Clan War?
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Clan War?
Ultimamente ho fatto un paio di chicchierate interessanti con alcuni di voi.
Mano, innanzi tutto, mi ha proposto di creare un buon gruppo affiatato per partite 2vs2 (o 3vs3 aggiungerei io) che costituisca una valida squadra di FAmigghia sempre pronta a sfide verso il resto del mondo.
E' un progetto un poco ambizioso visto che, comunque, richiede un gruppo di persone che si ritrovi su B.net a giocare con una certa regolarità e sistematicità però, secondo me, vale pienamente la pena di appoggiare questa proposta dell'Infallibile Triumviro.
France invece è tornato alla carica in queste settimane con una sete di sangue degno del grunt più feroce e mi ha chiesto se i FAmigghiari sarebbero disposti a sfidare qualche clan in una clan war...
Mettendo insieme le due cose penso che si potrebbe iniziare a costruire una squadra Famigghia + oO che giochi abbastanza sistematicamente sotto la guida di giocatori esperti come France...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
Mano, innanzi tutto, mi ha proposto di creare un buon gruppo affiatato per partite 2vs2 (o 3vs3 aggiungerei io) che costituisca una valida squadra di FAmigghia sempre pronta a sfide verso il resto del mondo.
E' un progetto un poco ambizioso visto che, comunque, richiede un gruppo di persone che si ritrovi su B.net a giocare con una certa regolarità e sistematicità però, secondo me, vale pienamente la pena di appoggiare questa proposta dell'Infallibile Triumviro.
France invece è tornato alla carica in queste settimane con una sete di sangue degno del grunt più feroce e mi ha chiesto se i FAmigghiari sarebbero disposti a sfidare qualche clan in una clan war...
Mettendo insieme le due cose penso che si potrebbe iniziare a costruire una squadra Famigghia + oO che giochi abbastanza sistematicamente sotto la guida di giocatori esperti come France...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
- Morticia_o.O
- oO
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
A me l'idea sollazza molto, purtroppo come tutti ho il problema del tempo...
Ma se riuscissimo ad organizzare con qualche giorno d'anticipo e a giocare la CW tutta in una sera... bhè, farei di tutto per esserci!
Noi o.O per le CW siamo abituati ad organizzarci al meglio: in pratica il gioco delle CW é prenderci il più seriamente e GOSUamente possibile... come si può apprezzare dalla pagina WarcraftIII del Sito.O.
Nelle sfide passate abbiamo sempre dato il compito ad un CT di fare la formazione, affidandoci completamente alle sue decisioni. Come nella miglior tradizione massonica il CT non é mai stato votato, semplicemente é sempre stato indicato dalla dirigenza dopo colloqui e contatti sotto-banco...
Il primo CT é stato Rajman[Bw], il secondo e ultimo proprio France_CH. Per facilitare il compito al CT ognuno si impegnava a farsi "visionare" prima delle "convocazioni", giocando sotto gli occi del CT o contro di lui.
Nel caso riuscissimo davvero ad organizzare una nuova CW proporrei qualcosa di simile: dà un certo tono e fa molto fico...

Ma se riuscissimo ad organizzare con qualche giorno d'anticipo e a giocare la CW tutta in una sera... bhè, farei di tutto per esserci!
Noi o.O per le CW siamo abituati ad organizzarci al meglio: in pratica il gioco delle CW é prenderci il più seriamente e GOSUamente possibile... come si può apprezzare dalla pagina WarcraftIII del Sito.O.

Nel caso riuscissimo davvero ad organizzare una nuova CW proporrei qualcosa di simile: dà un certo tono e fa molto fico...

- Mano[FA]
- oO Team
La mia proposta era anche finalizzata a rendere un po' più avvincente il gioco. Credo che scoprire quale coppia sia più forte, quali strat fare, commentare replay e dare consigli o fare domande ai GOSU del gruppo sia stimolante. Credoo ci voglia però un po' di serietà e disponibilità per gli allenamenti oltre che per le ClanWar. Non è importante vincere ma sapere di aver fatto quanto possibile piuttosto che andare alla carlona...
-
- FoOrum PRO
Domattina alle 6.30 mi imbarco su un treno con destinazione Gluringen, sul passo della Nufenen. Abbigliamento: divisa.
Sarò via un mese, nuovamente in the army. In seguito per qualche partita per togliere la ruggine e due mazzate in CW ci sarei anche. Tanto France lo trovo aprendo la porta di casa, se il mio contributo fosse voluto/necessario, mi sarà detto di certo.
Sarò via un mese, nuovamente in the army. In seguito per qualche partita per togliere la ruggine e due mazzate in CW ci sarei anche. Tanto France lo trovo aprendo la porta di casa, se il mio contributo fosse voluto/necessario, mi sarà detto di certo.
-
- oO
Credo che questi propositi, riferito a mano e Qg, siano molto buoni. Esaltiamo un po' questo gioco. Io parteciperei volentieri, magari in coppia o tris con Qg per exp assodata col tempo. Inoltre propongo France che mi pare il piu' gosu con pot a fare le formazioni con qualche test come ai vecchi tempi del clan oo.
...certo che prima bisogna anche trovare un clan con cui scontrarsi

...certo che prima bisogna anche trovare un clan con cui scontrarsi

-
- FoOrum PRO
- ZioFester[FA]
- oO Team
Quoto in pieno l'idea gia' piu' volte discussa in Famigghia.
Una squadra officinale, di riferimento, di gamer che dedicano tempo e risorse e garantiscono la loro presenza. Un volano in grado di catalizzare ed indirettamente "trainare" anche il resto del mondo (il clan) ampliando la rete di contatti e la visibilita' del nostro mondo.
Procederei in modo molto pratico:
designazione di un caposquadra
designazione dei titolari in numero di 4 (auspicabilmente i migliori e in grado di garantire presenza e partecipazione)
designazione di una panchina in numero di 4
piano di allenamento
contatto altri clan e organizzazione CW
Cio' detto, con molta umilta', mi metto in disparte, sia perche' non ne sono all'altezza (SPAZIO ai veri GOSU!) sia perche' non posso garantire l'impegno che questa iniziativa richiedera'.
Contate su di me per qls altra forma di sponsorship o supporto (tipo sparring partner da allenamento, sonda sacrificale, etc.).
FORZA!
Una squadra officinale, di riferimento, di gamer che dedicano tempo e risorse e garantiscono la loro presenza. Un volano in grado di catalizzare ed indirettamente "trainare" anche il resto del mondo (il clan) ampliando la rete di contatti e la visibilita' del nostro mondo.
Procederei in modo molto pratico:

Cio' detto, con molta umilta', mi metto in disparte, sia perche' non ne sono all'altezza (SPAZIO ai veri GOSU!) sia perche' non posso garantire l'impegno che questa iniziativa richiedera'.
Contate su di me per qls altra forma di sponsorship o supporto (tipo sparring partner da allenamento, sonda sacrificale, etc.).
FORZA!
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Giusto per avere un'idea di quanti siamo e cosa vorremmo fare (solo 2vs2 e 3vs3?), iniziamo a scrivere chi è interessato a cosa, per gli at mettere tra parentesi le preferenze come alleati ( <- signor Pascoli le chiedo umilmente perdono):
Aka bnet: Nyarlath
1vs1
2vs2 (France)
3vs3
(Insomma mi va bene qualsiasi cosa.)
Aka bnet: Nyarlath
1vs1
2vs2 (France)
3vs3
(Insomma mi va bene qualsiasi cosa.)

- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!
- Morticia_o.O
- oO
-
- FoOrum PRO