi e questo può comportare una certa confusione nonchè alcuni problemi tra membri che gia ci sono nel clan(la storia di Stargate non devo certo ricordartela vero Neme).

Ricordiamo che l'o_O clan non è mai morto(come hanno fatto quasi tutti i clan di AoM)perchè si è sempre puntato in un gruppo affiatato e perchè c'è qualcuno tra noi che sta bene attento a quello che si fa.Non si deve reclutare a caso,non si deve reclutare tutti quelli che stanno in ESO ma solo ed esclusivamente che ha la mentalità o_O e per vederlo ci vuole tempo e un "consulto con gli altri o_O".

Questi sono i parametri che ho sempre usato io nel reclutare(e in 2 anni ho reclutato quasi 15 ragazzi) ed è il regolamento che avevamo stipulato ancora l'anno scorso....forse sarebbe meglio che tutti lo rispettino :wink:
Image

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 26/05/2004 15:20

hai ragione è meglio dire avevo un buona attività cmq se ti interessa il motivo x cui mi sono spostato è perchè il DC clan stava diventando un clan di dm e io voglio perfezionarmi in rm :wink: e so ke voi siete molto bravi :asd:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 26/05/2004 18:16

Sky79_o.O wrote:nonchè alcuni problemi tra membri che gia ci sono nel clan(la storia di Stargate non devo certo ricordartela vero Neme).:
MA MICA ERA O_o LUI,SCUSA11
Sky79_o.O wrote:solo ed esclusivamente che ha la mentalità o_O e per vederlo ci vuole tempo e un "consulto con gli altri o_O".:
[/quote]
SKY D'ACCORDO,MA QUANDO MI PARLI MENTALITA'o_O MI SEMBRI UN PRETE CHE PARLA DELLO SPIRITO SANTO....NON SA NEANCHE LUI CHE COS'E'11
E POI CHE E'?UN VIRUS?UNA PERVESIONE?1111111

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 26/05/2004 20:39

Neme stargate non fa parte del clan perchè alcuni di noi si sono opposti alla sua ammissione,se era per te ci nel clan ci sarebbe eccome :crazyeye:


SKY D'ACCORDO,MA QUANDO MI PARLI MENTALITA'o_O MI SEMBRI UN PRETE CHE PARLA DELLO SPIRITO SANTO....NON SA NEANCHE LUI CHE COS'E'11
E POI CHE E'?UN VIRUS?UNA PERVESIONE?1111111
Dai Neme non postare solo per venire contro a qualcuno e per rompere le palle,lo sai benissimo qual'è lo spirito del clan e quali sono i metodi e i criteri di reclutamento.
Se non sai qual'è la mentalità o_O vai nella home del sito e rileggitela :asd:
Image

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 03/06/2004 11:34

il punto della situazione é che non riesco a oltrepassare quota 1400 ovviamente verso il basso eh :asd:

poi stamani ho incontrato un certo patty che appena eravamo in game mi quitta e mi saluta con un ironico e sarcastico "gg"

(in pratica sto copione fa la mia stessa cosa Quasi)


ho notato che mi leva solo un punto alla volta per ogni game che perdo......acc

mio record personale cmq è stato 1406!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 03/06/2004 12:30

SCARPA_o_O FOR PRESIDENT!!!
Non scherzo.. Se ti candidi alle elezioni giuro ti voto!
Ti auguro di cuore di poter arrivare finalmente un giorno al traguardo di 1200!
Hai le potenzialità e la mentalità giusta per ottenere questo grande traguardo.
IN BOCCA AL LUPO
:klap:

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 03/06/2004 19:44

ah...grazie d cuore anzi di culo vabbuò in politica c entro ma dopo l estate......cmq thx

adesso spero d arrivare a quota 1300 ma l'é dura baby :menato: :blargh: :mad:

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 03/06/2004 22:16

Cazzo Scarpa mitico!!!

1390 nn l'avevo mai visto!!!! :klap: :klap: :klap:

Ancora un pò di pazienza e sfondi anche la barriera dei 1300 :crazyeye: !!
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests