Chi è il vostro gosu preferito?
-
- oO
- Lysor_o.O
- Veteran
Madfrog? Se è una battuta non l'ho capita. Ho cercato madfrog su tutti i realms... Esiste su tutti tranne Kalimdor, ma è tutto fuorché gosu, almeno a giudicare dalle stats: quello che se la cava meglio è in Azeroth, US East, ed è di livello 12 o qualcosa del genere. O era una battuta perché madfrog sei tu?
Comunque visto che si parla di gosu ne approfitto per informare tutti gli o.O che non seguono altri siti (male! WorldFantasy è molto bello! E non lo dico certo per leccare il culo ai Bw) che SoL.InG.WS ha lasciato del tutto Warcraft 3, mentre SoL.Cafone.WS continuerà a giocare ma intende lasciare la nazionale...
Comunque visto che si parla di gosu ne approfitto per informare tutti gli o.O che non seguono altri siti (male! WorldFantasy è molto bello! E non lo dico certo per leccare il culo ai Bw) che SoL.InG.WS ha lasciato del tutto Warcraft 3, mentre SoL.Cafone.WS continuerà a giocare ma intende lasciare la nazionale...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- oO
-
- FoOrum User
-
- FoOrum User
-
- FoOrum guest
- Lysor_o.O
- Veteran
Piccolo aggiornamento, ne parlo qui perché non vale la pena aprire un nuovo topic solo per questo: è confermato (almeno per ora) il ritiro dalla nazionale di Cafone, e su WorldFantasy trovate un'intervista fattagli sa Scalax[UEP]. Per quel che riguarda Ing... Non so se ci abbia ripensato del tutto o se sia una cosa momentanea, ma sta di fatto che non ha ancora abbandonato Warcraft 3 e anzi ha da poco preso l'icona di Thrall: 1500 vittorie con orchi. GG InG!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Lysor_o.O
- Veteran