Su B.net, in chat, si incontrano talvolta dei personaggi strani, altri noiosi, altri silenziosi, altri maleducati ed altri ancora simpaticissimi.
Noi o.O ci siamo sempre fatti un sacco di risate in chat, al punto che tutti, prima o poi, hanno scirtto che si sentivano degli emeriti fessi a ridere di fronte al video del PC. Secondo me con pazzi del calibro di Gnaffo e Mat anche su AoM hanno il fegato spappolato a furia di ridere.
Ma non é delle risate che voglio parlare, bensì di tutte quelle persone che non sono o.O ma che é un piacere incontrare per simpatia e disponibilità, pazienza a spiegare una tattica o umorismo nello spezzarti i reni con battute esilaranti.
Conoscere i loro nomi potrebbe voler dire trovare un compagno di serata quando non si trova nessuno o anche solo organizzare una partitella in più che non fa mai male.
Primo tra tutti nella mia FL non o.O c'é Kaneda, ma é scontato parlare dei Bw (dovrei dire Smoker, Haran, Kyo e patapim patapam ...ma tanto li conosciamo).
Snuffz[MATU] é qui di Torino, un fenomeno che ha creato un clan tra i propri colleghi d'ufficio... mitico!
Raby10, sempre da WF, lo segnalo nonostante la discutibile fede calcistica, e mi sembra tanto.
Pot, conosciuto ieri, un G "in campo e fuori", molto esperto.
Sconnesso (aka non so quanti altri nick, sul Fo.Orum é Brutal) é meglio evitarlo ... scherzo! Ma state attenti a seguire i suoi discorsi frenetici senza inizio e senza fine!
IronHead[ST] é il fratello di mighty, lui e gli ST sono di soliti molto cordiali.
...altri ora come ora non me ne vengono, forse perché tutti i più simpatici li abbiamo co.Onquistati ???
Tipi affidabili ...
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
-
- oO
-
- Veteran
sconnesso prima era horwath ... poi horwath ha regalato il nick a sto tizio che lo usa
pot invece vecchio amico ... ha preso il tauren a settembre come icona ed era liv 15 ... in ladder era arrivato 7 me pare ... p.s. è svizzero
pot invece vecchio amico ... ha preso il tauren a settembre come icona ed era liv 15 ... in ladder era arrivato 7 me pare ... p.s. è svizzero
Last edited by HaliDon_o.O on 24/04/2003 18:03, edited 1 time in total.
- snuffz
- Veteran
eheheh
7ede tnx per le parole gentili...
nonostante noi MATU si giochi col cuore (e intendo proprio dando tutto quello che abbiamo dentro), abbiamo una concezione del "gruppo" e del game 4fun molto simile alla vostra...
noi ci diamo appuntamento per giocare ed incontrarci sul nostro forum (http://www.worldfantasy.it/forum/forumd ... forumid=75).
io, Dax e Bepi lavoriamo nello stesso ufficio (per la precisione: il bepi è a circa 80centimetri da me, proprio la scrivania di fronte, Dax invece è più "lontano", è dall'altra parte dell'open-space, quasi, QUASI 3 metri!!). Arnia è amico di vecchia data, con lui mi sento al cellulare giornalmente, e GIntech è suo ex collega ed è nella nostra compagnia da qualche anno...
Ci si becca in rete.
cordialmente snuffz
7ede tnx per le parole gentili...
nonostante noi MATU si giochi col cuore (e intendo proprio dando tutto quello che abbiamo dentro), abbiamo una concezione del "gruppo" e del game 4fun molto simile alla vostra...
noi ci diamo appuntamento per giocare ed incontrarci sul nostro forum (http://www.worldfantasy.it/forum/forumd ... forumid=75).
io, Dax e Bepi lavoriamo nello stesso ufficio (per la precisione: il bepi è a circa 80centimetri da me, proprio la scrivania di fronte, Dax invece è più "lontano", è dall'altra parte dell'open-space, quasi, QUASI 3 metri!!). Arnia è amico di vecchia data, con lui mi sento al cellulare giornalmente, e GIntech è suo ex collega ed è nella nostra compagnia da qualche anno...
Ci si becca in rete.
cordialmente snuffz
-
- FoOrum PRO
Gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sono anche qui a spammare, ahahah! Ora dovrete sopportare anche me, per colpa di 7ede e di Hali che mi ha dato il link a questo post.
Ti ringrazio 7ede per le belle parole, fatti vivo più spesso su TFT.
Comunque, tra voi o.O molti mi conoscono da un bel pezzo perché sono stati anche nel clan di me e uuuu, il PODEROSO clan GL, in onore di IL SCV: Gian Luigi!
Ti ringrazio 7ede per le belle parole, fatti vivo più spesso su TFT.
Comunque, tra voi o.O molti mi conoscono da un bel pezzo perché sono stati anche nel clan di me e uuuu, il PODEROSO clan GL, in onore di IL SCV: Gian Luigi!
-
- FoOrum User