Inizio una partita, mi si presenta un human con stats 4-0. La mappa è Tirisfal Glades, lui come prima cosa mi manda 3 miliziani in base e inizia a torrettare. Io mi difendo nel modo standard, lui porta un beast master e l'assedio va avanti. Dopo un po', quando la situazione comincia a volgere a suo sfavore, mi chiede di dargli win. Io rifiuto per principio, in quanto a inizio partita lui mi ha negato una pausa, e merita una punizione...

Lui si ritira fortificandosi la base, io finisco di demolire le torri rimaste, e intanto prendo una naga 2nd, faccio un po' di edifici e mi espando. Al primo scontro perde l'eroe lvl 3, e inizia a flammare dicendo "noob focus hero", etc. Sta rosikando, e io sono contento.

Allora me la prendo comoda, piazzo un po' di occhietti per la mappa, e appena cerca di espandersi lo creepjacko dimezzandogli l'esercito. Lui flamma dicendo "map hacker", etc. Io mi compiaccio nuovamente.

Poco dopo controllo entrambe le espansioni, masso torrette, masso risorse, crippo, mentre lui ha finito l'oro e può solo restare in base e flammare. Tra l'altro è molto loquace.
Per restiturgli la cortesia, gli costruisco una foresta di torri attorno alla base, e lui non riesce a fare a meno di schiantarci sopra l'esercito.
Sembra il momento della disfatta, e invece no, perché il nostro amico ha un altro asso nella manica: IL TIE HACK!!! Parte con vaneggiamenti del tipo "you can't win, i have tie hack". Io all'inizio penso sia un bluff, poi vedo il fatidico messaggio "sei stato disconnesso". Durata della partita: 6 secondi!!! Risultato secondo il server blizzard: pareggio. La partita non viene conteggiata nelle statistiche.
Però mi sono divertito.

Speriamo solo che patchino in fretta...