Ho dovuto promettergli che una sera lo ospiterò a casa mia per permettergli di cazziarmi direttamente mentre gioco, ma già solo in AT o nel torneo ho imparato una cosa fondamentale:

Bisogna affrontare la partita carichi, con la voglia di spakkare l'avversario e SOPRATTUTTO con la ferma convinzione di mantenere dall'inizio alla fine della partita, e a qualsiasi costo, L'INIZIATIVA

Se tieni alta la tensione sull'avversario, se lo pressi, se lo porti a fare scelte obbligate, se lo costringi a teccare in una certa direzione o se magari riesci persino a non farlo teccare...

Questo perché tu sai esattamente cosa fa e cosa non fa, quante e quali unità ha, quanti e quali edifici... lui invece della tua base sa poco o nulla, magari é costretto per arginarti a soffermarsi di più a tier 1,

Per riuscire in questo intento le caratteristiche su cui allenarsi sono tre:

Insomma, giocare da brasiliano. Uno che gioca in questo modo, giocasse a calcio proverebbe a fare il tunnel anche ai propri compagni di squadra e starebbe per novanta minuti nell'area avversaria : prima o poi il gol lo fai. E se anche perdi almeno hai dato spettacolo

E' una tattica facile e divertente, questione solo di testa, basta crederci e fare gli sboroni, anche se uno ha appena iniziato o non é un mostro, secondo me si diverte molto di più utilizzando la fantasia piuttosto che ad insegure una strategia non sua solo per cercare di vincere.