Upload pti rated TT
- MIKY
- oO
Upload pti rated TT
miiiiiiiiii ke palle, ho lo stesso problema di Dawino, nn mi da i pti quando vinco e me li toglie quando perdo... così nn c'e' + gusto, credo lasciero' TT per un po'e provero' altri gioki. Mi troverete su msn e sul forum come sempre ma su eso-merda nn mettero' + piede finke' nn correggerrano tutto, bug, patch e vaff a tutto... nn so se si vede, ma so inc. come na vipera!!!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
-
- oO
se avete dei problemi con le stat andate nella sezione download di http://www.aotsanctuary.com e scaricatevi lo ZSL uploader, è un prog che aggiorna le statistiche.
il programma è immediato, bisogna solo settare la cartella dove ci sono le stat, che non è quella che compare direttamente quando lanci il programma e neanche quella dove è installato aom. da me ad esempio è
C:\Documents and Settings\Francesco\Documenti\My Games\Age of Mythology
credo che sia una cosa del genere per tutti.
se non avete capito un cazzo, ditemelo che provo a spigarvelo meglio.
ciao mittttici
il programma è immediato, bisogna solo settare la cartella dove ci sono le stat, che non è quella che compare direttamente quando lanci il programma e neanche quella dove è installato aom. da me ad esempio è
credo che sia una cosa del genere per tutti.
se non avete capito un cazzo, ditemelo che provo a spigarvelo meglio.
ciao mittttici

-
- FoOrum Enthusiast
-
- oO
bene, rispiego.
questo è il link esatto:
http://www.aotsanctuary.com/index.php?act=AOM&cmd=3
questo è il programma:
Titans ZSL Uploader
lo scarichi e lo installi. poi lo lanci, ti salta fuori una finestra.
clicca su "browse" dove cè scritto "upload zsl file in...", devi specificare la cartella dove sono i file con le statistiche, che non è la stassa dove è installato aom, da me ad esempio è ( io ho windows xp):
credo che sia qualcosa di simile per tutti.
dopo che hai messo la cartella giusta, spunti dove cè scritto "titans" e clicchi su upload.
DA ME FUNZIONA!!
se dopo un game esci da eso, usi il programma e rientri trovi tutto aggiornato, nn cè bisogno di farlo sempre, puoi farlo anche ogni 3/4 partite.
spero così si capisca un pò meglio.
cia
questo è il link esatto:
http://www.aotsanctuary.com/index.php?act=AOM&cmd=3
questo è il programma:
Titans ZSL Uploader
lo scarichi e lo installi. poi lo lanci, ti salta fuori una finestra.
clicca su "browse" dove cè scritto "upload zsl file in...", devi specificare la cartella dove sono i file con le statistiche, che non è la stassa dove è installato aom, da me ad esempio è ( io ho windows xp):
credo che sia qualcosa di simile per tutti.
dopo che hai messo la cartella giusta, spunti dove cè scritto "titans" e clicchi su upload.
DA ME FUNZIONA!!
se dopo un game esci da eso, usi il programma e rientri trovi tutto aggiornato, nn cè bisogno di farlo sempre, puoi farlo anche ogni 3/4 partite.
spero così si capisca un pò meglio.
cia

-
- FoOrum Enthusiast
-
- oO
ok, forse non ci capiamo.
il problema sono i punti su eso? credo di aver capito così io.
a fine partita ti dice errore nel caricamento statistiche, giusto? da me succede così.
le soluzioni che ho trovato io sono due:
1) togli l'aggiornamento Q.... di internet expolrer (funziona, ma non so quanto sia consigliato togliere una protezione di explorer).
2) il programma che dicevo, da me aggiorna i punti senza problemi.
se il problema è un altro allora non so che dire, ho scritto delle gran cazzate....
il problema sono i punti su eso? credo di aver capito così io.
a fine partita ti dice errore nel caricamento statistiche, giusto? da me succede così.
le soluzioni che ho trovato io sono due:
1) togli l'aggiornamento Q.... di internet expolrer (funziona, ma non so quanto sia consigliato togliere una protezione di explorer).
2) il programma che dicevo, da me aggiorna i punti senza problemi.
se il problema è un altro allora non so che dire, ho scritto delle gran cazzate....

-
- FoOrum Enthusiast
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- FoOrum User
Sto provando!!
Ho appena scaricato il software da te indicato Rullo!!
Spero funzioni...se va balzo come minimo a 1800 con tutti i punti che non mi ha dato!!

Spero funzioni...se va balzo come minimo a 1800 con tutti i punti che non mi ha dato!!

-
- FoOrum Enthusiast
allora il software che dice lui carica i file che sarebbero i zsl files, che sarebbero quelli che caricano i punti cioe le partite vinte, se nn carica e vi appare il messaggio, il famigerato "errore 2,4" il programma indicato da rullo puo servirvi se il problema persite dato che se vi capita ogni tanto lo carica automaticamente, quando vincete un game che puo essere pure di tipo avanzato, se invece nn vi da errore, è il problema che ho indicato io e che spero tolgano