[All] Strategie? Tattiche? Naaa... fai il BRASILIANo.O!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 27/01/2004 23:34

Secondo me finiremo per fare un trattato intitolato:
"L'approccio FUN a Warcraft III e deviazioni mentali"
sottotitolo:
"Come (magari) vincere divertendosi ovvero l'arte del lamerare"
in breve:
"LAMERCRAFT"
(se non ho troppo sonno vedo di fare il logo con Paint sul modello del logo di Warcraft)

Tu, pot, sei entrato già più nel tecnico, però sappiamo bene che sei svizzero ma incarni il brasiliano medio in warcraft. Magari non proprio Pelè, ecco, però bisogna ammettere che i numeri li fai. :air:

Ma come tu ti diverti a far numeri pur prestando attenzione ad una certa filosofia, c'é chi, ed io mi avvicino sempre di più a questa visione del gioco, apprezza la varietà, l'aspetto avventuroso, fantasy. La bellezza di avere un esercito errante fatto magari di un pò di grunt, due tori, trolls, un paio di kodo, shamani e stregoni assortiti é ineguagliabile. :sisisi: Trasporta la partita in una dimensione avventurosa, quasi ti sembra di conoscerli i tuoi personaggi. E poi, soprattutto, giocare con gli eroi mi esalta, mi ci immedesimo, e se anche magari finisco un 2v2 ultimo nelle statistiche generali, come punteggio eroi sono sempre primo o quasi. :bellali:

Questo é solo un modo per divertirsi a cuor leggero (e come abbiam ripetuto a cuor leggero é più facile vincere), un altro modo che sto imparando ad apprezzare é quello della lamerata pura. :asd: Prima forse non ero abbastanza spensierato ed ero troppo legato alle statistiche, però adesso ci sto davvero prendendo gusto nei 2v2 con Pippo :hihi: . Magari più che lamerate si tratta di tattiche insolite, insolite per lo standard di matchup "vittorioso"... ma il concetto é chiaro :crazy: .

La lamerata, ovvero quella tattica strana, subdola, il cui obiettivo é prendere in giro il nemico e cercare di fargli lo scherzetto risolutore alle spalle. La lamerata, oltre il coraggio, oltre la linea dell'osabile, oltre la paura della quasi-vergogna di essere beccati durante la sua preparazione, oltre tutte le considerazioni strategiche e tattiche, oltre i punti ferita e le percentuali di danno subito. La lamerata: sudore, tensione, ghigno beffardo, frenesia e infine... FF! :fazz:

Ecco il link per scaricare due replay (zippati insieme):
1) é una mia partita di stasera, un pò lunga ma testimonianza dell'entusiasmo che provo nel mischiare unità che prima io nella mia ansia da statistiche raramente avrei affiancato. Un pò lungo ma magari serve al CT per vedere quanto sono peggiorato.
2) la seconda e ultima partita di stasera, io e pippo che lameriamo allegramente: rush (che doveva essere finto poi ha successo) e torrettamento dell'avversario non rushato. Come dice Pippo: "sti due avran pensato di aver incontrato chissà quali :G: e saranno in giro a postare il replay".

DOWNLOAD HERE!

Buona visione!
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests