Page 1 of 1

[orc] catapulte

Posted: 25/07/2003 10:21
by snuffz
Soul :skull: mi ha suggerito di usare catapulte vs archi degli elfi (naturalmente solo un paio di catapulte, in appoggio ai grunt).
Il loro danno splash fa parecchio male alle tenere arcerine...
Ma anche i miei grunt in mezzo alla mischia subiscono il danno splash delle mie catapulte? E con l'upgrade incendiario?

Posted: 25/07/2003 11:09
by Azhag_o.O
il danno splash mena anche i tuoi (ma tanto hanno tanti di quei hp che se ne possono fregare...), mentre la ricerca del fuocherello :shock: nn fa male ai tuoi...infatti se ne fai 4 e riempi il terreno di napalm tu cammini tranquillo, mentre loro sono perenne danneggiati :twisted:

Posted: 25/07/2003 11:17
by Rajman
Si con il siege i danni li prendono pure le tue truppe ( mi ricordo i bei tempi di roc con massa foot vs massa ghoul .. volevo fare il figo e ho aggiunto 3-4 mortar.. troppo bello il macello che ne è venuto fuori :lol: ).
Vs elf le pulte ork sono semplicemente essenziali: techa relativamente presto ( dopo il 3 grunt ) e fucin durante l'upgrade, perchè i demolitori sono >>> a huntress e driadi, i due maggiori problemi ork. Solitamente di pulte ne fo 4. Il danno a dir poco enorme ( con una kodo nei paraggi si arriva a 200 :shock: ) fa si che sian buoni vs tutti i tipi di truppe ranged, casters o archers che siano. L'upgrade olio bollente danneggia pure le tue truppe ovviamente sennò non sarebbe abbastanza divertente ma purtroppo è tier 3 e costa una vagonata di legno. :cry:

Posted: 26/07/2003 01:38
by pot
Una volta in RoC mi divertivo col chieftain e masscata. Una dozzina. :D Una volta, con uuuu, sono arrivato incazzato con: Chieftain con aura a 3°, POTM con aura a 3°, roar, kodo con upgrade, massimo upgrade per catapulte. Era bello quel +93 alle 8 catapulte che avevo... :P Comunque, secondo me, soprattutto con l'introduzione dell'armatura "unarmored", le unità d'assedio vengono rivalutate. Molto bene! :D