[o.O] La bacheca dei recidivi di B.Net!
- Nyarlath
- FoOrum PRO
[o.O] La bacheca dei recidivi di B.Net!
La prima volta che mi metto nei panni elfici da dopo il reset - una partita scandalosa - giocavo con la wireless, quindi laggava già di per suo, poi un mi hanno spedito un filmato da 40mb che non potevo rifiutare...
Insomma, ho avuto qualche problema, ma per fortuna gli elfi sono bilanciati.
http://oostyle.net/oouploader30/uploads/neisbalance.zip
Insomma, ho avuto qualche problema, ma per fortuna gli elfi sono bilanciati.
http://oostyle.net/oouploader30/uploads/neisbalance.zip
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!
-
- FoOrum Enthusiast
Hahaha, bellissimo.
L'orco secondo me poteva arrivare prima con catapulte ed evitare di fare viverne contro arcieri, comunque...
Ho un replay in cui gioco elfo contro undead, e faccio solo keeper e mass arcieri. Quello si fa death knight, lich, crypt lord, abomini, frost wyrm, ghoul col frenzy...
Indovina chi vince?
Veramente bilanciata 'sta cosa.
Purtroppo il replay funziona con la patch 1.20, ma se volete lo posto.
L'orco secondo me poteva arrivare prima con catapulte ed evitare di fare viverne contro arcieri, comunque...
Ho un replay in cui gioco elfo contro undead, e faccio solo keeper e mass arcieri. Quello si fa death knight, lich, crypt lord, abomini, frost wyrm, ghoul col frenzy...
Indovina chi vince?
Veramente bilanciata 'sta cosa.
Purtroppo il replay funziona con la patch 1.20, ma se volete lo posto.
- Mano[FA]
- oO Team
strat > apm
Ultimamente io e ZioFester stiamo facendo stragi in Bnet (9 vittorie e 2 sconfitte).
Ma io e ZIo siamo niubbi. Soprattutti micriamo de mierda
ma la nostra strat, le units giuste nel momento giusto... beccatesvi sto replay. Loro erano effettivamente più bravi, ma che bello quando ti danno del noob tutto il tempo e poi vinci
http://oostyle.net/oouploader30/uploads/manoziogosu.zip
Ma io e ZIo siamo niubbi. Soprattutti micriamo de mierda
ma la nostra strat, le units giuste nel momento giusto... beccatesvi sto replay. Loro erano effettivamente più bravi, ma che bello quando ti danno del noob tutto il tempo e poi vinci
http://oostyle.net/oouploader30/uploads/manoziogosu.zip
-
- oO
Alla faccia ! Le apm di mano e fester sono nettamente superiori (87 e 82) rispetto agli avversari (56 e 50) ma bisogna riconoscere che micravano un po' meglio. Per me hanno perso per colpa dell' orco che ad un certo punto si trovava con 2500 di oro ! ...e anche a fine game aveva un sacco d' oro inutilizzato.
Cmq sia: GG e ..."abbasso i bulletti di w.net ! "
Cmq sia: GG e ..."abbasso i bulletti di w.net ! "
- Mano[FA]
- oO Team
si si.
Forse avrei dovuto dire strat > micro.
In effetti dovreste vedere dove vanno gli apm di Zio
e per me vale piu' o meno lo stesso.
Magari, siccome pensavano di vincerla facile hanno tenuto basso il ritmo, l'elfo ha fatto unharmored anche se io sfornavo solo bugi e non hanno dato la giustqa importanza ai nostri necro (in questa partita non si vede, ma di solitto passo loro mana via BM)
Forse avrei dovuto dire strat > micro.
In effetti dovreste vedere dove vanno gli apm di Zio
e per me vale piu' o meno lo stesso.
Magari, siccome pensavano di vincerla facile hanno tenuto basso il ritmo, l'elfo ha fatto unharmored anche se io sfornavo solo bugi e non hanno dato la giustqa importanza ai nostri necro (in questa partita non si vede, ma di solitto passo loro mana via BM)
- Mano[FA]
- oO Team
salviamo il Clan!
lavativi!
Sempre a giocare a TF2, alla play, a cazzeggiare al muretto di WoW... e rischiamo ci smantellino il Clan!!!
coooooooolllegateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Faccio notare che il Waterdì è sempre Waterdì... ultimamente io e Zio ariamo alla grande... nessuno che si unisca?????
Sempre a giocare a TF2, alla play, a cazzeggiare al muretto di WoW... e rischiamo ci smantellino il Clan!!!
coooooooolllegateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Faccio notare che il Waterdì è sempre Waterdì... ultimamente io e Zio ariamo alla grande... nessuno che si unisca?????
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Aaaargh!! Ancora!
Il clan FA è in pericolo di estinzione a causa dell'inattivitè dei suoi membri! Chi non è morto faccia un segno (almeno al martedì)!
E se organizzassimo una cw? O un 5vs5? O una ffa in 8?
E se organizzassimo una cw? O un 5vs5? O una ffa in 8?
-
- FoOrum Enthusiast
- Lysor_o.O
- Veteran
- Mano[FA]
- oO Team
- Mano[FA]
- oO Team
-
- FoOrum PRO