RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
-
snuffz
- Veteran

-
Soul

mi ha suggerito di usare catapulte vs archi degli elfi (naturalmente solo
un paio di catapulte, in appoggio ai grunt).
Il loro danno splash fa parecchio male alle tenere arcerine...
Ma anche i miei grunt in mezzo alla mischia subiscono il danno splash delle mie catapulte? E con l'upgrade incendiario?
-
Azhag_o.O
- FoOrum Enthusiast

il danno splash mena anche i tuoi (ma tanto hanno tanti di quei hp che se ne possono fregare...), mentre la ricerca del fuocherello :shock: nn fa male ai tuoi...infatti se ne fai 4 e riempi il terreno di napalm tu cammini tranquillo, mentre loro sono perenne danneggiati

-
Rajman
- FoOrum Enthusiast

Si con il siege i danni li prendono pure le tue truppe ( mi ricordo i bei tempi di roc con massa foot vs massa ghoul .. volevo fare il figo e ho aggiunto 3-4 mortar.. troppo bello il macello che ne è venuto fuori

).
Vs elf le pulte ork sono semplicemente essenziali: techa relativamente presto ( dopo il 3 grunt ) e fucin durante l'upgrade, perchè i demolitori sono >>> a huntress e driadi, i due maggiori problemi ork. Solitamente di pulte ne fo 4. Il danno a dir poco enorme ( con una kodo nei paraggi si arriva a 200 :shock: ) fa si che sian buoni vs tutti i tipi di truppe ranged, casters o archers che siano. L'upgrade olio bollente danneggia pure le tue truppe ovviamente sennò non sarebbe abbastanza divertente ma purtroppo è tier 3 e costa una vagonata di legno.

-
pot
- FoOrum PRO

Una volta in RoC mi divertivo col chieftain e masscata. Una dozzina.

Una volta, con uuuu, sono arrivato incazzato con: Chieftain con aura a 3°, POTM con aura a 3°, roar, kodo con upgrade, massimo upgrade per catapulte. Era bello quel +93 alle 8 catapulte che avevo...

Comunque, secondo me, soprattutto con l'introduzione dell'armatura "unarmored", le unità d'assedio vengono rivalutate. Molto bene!