Page 1 of 1

TFT review

Posted: 06/07/2003 20:19
by elmaX
ahah, ho trovato in giro per il web una recensione di TFT fatta da un tipo, interessante notare la sua contentezza.

ecco il link

http://www.gamefaqs.com/computer/doswin ... 56869.html

Posted: 06/07/2003 23:03
by Azhag_o.O
sto tipo è fumato completamente...

il brutto è che c'è in giro gente che crede a sta gente quì...dove andremo a finire?!?!?!? :mad:

Posted: 06/07/2003 23:56
by pot
Ma questo è handicappato bene... È da febbraio che ci gioco e ne stralodo i bilanciamenti!

Posted: 07/07/2003 07:53
by Azhag_o.O
caspita...rileggendolo bene mi viene ancora di più da piangere...

mi sembra tanto un discorso da niubbo che rosica...tutto è sbilanciato...va a fortuna (???)...nn sai mai cosa trovarti e NON E' GIUSTO (?!?!?!?)...

se voleva un gioco per lui bastava che chiedeva di fare quello dei puffi e era bello e contento :twisted:

Posted: 07/07/2003 10:07
by Pelike_o.O
Ma ho capito chi è! E' il nipote di quello che ha inventato PAC-MAN! (quello si che è un gioco come si deve!!! :lol:)

Ma perchè ci sono persone incompetenti che elargiscono giudizi?

Posted: 09/07/2003 15:18
by Maloghigno
A proprosito di reviu ... :lol:

Secondo me la Blizzard é riuscita nel difficile compito di creare un nuovo bel gioco da uno esistente ed altrettanto bello. :P

Alcune migliorie, puramente tecniche (come la possibilità di scegliere l'eroe dagli shop, di chattare nell'attesa della ladder...) in verità erano auspicabilissime ed avrebbero fatto comodo da subito anche nella versione Classic, ma per tutto il resto (giocabilità, carisma, effetti video e sonori) secondo me sono stati fatti dei passi avanti significativi. :idea:

Sulla giocabilità, e quindi la possibilità di utilizzare combo nuove, items originalissimi e unità di ogni tipo, si é già parlato tanto, e mi interessa solo sottoporvi una mia sensazione : con TFT per osare in strategie e tattiche strane o studiate a tavolino bisogna essere mediamente più bravi che in WIII RoC.

L'aspetto che più di ogni altro mi ha colpito nell'espansione é il rinnovato CARISMA di cui hanno investito il gioco intero. A dir la verità, alcuni di voi lo sanno, fino a qualche giorno fa la pensavo in maniera totalmente diversa. Poi ho giocato a TFT e mi sono ricreduto: gli orchi sono fatti per vincere con l'orda (come é giusto che sia), gli umani si confermano filosoficamente difensivi e magici, gli Ud subdoli, schifosi e mistici (l'oggetto che crea un area di terreno maledetto consentirà ai puzzoni di turrettare?) ed infine gli elfi sempre più ecologici, boschivi e gay (elfi al rogo).
Ho anche iniziato la campagna e la caratterizzazione di questi NAGA mi é piaciuta un sacco, nonché l'introduzione di altri personaggi non propriamente eroi ma di sicuro affascinanti (vedrete i nuovi avatar di Snuffo e Legend).
E i creep! I mufloni, gli orsi polari, i giganti coi capelli verdi, il vecchio orco e gli scheletri di grunt ... i nuovi paesaggi con fiori e colori tropicali, ghiacci a profusione e persino le bolle nell'acqua... e l'acqua: finalmente un elemento del gioco a tutti gli effetti e non solo un ostacolo!

Insomma, sono soddisfattissimo del mio primo acquisto videoludico dell'anno (ils econdo e ultimo sarà Commandos III) e non vedo l'ora di prendere quel pò di dimestichezza che serve per divertirsi di più.

Posted: 10/07/2003 23:49
by pot
Per tutti coloro i quali cercavano di indurre al boicottaggio di TFT (non mi riferisco a Proto... :P): COMPRATELOOOOOOOOOOOOOOOOO!
(l'ho già scritto da un'altra parte, ma repetita iuvant!) :P

Posted: 11/07/2003 10:38
by Lelus_o.O
No, Tft è bello, ci sono molte novità rispetto all'ultima patch classic e merita davvero di essere comprato.
P.S Giudizi non giudizzi! Ahahahahhahhahahhhuh

Posted: 11/07/2003 13:41
by Pelike_o.O
Lelus_o.O wrote:P.S Giudizi non giudizzi! Ahahahahhahhahahhhuh
Fatto niente io... :roll: