[RoC] [Humans] Dinamitardi di professione...
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- FoOrum User
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[RoC] [Humans] Dinamitardi di professione...
Ieri non trovando nessuno on b.net e non sapendo cosa fare, ho deciso di fare qualche ladder con gli umani (che ultimamente faccio con moltissima frequenza).
Quattro partite, tutte vinte: Miracolo…? No, nanofilia…!
E si, ragazzi miei, i nani sono una cosa eccezionale in battaglia…
Pensate un attimo a questa strategia: Eroe Nano o Paladino + Fanti + Team Artiglieri
Costo 10 fti. =1600
Costo 10 t.art.=2100
Costo totale =3700
Non costano tanto! Anzi…! Vabbè senza dubbio se ne faranno molto più di 10 per tipo…, però come rapporto qualità/prezzo non c’è male…
Questa è sicuramente una buona strategia da adottare in partite a squadre: i fanti vanno a contenere la battaglia assieme alle units alleate, mentre i nanetti dinamitardi fanno strage da lontano, posso assicuravi che questa strategia è ottima contro le driadi, i ghuols, i fanti, i negromanti e i loro scheletri ( che molto spesso questi ultimi fanno incazzare da matti i giocatori umani…).
Però cosa succede se il nemico fa air units? Azz…, bisogna cambiare strategia e fare mass girocotteri… Ma se ha anche antiair? Bè… Ci sono sempre i fanti no? Che magari con l’ aiuto di qualche incantatrice a qualche sacerdote, non dovrebbero avere problemi, se tecchati al massimo…
Ditemi voi quello che ne pensate…
Quattro partite, tutte vinte: Miracolo…? No, nanofilia…!
E si, ragazzi miei, i nani sono una cosa eccezionale in battaglia…
Pensate un attimo a questa strategia: Eroe Nano o Paladino + Fanti + Team Artiglieri
Costo 10 fti. =1600
Costo 10 t.art.=2100
Costo totale =3700
Non costano tanto! Anzi…! Vabbè senza dubbio se ne faranno molto più di 10 per tipo…, però come rapporto qualità/prezzo non c’è male…
Questa è sicuramente una buona strategia da adottare in partite a squadre: i fanti vanno a contenere la battaglia assieme alle units alleate, mentre i nanetti dinamitardi fanno strage da lontano, posso assicuravi che questa strategia è ottima contro le driadi, i ghuols, i fanti, i negromanti e i loro scheletri ( che molto spesso questi ultimi fanno incazzare da matti i giocatori umani…).
Però cosa succede se il nemico fa air units? Azz…, bisogna cambiare strategia e fare mass girocotteri… Ma se ha anche antiair? Bè… Ci sono sempre i fanti no? Che magari con l’ aiuto di qualche incantatrice a qualche sacerdote, non dovrebbero avere problemi, se tecchati al massimo…
Ditemi voi quello che ne pensate…
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- FoOrum Enthusiast
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I mortai fanno danno ad area ANCHE sulle TUE unità .. e i foot con armor media schiattano in una mezza dozzina di colpetti di striscio. Le poche volte che ho usato i mortai nella mischia ho fatto tabula rasa dell' intera linea di combattimento ... divertente come salta in aria la gente ma non troppo efficace in termini di gioco.
Personalmente ti consiglio i mortai vs ud che massa ghouls o vs rari ne che massano hunts (avendo armor media subiscono pieno danno .. ed è tanto).. ma i foot NON sono i loro partners ideali: fai quelli ke ti servono per creep e non produrne altri ma aggiungi sorcs, dato che l'effetto slow contribuisce a mantenere i nemici distanti e vicini l'un l'altro ... situazione ideale per i nanozzi.
In prima linea ci resta il mk (1 eroe) e il pally (3 eroe). Il mago è un must per rigenerare il mana delle sorcs e per blizzard... magia devastante su unità slowate.
guru ... i girocosi OWNANO tutto ciò che vola: danno pierce molto veloce, basso costo e occupano solo 2 food. inoltre usufruiscono dell' up all'armor dei fanti e di solito i miei foot sono uppati 0 - 3 (cannon fodder rulez)
In conclusione come non dimenticare il VERO e UNICO motivo per fare i nani nelle vostre partite con hmn:
'' ho la bestia nel mirino ''
'' ci stanno.. attaccando ''
e soprattutto:
''MUOVI IL CULO''


Personalmente ti consiglio i mortai vs ud che massa ghouls o vs rari ne che massano hunts (avendo armor media subiscono pieno danno .. ed è tanto).. ma i foot NON sono i loro partners ideali: fai quelli ke ti servono per creep e non produrne altri ma aggiungi sorcs, dato che l'effetto slow contribuisce a mantenere i nemici distanti e vicini l'un l'altro ... situazione ideale per i nanozzi.
In prima linea ci resta il mk (1 eroe) e il pally (3 eroe). Il mago è un must per rigenerare il mana delle sorcs e per blizzard... magia devastante su unità slowate.
guru ... i girocosi OWNANO tutto ciò che vola: danno pierce molto veloce, basso costo e occupano solo 2 food. inoltre usufruiscono dell' up all'armor dei fanti e di solito i miei foot sono uppati 0 - 3 (cannon fodder rulez)
In conclusione come non dimenticare il VERO e UNICO motivo per fare i nani nelle vostre partite con hmn:
'' ho la bestia nel mirino ''
'' ci stanno.. attaccando ''
e soprattutto:
''MUOVI IL CULO''

- Lysor_o.O
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Scusate l'OT... Ma Raj i girocosi ownano sono meglio anche dei gargo contro air? Anche i gargo costano solo 2 di cibo e costano abbastanza poco. In uno scontro diretto chi vince?i girocosi OWNANO tutto ciò che vola

Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
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I gargs non possono beneficiare dell' aura vampirica vs unità meccaniche quindi perdono il loro piu grande vantaggio. 1 garg vs 1 giro nn ho mai provato .. ci puoi arrivare guardando la tabellina di marn ma scontri con 5-6 giro vs 5-6 gargs li ho sempre vinti: i girocosi sparano mentre i gargs assaltano, pertanto è molto facile fare focus fire sui gargs ed allontanare i girocosi danneggiati.
P.S. Mai ricercare l'up a bombe dei girocosi, perchè nel casino di un combattimento, lasciati a se stessi potrebbero decidere di sparare a terra con danno siege infimo mentre quello che vuoi da loro è che mitraglino il mitragliabile in aria
P.S. Mai ricercare l'up a bombe dei girocosi, perchè nel casino di un combattimento, lasciati a se stessi potrebbero decidere di sparare a terra con danno siege infimo mentre quello che vuoi da loro è che mitraglino il mitragliabile in aria
- LordHam_o.O
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Io gioco da Sempre Humans e devo dire la verità che la mia tattica preferita è proprio quella del Mass Gicorottieri, Artiglieri, Riflemans e Tank.
Inizio con far fare Exp all'eroe (Il Nano di Solito)
Faccio subito 2 lab appena possibile (intanto ho già fatto Caserma con 5-6 riflemans)
Un lab fa solo mass Gico
L'altro fa solo Artiglieri e qualche tank
Quando il NANOZZO è almeno lv.6 prendo tutto e attacco la base avversaria (con l'avatar!) i gico attaccano eventuale aria (sennò edifici)
gli artiglieri le eventuali torrette o le caserme e i riflmans le truppe col nanetto
Ah i 2 tank li uso in caso di sconfitta, così se sto per perdere la battaglia arrivano i tank e distruggono tutto, sennò se sto per vincere arrivano alla fine, come colpo finale! 





gli artiglieri le eventuali torrette o le caserme e i riflmans le truppe col nanetto


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è la strategia piu lenta che abbia mai sentito .. ma dici sul serio o scherzi?LordHam_o.O wrote:Io gioco da Sempre Humans e devo dire la verità che la mia tattica preferita è proprio quella del Mass Gicorottieri, Artiglieri, Riflemans e Tank.
Inizio con far fare Exp all'eroe (Il Nano di Solito)
Faccio subito 2 lab appena possibile (intanto ho già fatto Caserma con 5-6 riflemans)
Un lab fa solo mass Gico
L'altro fa solo Artiglieri e qualche tank
Quando il NANOZZO è almeno lv.6 prendo tutto e attacco la base avversaria (con l'avatar!) i gico attaccano eventuale aria (sennò edifici)
gli artiglieri le eventuali torrette o le caserme e i riflmans le truppe col nanetto
Ah i 2 tank li uso in caso di sconfitta, così se sto per perdere la battaglia arrivano i tank e distruggono tutto, sennò se sto per vincere arrivano alla fine, come colpo finale!
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- FoOrum PRO
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I ratti (rifleman, guardate il faccione in basso e ditemi se non somigliano agli Skaven di Warhammer
) sono LA unità. Con quei simpaticoni con la spingarda di Paperone, il magozzo zozzo e come secondo eroe il nanazzo malvagio faccio I massacri. Solitamente li farcisco solo di una manciata di priest e un paio di sorceress (per eroi e unità rompose), per la massa ci pensano il blizzard e il clap, per gli eroi romposi i martelloni in faccia e fuoco di massa concentrato. I mortai è raro che me li porti dietro, quando ci sono blizzard e clap diventano superflui. I girocotteri idem, un blizzardone sui vola-vola e il piercing dei pallettoni sono più che sufficienti. I tank delle Micro Machines sono divertenti, mandarne uno come avanscoperta per rompere i coglioni e deviare metà dell'esercito dell'altro (altrimenti ci mette un secolo a distruggerlo
) è una buona cosa. O anche da mandare alle espansioni mentre si attacca non sono male.


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