Nuove mappeeeee!!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
MindFlyer[FA]
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 198
Joined: 18/11/2005 11:16

Nuove mappeeeee!!

Post by MindFlyer[FA] » 01/07/2008 05:07

Signori, abbiamo ben 5 mappe nuove nel pool 1vs1, fra cui la già vista Secret Valley.
Allora allora, che ne pensate? :wow:

Io penso questo: per la PRIMA volta da parecchio tempo la Blizzard ha fatto un'operazione sul fronte WC3 non completamente insensata, e per questo motivo merita di essere chiamata di nuovo Blizzard con la B maiuscola. "Stranamente", tra le mappe eliminate vi sono quelle che effettivamente andavano eliminate, e sono spuntate molte più mappe a 2 posizioni. Speriamo che non facciano più schifo delle precedenti (difficile!), io non le ho ancora provate... :nod:

MindFlyer[FA]
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 198
Joined: 18/11/2005 11:16

Post by MindFlyer[FA] » 01/07/2008 21:52

Ok, ne ho provata qualcuna e devo dire che il pool è decisamente migliorato!
A partire da lost temple, che ha dei creep un po' più ostici ed i drop sono i cari vecchi consumable. Entrambi si traducono in un leggerissimo nerf per l'umano, e trattandosi della mappa in assoluto più abusata da questa razza, mi pare una scelta più che condivisibile. Sì ok, gli item non sono stati una vera "scelta" della Blizzard, ma piuttosto un "chissenefrega, lasciamo quelli che c'erano"... Ma non stiamo a polemizzare troppo.
Secret Valley era già notoriamente una buona mappa, da anni usata in qualsiasi torneo.
Le altre nuove non mi sono dispiaciute, sembra che molti dei più banali abusi siano per lo meno ostacolati da alcune caratteristiche delle mappe, e tutto sommato a prima vista non fanno vomitare, al contrario (per esempio) di quello scempio totale che era Moonglade.
Probabilmente thumberò down la mappa dei centauri, che non mi ha entusiasmato troppo, sarà anche per via dei 2 portali e delle 2 fontane così vicine alle basi, scelte interessanti ma forse troppo esoteriche per game "realistici".

MindFlyer[FA]
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 198
Joined: 18/11/2005 11:16

Post by MindFlyer[FA] » 03/07/2008 23:08

Ah! E' tornata lost temple vecchia. Qualcuno si sarà lamentato dei drop. -.-

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 07/07/2008 20:24

Io ho fatto solo una partita e sono finito nella mappa dei centauri e ho detto ma che 'tso è 'sta roba? (non avevo thumbato, non avevo proprio pensato al cambio di mappe)... ho visto i portali e ho detto ma che 'tso è 'sta roba? E non ho avuto il coraggio di entrarci... le fontane non le ho neanche viste!

MindFlyer[FA]
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 198
Joined: 18/11/2005 11:16

Post by MindFlyer[FA] » 07/07/2008 20:34

I portali servono a 2 cose: a non farti più capire una sega se ci combatti vicino (perché le unità ci entrano per sbaglio), e a dare più mobilità ai maphacker. Non mi garbano. :tsk:

A proposito, i maphack funzionano ancora, ne ho incontrato uno proprio 2 giorni fa:
http://tft.replayers.com/index.php?acti ... &id=106221

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests