Page 1 of 1

Attacchi contemporanei

Posted: 18/02/2007 15:50
by loal
Vi faccio una domanda: Cosa fareste se tu e il tuo avversario in 1v1 attaccaste contemporaneamente la rispettiva base avversaria, vi ritrovate senza tp e la vostra base si trovasse dall'altra parte della mappa? è quello che mi è successo nella mia ultima partita. Io ho scelto di continuare ad attaccare così ci siamo ritrovati a fare una gara su chi erigeva più edifici e chi riusciva a distruggere quelli avversari più velocemente (lascio immaginare). Alla fine mi ha fatto fesso con una tana sparsa in mezzo alla mappa. Ripensandoci potevo vincere facilmente anche perchè le casette degli umani sono molto difficili da distruggere. Cosa avreste fatto voi nella mia situazione?

Posted: 18/02/2007 23:40
by MindFlyer[FA]
Dipende tantissimo dalla situazione, comunque qui trovi il replay di una simpatica partita che ho giocato oggi che esemplifica un base switching. :elfo:
http://tft.replayers.com/index.php?action=view&id=81990

Posted: 19/02/2007 10:53
by loal
Che lamerata! Cmq nn capisco perchè l'elfo si fosse fissato con i druidi dell'artiglio invece di fare baliste, arcieri e cacciatrici. Bha, all'inizio mi sembrava avvantaggiato. In questo caso se fossi stato l'orco col tp sarei tornato indietro, anche perchè l'elfo aveva attaccato prima (vabè l'orco aveva le catapulte). Ma sbaglio o l'orco nn si era rifatto neanche la caserma?

Posted: 20/02/2007 01:11
by MindFlyer[FA]
Mass talon+arcieri è sgravato, e la warden è sgravata (vince le partite da sola, senza unità). Se l'avessi affrontato alla pari avrei perso tutto in un attimo. Quello di cui non mi ero accorto (e di cui mi sono accorto più tardi) è che gli ho arato la base prima che potesse fare l'upgrade di master talon, quindi quei druidini erano utili solo per il faerie fire e per il focus.
Come hai visto, il momento in cui sono passato in vantaggio è stato quando ha avuto la bella idea di combattere sotto le mie torrette. Da lì ho potuto contrattaccare con i mercenari e vincere. La caserma era inutile, perché i mercenari sono più potenti delle mie unità di tier 1, e non c'era il tempo/le risorse per techare.
Sicuramente è stata una grossa stupidaggine continuare a massare talon senza master upgrade, ma si sa che in genere gli elfi non devono avere un cervello per avere delle ottime stats.