E sicuramente c'é un'unità che a trovarcela contro ci mette in crisi, ci lascia in mutande e per cui non riusciamo a trovare contromisure.

E' il Signore delle Tenebre che addormenta, non il lich! 'gnurant...Berserk_Gatsu wrote:anke io sono razzista ma solo nei cinfonti degli UD specialmente nei confronti del lich!
quel maledette bastarduncolo che non ha mai il coraggio di affrontare il mio Demon Hunter e allora mi addormenta!!!
NON E VALIDOOOOOOOOOOOO
non si puo addormentatre l'avversario per fargli il culo! e sleale !!!
Lol basta usare un maglione per il freddo...per non parlare di quelle sottospecie di draghi rinsecchiti che ti m0ollano petoni addoso!
NOI UD siamo abituati alla puzza, siamo sempre tra cadaveri ricorda...allora mando il mio custode a scorreggiare nella base avversaria e distruggo tutto vediamo se funziona???
Aggiungi me o ti mando il DL a casa. Di notte. Al buio. Nel tuo letto. Arrapato.cmq sono insopportabili ... (tranne gli UD di blackrose )
Parliamone. Bastano un po' di banshee con possessione volendo. Oh, ma tu non sei UD... mi spiace per tepoi vogliamo parlare un attimo anke degli orchi?? verdi e puzzolenti??
con la bava alla bocca e quei cappero di dragetti (o quel che sono) che mi rompono le balle e mi accopano le cacciatrici???
-_-' che strunzatasecondo me la razza pura e migliore è quella degli elfi!!!!!
fidatevi!!!
Berserk_Gatsu wrote: secondo me la razza pura e migliore è quella degli elfi!!!!!
fidatevi!!!
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests