Punto della situazione
- gnaffo_o.O
- Administrator
Punto della situazione
Punto della situazione
Ragazzi in Eso ormai andiamo alla grande Ogni sea i 4v4 e 3v3 tutti o_O si sprecano Stiamo inoltre migliorando anche come livello di gioco il che non è neanche male in prospettiva di clan war futuri
Ma la nostra filosofia deve comunque rimanere la stessa ...divertirsi insieme e conoscerci meglio QUindi per chi non lo avesse ancora fatto gli consiglio di scaricarsi team speak in modo da poter parlare durante i game e prendere in giro quel lamer di neme
Detto questo vi invito a far conoscere in giro il nostro forum ed invitare qui tutti i vostri amici non necessariamente invogliando l'o_Oizzazione , infatti vi ricordo che " Le caratteristiche per essere o_O sono quelle descritte nel sito Avere la voglia di divertirsi assieme mantenendo sempre un certo "style" "
Quindi invitate qui i vostri amici e INSIEME decideremo se hanno o meno i requisiti per divntare o_O
Ragazzi in Eso ormai andiamo alla grande Ogni sea i 4v4 e 3v3 tutti o_O si sprecano Stiamo inoltre migliorando anche come livello di gioco il che non è neanche male in prospettiva di clan war futuri
Ma la nostra filosofia deve comunque rimanere la stessa ...divertirsi insieme e conoscerci meglio QUindi per chi non lo avesse ancora fatto gli consiglio di scaricarsi team speak in modo da poter parlare durante i game e prendere in giro quel lamer di neme
Detto questo vi invito a far conoscere in giro il nostro forum ed invitare qui tutti i vostri amici non necessariamente invogliando l'o_Oizzazione , infatti vi ricordo che " Le caratteristiche per essere o_O sono quelle descritte nel sito Avere la voglia di divertirsi assieme mantenendo sempre un certo "style" "
Quindi invitate qui i vostri amici e INSIEME decideremo se hanno o meno i requisiti per divntare o_O
-
- FoOrum PRO
il programma per PARLARE
Scusa l'ignoranza ma per conversare mentre si gioca, oltre a scaricare il programma cosa serve?.. Ci vuole un microfono?.. E dopo come lo si configura?... Funziona attraverso MSN (che fra l'altro io non ho mai usato)?... Abbi pazienza ma comincio ad avere una certa età e queste tecnologie moderne..... . . . ... .. ..
Oltretutto ho un PESSIMO 56k (dove abito non c'è ADSL!!!) il microfono mi rallenta ulteriormente?...
Oltretutto ho un PESSIMO 56k (dove abito non c'è ADSL!!!) il microfono mi rallenta ulteriormente?...
-
- FoOrum PRO
Ti serve il microfono (va nella presa rosa della scheda audio ). Per configurarlo fa' così: dove c'è "il mixer" dei volumi, che puoi aprire dal pannello di controllo, nelle opzioni scegli "registrazione", così che puoi modificare il volume di input del microfono. Per provare se va bene, usa la registrazione di suoni di base di Windows (accessori -> svago). Se si sente bene, sei pronto per Teamspeak!
Problema 56kacca... Nymph e Snuffz non avevano problemi per quanto riguardava la qualità della conversazione, ma non so se questo rallentasse molto o no. Chiedi loro.
Problema 56kacca... Nymph e Snuffz non avevano problemi per quanto riguardava la qualità della conversazione, ma non so se questo rallentasse molto o no. Chiedi loro.
-
- FoOrum Enthusiast
azz secondo voi io ho i requisiti x entrare a far parte del clan ?
bè questo è il mio curriculum
1) 1650 di punteggio massimo in rm ottenuto con il nick Destroyer_Clan con 7 partite giokate ed 100% di vittorie
2) 1680 in dm (ma ora sono arruginito) ottenuto con il nick DC_Hells_Angel in dm ora questo nick è in disuso ed il punteggio è notevolmente + basso
3) ho una buona attività nel DC clan
4) disponibile con qualsiasi donzella
lol :-D
bè questo è il mio curriculum
1) 1650 di punteggio massimo in rm ottenuto con il nick Destroyer_Clan con 7 partite giokate ed 100% di vittorie
2) 1680 in dm (ma ora sono arruginito) ottenuto con il nick DC_Hells_Angel in dm ora questo nick è in disuso ed il punteggio è notevolmente + basso
3) ho una buona attività nel DC clan
4) disponibile con qualsiasi donzella
lol :-D
- gnaffo_o.O
- Administrator
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
-
- oO
miiiii e quanto ce la menaimo e nessuno che gli ha ancora spiegato che sono sti requisiti.....te li spiego io
DEVI LAMERARE L'IMPOSSIBILE ,VINCERE A TUTTI I COSTI CO I MEZZI PIU'SUBDOLI E BASTARDI ,UMILIARE L'AVVERSARIO SCONFITTO ....
guarda,per essere o_O e'molto facile,basta fare qualche game insieme a noi,divertici e scocchera'subito la scintilla.
cya on eso
DEVI LAMERARE L'IMPOSSIBILE ,VINCERE A TUTTI I COSTI CO I MEZZI PIU'SUBDOLI E BASTARDI ,UMILIARE L'AVVERSARIO SCONFITTO ....
guarda,per essere o_O e'molto facile,basta fare qualche game insieme a noi,divertici e scocchera'subito la scintilla.
cya on eso
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Il fatto è un altro:i clan italiani in ESO sono ormai pochi quindi è facile che molti player cerchino casa qua ma non tutti hanno i requisiti o_O.
