certo!pot wrote:Fra due settimane termino il corso di ripetizione a militare. Poi ci sarei.
2v2: strano, wanna try?
Clan War?
- Nyarlath
- FoOrum PRO
- Nyarlath
- FoOrum PRO
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Mancano all'appello 7ede, Mano, Gomez... non siete interessati?
Poi anche gli altri (Mindflyer, sBorg...) che giocano in bnet ma non si vedono mai sul forum... qualcuno puo' chiedergli e far sapere la loro opinione/disponibilita'?
Per adesso saremmo +/-:
- Nya / France
- Strano / Pot
- Cugi / Matte
E Morty e Slampy che sono malauguratamente elfi entrambi e cercano un compagno.
ZioFester lo teniamo come riserva, ma sottolieo che la cw deve essere un momento di puro piacere e festivita', dove l'impegno vale piu' del risultato.
Quindi scarterei fin d'ora l'1vs1, proponendo un 5 x 2vs2: adesso abbiamo solo bisogno di altri 2 giocatori...
Come avversari temo che dovremo uscire dall'Italia per trovare un avversario sufficientemente attivo nel 2vs2, ma e' un problema che affronteremo in futuro...
Poi anche gli altri (Mindflyer, sBorg...) che giocano in bnet ma non si vedono mai sul forum... qualcuno puo' chiedergli e far sapere la loro opinione/disponibilita'?
Per adesso saremmo +/-:
- Nya / France
- Strano / Pot
- Cugi / Matte
E Morty e Slampy che sono malauguratamente elfi entrambi e cercano un compagno.
ZioFester lo teniamo come riserva, ma sottolieo che la cw deve essere un momento di puro piacere e festivita', dove l'impegno vale piu' del risultato.
Quindi scarterei fin d'ora l'1vs1, proponendo un 5 x 2vs2: adesso abbiamo solo bisogno di altri 2 giocatori...
Come avversari temo che dovremo uscire dall'Italia per trovare un avversario sufficientemente attivo nel 2vs2, ma e' un problema che affronteremo in futuro...
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!
- Morticia_o.O
- oO
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
-
- FoOrum PRO
- Morticia_o.O
- oO
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Giocare tutti assieme (o almeno nello stesso giorno) sarebbe l'ideale, ma anche se si rinvia una partita non muore nessuno.
Vedremo di fare un po' martedì e un po' giovedì, oppure anche tutto giovedì se va bene a tutti.
I 7fa li avevo già addocchiati, ma mi pare che facciano per lo più 1vs1... anche anche un forum nuovo di pacca andrò a chiedere a loro direttamente.
[OT]A new star is born... [/OT]
Vedremo di fare un po' martedì e un po' giovedì, oppure anche tutto giovedì se va bene a tutti.
I 7fa li avevo già addocchiati, ma mi pare che facciano per lo più 1vs1... anche anche un forum nuovo di pacca andrò a chiedere a loro direttamente.
[OT]A new star is born... [/OT]
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!
-
- FoOrum PRO
Non avevo capito ke 7fa era un altra clan war......non so perkè mi suonava bene questo nome kome se fosse il ns.
Perkè, intanto ke nn si trova un clan avversario, non riserviamo alcuni spazi per sfidarci (allenarci) tra di noi (1vs1, 2vs2, 3vs3), evidenziando (e qui tiro in ballo il supporto dei + gosu) quelli ke sono i ns. errori o come si può migliorare il gioco, l'uso delle unità, ecc.
Slampy [FA]
Perkè, intanto ke nn si trova un clan avversario, non riserviamo alcuni spazi per sfidarci (allenarci) tra di noi (1vs1, 2vs2, 3vs3), evidenziando (e qui tiro in ballo il supporto dei + gosu) quelli ke sono i ns. errori o come si può migliorare il gioco, l'uso delle unità, ecc.
Slampy [FA]
-
- FoOrum Enthusiast
Bene bene bene ragazzi...Sono appena arrivato ad un obiettivo prima semiiraggiungibile...connettermi a bnet quando nn sono a casa mia...e spulciando il forum per fare un saluto ho trovato qst post...Beh ragazzi...se posso dare il mio contributo da veterano ci sono volentieri ( Magari se 7ede accetta il riskio.O potremmo fare il nostro classico 2v2 ;D ) ahaaahah... Cmq sno reperibile solo i fine settimana...visto che durante la settimana neanche ho internet...posso si connettermi ma per ora nn giocare a war3. Ciauz
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220