Mah guarda mi hanno parlato bene di un certo Kaneda[Bw] il quale, dicono, sia un vero G con ork ...... poi ho visto un paio di suo replay e :pianto:
Apparte le cazzate, in italia mi piacciono molto (lo dico perchè li ho visti giocare dal vivo) Cafone ed AKirA. Cafone è probabilmente il più G italiano, ha vinto tutto quello che si poteva vincere, ha praticamente l'abbonamento annuale alla Korea per i WCG (ci va sempre lui :shock: ) e poi vederlo giocare è davvero spettacolare (anche se un pò di "scena" la fa ... è cmq un bello spettacolo).
AKirA ora come ora non è al top della forma, ma non dimentichiamoci che è stato anche lui in Korea 2-3 anni fa e cmq è un'ottimo player (ricordo che ha vinto la SmauILP). A differenza di Cafone, AKirA si muove sulla tastiera in maniera molto più fluida e armonica (vi giuro che anche se gli state a 30 cm NON capite cosa cazzo fa cafone tanto veloce và sulla keyboard).
Ah poi non dimentichiamoci che AKirA è l'inventore della "Tastiera da torneo": una normale keyboard a cui ha annerito col pennarello le hot-key che gli servono, indi risaltano di più e le individui più velocemente
All'estero cene sono di super G.
mTw-Taker per quanto abbia delle stats da paura e sia lv35 non mi piace manco poco come gioca ... usa molto bene il TC si, ma per il resto mi fa cagare.
Ecco uno che, a mio avviso, è davvero forte è il re di tutti gli orchi: King Hazeem. Bene o male in tutti i replay vedi fare le stesse cose dagli ork user, chi le fa meglio chi le fa peggio. Vedere i replay di Hazeem invece è davvero divertente e spettacolare: dalla start a 5 peoni, all'uso praticamente perfetto degli shamani (l'ho visto fermare DODICI Gargoyle con OTTO shaman e CINQUE viverne :shock: ).
Un'altro che mi piace molto è Forze.Karma per la sua tattica vs elfi: harrasement-fast tech-subito secondo eroe-2 bestiary-raiders con la rete-tier3-kodo e viverne-gg
Per quanto riguarda TillerMan, anche io sono uno a cui sta parecchio sul cazzo (si può dire "parecchio" su sto forum?

) ed è da 3-4 mesi buoni che nn scarico un suo replay .... cmq non posso dimenticare i tempi della 1.02-1.03 dove di replay suoi ne scaricavo a valanghe. Il primo tower creeping orchesco l'ho visto fare a lui.
Poi vabbè variando dall'ambiente WC3, uno (forse IL) dei super G di Brood War è Slayer_Boxers: dicono, chi lo ha visto, che ha una velocità sulla tastiera praticamente irraggiungibile.
P.S. Lou leva tutte quelle faccine che misi attumora a caricare la pagina