Mesi fa si era parlato di come reclutare nuovi membri:si gioca un pò con loro per poterli conoscere meglio e si posta(possibilmente nel privato)qua sul forum la possibilità di una nuova entrata.Poi insieme si vede se reclutare o no con l'ultima parola che spetta a Gnaffo!
Negli ultimi reclutamenti sono stati saltati praticamente tutti i passaggi e questo può comportare una certa confusione nonchè alcuni problemi tra membri che gia ci sono nel clan(la storia di Stargate non devo certo ricordartela vero Neme).
Ricordiamo che l'o_O clan non è mai morto(come hanno fatto quasi tutti i clan di AoM)perchè si è sempre puntato in un gruppo affiatato e perchè c'è qualcuno tra noi che sta bene attento a quello che si fa.Non si deve reclutare a caso,non si deve reclutare tutti quelli che stanno in ESO ma solo ed esclusivamente che ha la mentalità o_O e per vederlo ci vuole tempo e un "consulto con gli altri o_O".
Questi sono i parametri che ho sempre usato io nel reclutare(e in 2 anni ho reclutato quasi 15 ragazzi) ed è il regolamento che avevamo stipulato ancora l'anno scorso....forse sarebbe meglio che tutti lo rispettino
Mesi fa si era parlato di come reclutare nuovi membri:si gioca un pò con loro per poterli conoscere meglio e si posta(possibilmente nel privato)qua sul forum la possibilità di una nuova entrata.Poi insieme si vede se reclutare o no con l'ultima parola che spetta a Gnaffo!
Negli ultimi reclutamenti sono stati saltati praticamente tutti i passaggi e questo può comportare una certa confusione nonchè alcuni problemi tra membri che gia ci sono nel clan(la storia di Stargate non devo certo ricordartela vero Neme).
Ricordiamo che l'o_O clan non è mai morto(come hanno fatto quasi tutti i clan di AoM)perchè si è sempre puntato in un gruppo affiatato e perchè c'è qualcuno tra noi che sta bene attento a quello che si fa.Non si deve reclutare a caso,non si deve reclutare tutti quelli che stanno in ESO ma solo ed esclusivamente che ha la mentalità o_O e per vederlo ci vuole tempo e un "consulto con gli altri o_O".
Questi sono i parametri che ho sempre usato io nel reclutare(e in 2 anni ho reclutato quasi 15 ragazzi) ed è il regolamento che avevamo stipulato ancora l'anno scorso....forse sarebbe meglio che tutti lo rispettino
-
- oO
MA MICA ERA O_o LUI,SCUSA11Sky79_o.O wrote:nonchè alcuni problemi tra membri che gia ci sono nel clan(la storia di Stargate non devo certo ricordartela vero Neme).:
[/quote]Sky79_o.O wrote:solo ed esclusivamente che ha la mentalità o_O e per vederlo ci vuole tempo e un "consulto con gli altri o_O".:
SKY D'ACCORDO,MA QUANDO MI PARLI MENTALITA'o_O MI SEMBRI UN PRETE CHE PARLA DELLO SPIRITO SANTO....NON SA NEANCHE LUI CHE COS'E'11
E POI CHE E'?UN VIRUS?UNA PERVESIONE?1111111
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Neme stargate non fa parte del clan perchè alcuni di noi si sono opposti alla sua ammissione,se era per te ci nel clan ci sarebbe eccome
Se non sai qual'è la mentalità o_O vai nella home del sito e rileggitela
Dai Neme non postare solo per venire contro a qualcuno e per rompere le palle,lo sai benissimo qual'è lo spirito del clan e quali sono i metodi e i criteri di reclutamento.SKY D'ACCORDO,MA QUANDO MI PARLI MENTALITA'o_O MI SEMBRI UN PRETE CHE PARLA DELLO SPIRITO SANTO....NON SA NEANCHE LUI CHE COS'E'11
E POI CHE E'?UN VIRUS?UNA PERVESIONE?1111111
Se non sai qual'è la mentalità o_O vai nella home del sito e rileggitela
-
- FoOrum Enthusiast
il punto della situazione é che non riesco a oltrepassare quota 1400 ovviamente verso il basso eh
poi stamani ho incontrato un certo patty che appena eravamo in game mi quitta e mi saluta con un ironico e sarcastico "gg"
(in pratica sto copione fa la mia stessa cosa Quasi)
ho notato che mi leva solo un punto alla volta per ogni game che perdo......acc
mio record personale cmq è stato 1406!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi stamani ho incontrato un certo patty che appena eravamo in game mi quitta e mi saluta con un ironico e sarcastico "gg"
(in pratica sto copione fa la mia stessa cosa Quasi)
ho notato che mi leva solo un punto alla volta per ogni game che perdo......acc
mio record personale cmq è stato 1406!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- FoOrum PRO