Non sono d'accordo. Come ha detto Proto, secondo lui il gioco ora è noiosetto, ma sono gusti. Io devo dire che se con RoC ho smesso non era solo per i lamer cheattoni... Già con le prime versioni di TFT, sbilanciate, ribaltate col tempo, ecc., mi trovavo bene.
Adesso con l'uscita ufficiale posso dire che delle campagne sono molto contento. Non particolarmente per come sono in sé, sono facili per chi è vecchio già di RoC, ma per la storia. Non ho ancora avuto il tempo di finire la campagna undead, ma voglio farlo in questi giorni.
Per le unità nuove... Beh, che dire? Lo shop e gli aerei tier2 danno già una bella ventata di cambiamento di gioco. Poi unità chiave, come statue, spirit walker o faerie dragons, rendono molto più bilanciati (o se non bilanciati, almeno cambiati) gli eserciti sotto molti aspetti. Beh... Sulle statue c'è da discutere, ma è un altro discorso...
Abilità nuove: gli headhunter erano veramente dei catorci inutilizzabili. Ora non è bello quando puntano un eroe in berserk. E poi, 450 di vita, per un'unità da tiro da 2 control... Aggiungendoci anche lo shadow hunter diventano davvero temibili. Con gli umani, i carretti, va bene che secondo me erano già troppo grossi una volta, adesso però che sparano i razzetti, sono il terrore dei volanti di massa. Ormai possono essere ben inseriti in un esercito normale. I mortai erano abbastanza catorciosi in RoC. Ora che però tirano delle belle legnate a tutti (up che permette di fare danni extra a taglia medium e heavy mi pare), vanno rivalutati.
Gli eroi: non dico niente, anche perché in B.Net mi stressano per giocare.

Ma si pensi solo a quelli neutrali. Adesso si stanno cominciando a sfruttare. Aspettate un po' di tempo e ne riparliamo.
I 35 euretti sono investiti. Io ho già fatto un buon raccolto. Seminate bene, e curate le piante!