TRY #1
Con
ZioFester... l'entusiasmo di giocare con lui è presto amortificato dalle mie dita lente e confuse. Non so bene cosa fare, dove andare... Partita strana, non affondiamo il colpo e alla fine affondiamo noi per un capello: finiamo eroi contro eroi, qualche unità subito sacrificata si aggiunge ogni tanto. Solo che l'oro è finito e gli altri devono avere una miniera da qualche parte.
TRY #2
Rimango con MANO, non nel senso che rimango da solo con la mia mano

... nel senso che gioco una partita a WarCraft insieme ad uno che ha per nick MANO. Lo sapete, lo so, ma meglio precisare
Se possibile va ancora peggio. Cerco di seguire il mio alleato ma non riesco a stargli dietro. Insomma perdiamo quasi subito.
TRY #3
Terzo tentativo, una coppia livello 21, Lost Temple di Frozen Throne. Decido che senza danno piercing (MANO non fa bugi) non va, allora opto per MONO-TORO e trolls. E il toro, a me, NON MUORE MAI. Mano non sbaglia nulla e prende le decisioni giuste, finalmente riesco a stargli dietro. La partita non è breve, ma manteniamo l'iniziativa e non perdiamo neanche una scaramuccia. Verso la fine i nostri avversari si dimenticano di ricomprarsi il TP... errore madornale contro due vecchietti terribili come noi.
VICCCCTOOOOOOOOOOOOOOORYYYYYYYYYYYY !!!
7ede_o.O ARRIVA A 1000 VITTORIE !!!
Ma perchè Battle.net per le 1000 vittorie non sblocca nessuna iconcina nuova??? Uff...