Dato che sono entrato in ritardo per il torneo 1vs1, vorrei chiedervi se avete voglia di ritentare con il 2vs2. se nn ne avete potete anche nn continuare a leggere

La mia idea è questa: una fase a gironi random e una fase ad eliminazione diretta con coppie pilotate.
Mi spiego

Girone da 4: si fanno tre turni, ogni turno cambi compagno e giochi con gli altri due. alla fine i primi due passano.
Eliminazione diretta pilotata: supponiamo che ci fossero 4 gironi e che siano quindi 8 i qualificati. si fanno 8 teste di serie in base al rating di eso e si accoppino così: 1-8, 2-7, 3-6, 4-5 (non sono proprio sicuro di questa parte perchè forse 4-5 sono troppo forti...boh si può anche fare diverso).
Si può notare che se i testoni

Questa è solo l'idea e si può cambiare in mille modi, ho solo cercato di fare in modo che nn ci fossero coppie fisse tra i più forti del clan, perchè va bene che è for fun, ma essere sempre asfaltati nn è poi così divertente!!
Un'altra cosa carina potrebbe essere mettere anche le civiltà random (a mio totale svantaggio che so usare solo greci ed egizi, così magari mi do una mossa e imparo anche qualccos'altro).
Avrete notato che oggi ne ho parecchio da fare a lavoro, per partorire sta cazzata mi ci è voluta un'oretta buona, in più il tempo di scriverla

SALUTTTOOOO!!!!!