Da quello che ho letto mi sembra che il titano non è stato depotenziato ...
La cosa all'inizio mi ha fatto un po pensare anche perchè la troppa potenza del titano era uno di quelle cose che più mi facevano girare le balls ...
Poi però continuando a giocare rated mi sono accorto che in fin dei conti non è così importante la forza del titano
Se uno arriva al titano prma di te con pure un bel esercit significa che tu fino a quel momento ti sei girato i pollici
Quindi hai prso in partenza
Se uno arriva al titano mezzo malconcio ti devi accorgere te prima di tutto qual'è la sua strategia quindi adeguarti facendo eroi e aspettando il suo attacco ai cc
Però oltre questo volete mettere giocare rated senza aver paura di beccare il bugger ???
Riflessioni sulla pach ...
- gnaffo_o.O
- Administrator
- MIKY
- oO
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Io son convinto che il Titano lo dovevano depotenziare un po,come Iside:è stata leggermente sfiorata da questa patch ma non l'hanno certo depotenziata.Gli atlantideisi devono vedere in gioco se li hanno rimessi un po a norma ma i poteri vedo che non li hanno toccati e per me rimangono ancora troppo distruttivi.
Come al solito i Nordici sono stati depotenziati un po...ma 99!!!! :mad: :mad:
Nel cmplesso pero non ci si puo lamentare,qualcosa è stato fatto e almeno ora si potra giocare ad armi pari senza sfigatoni che usano bug
Come al solito i Nordici sono stati depotenziati un po...ma 99!!!! :mad: :mad:
Nel cmplesso pero non ci si puo lamentare,qualcosa è stato fatto e almeno ora si potra giocare ad armi pari senza sfigatoni che usano bug
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO