i fanti in modalità defend subiscono in maniera sensibilmente ridotta i danni di tipo perforante...
Le barricate aguzze degli orchi (up delle strutture), che tipo di danno fanno?
Voglio dire: un fante in modalità defend che attacchi le mie strutture uppate, subisce meno danni oppure no?
tnx
[RoC] [All] Difese in base
- snuffz
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il primo up è semplicemente obbligatorio, il secondo il terzo semplicemente inutili 
Le barricate servono ad aggiungere danno extra durante un rush, quando l'attaccante è obbligato ad attaccare con le poche truppe malee che ha le tue tane/torri. A 75 oro e 25 legna, 4 danni gratis a botta fanno molto comodo con le units contate.
In middle e late game l'avversario più che sulla tua economia ( leggi peoni e tane ) concentrerà tutti i suoi sforzi sui tuoi eroi, e nel momento in cui sarai chiuso in base il game l'avrai perso barricate si o barricate no. Senza contare che in late game il danno delle spine uppate è trascurabile, se l'avversario riesce a piazzare una ward, può contare su una unholy aura di lev 2 o abbia preti / orsetti pronti con heal... per non parlare che i 2 up successivi cominciano a costare uno sproposito in risorse che sarebbe meglio impiegare in units.
Questo discorso si puo' allargare ad ogni razza: a game appena iniziato torri e difese specifiche sono importantissime per poter sopravvivere ad un avversario aggressivo, ma se dopo 20 minuti di gioco con eroi lev 5-6 ed un esercito imponente ti vengo in base e scopro 4 torri o nessuna mi cambia veramente poco, quello che ti serve è avere un esercito all' altezza del mio ed eroi parimenti livellati.. e per giungere a cio' non devi aver sprecato troppo tempo e risorse nel potenziare all' inverosimile le difese della tua base.

Le barricate servono ad aggiungere danno extra durante un rush, quando l'attaccante è obbligato ad attaccare con le poche truppe malee che ha le tue tane/torri. A 75 oro e 25 legna, 4 danni gratis a botta fanno molto comodo con le units contate.
In middle e late game l'avversario più che sulla tua economia ( leggi peoni e tane ) concentrerà tutti i suoi sforzi sui tuoi eroi, e nel momento in cui sarai chiuso in base il game l'avrai perso barricate si o barricate no. Senza contare che in late game il danno delle spine uppate è trascurabile, se l'avversario riesce a piazzare una ward, può contare su una unholy aura di lev 2 o abbia preti / orsetti pronti con heal... per non parlare che i 2 up successivi cominciano a costare uno sproposito in risorse che sarebbe meglio impiegare in units.
Questo discorso si puo' allargare ad ogni razza: a game appena iniziato torri e difese specifiche sono importantissime per poter sopravvivere ad un avversario aggressivo, ma se dopo 20 minuti di gioco con eroi lev 5-6 ed un esercito imponente ti vengo in base e scopro 4 torri o nessuna mi cambia veramente poco, quello che ti serve è avere un esercito all' altezza del mio ed eroi parimenti livellati.. e per giungere a cio' non devi aver sprecato troppo tempo e risorse nel potenziare all' inverosimile le difese della tua base.
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Le spine le evolvo solo e unicamente se mi girano, cioè quasi mai.
Non fanno la differenza, e all'inizio so badare a me stesso anche senza spine.
Comunque, costruire la base in maniera intelligente e aggiungere 4-5 torrette come supporto, fa un'importante differenza. A meno che non si abbiano catapulte o simili, ovviamente. 



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