Torneo di W3 alla Normale di Pisa
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Direi che France e Nyar entrano nella fase a eliminazione diretta, quindi inizierete a giocare verso febbraio...
Volevo comunque che dei "pisani" ne passassero 8 alla fase successiva così come stabilito.... Potremmo farne passare addirittura 10 (+France e Nyar, quindi 12) e fare un turno preliminare alla eliminazione diretta con 4 partite...
CMQ ci pensiamo.
Volevo comunque che dei "pisani" ne passassero 8 alla fase successiva così come stabilito.... Potremmo farne passare addirittura 10 (+France e Nyar, quindi 12) e fare un turno preliminare alla eliminazione diretta con 4 partite...
CMQ ci pensiamo.
-
- FoOrum Enthusiast
Più in ritardo del solito, finisce anche questa edizione del torneo!
La pagina è sempre quella: http://linuz.sns.it/~vigliett/
Da segnalare in particolare l'ultima partita della finale, che io e CuginoIt siamo concordi nel dichiarare la migliore delle 4 giocate. Buon divertimento!
La pagina è sempre quella: http://linuz.sns.it/~vigliett/
Da segnalare in particolare l'ultima partita della finale, che io e CuginoIt siamo concordi nel dichiarare la migliore delle 4 giocate. Buon divertimento!
Last edited by MindFlyer[FA] on 13/09/2007 23:22, edited 1 time in total.
-
- FoOrum Enthusiast
Ah, tra l'altro raccolgo la sfida lanciata da Nyarlath!!
Se la sfida è ancora valida nonostante sia passato quasi un anno, adesso pretendo di giocare contro di lui!!
Btw, mi spiace che alla fine Nyarlath e France non abbiano partecipato, ma i tempi sono stati così lunghi che mi è passato di mente!!
Beh, ora Nyarlath mi può punire.
Se la sfida è ancora valida nonostante sia passato quasi un anno, adesso pretendo di giocare contro di lui!!
Btw, mi spiace che alla fine Nyarlath e France non abbiano partecipato, ma i tempi sono stati così lunghi che mi è passato di mente!!
Beh, ora Nyarlath mi può punire.
- CuginoIt
- oO Team
-
- FoOrum Enthusiast
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Ehm... quanti anni sono passati adesso?MindFlyer[FA] wrote:Ah, tra l'altro raccolgo la sfida lanciata da Nyarlath!!
Adesso vado 2 settimane in vacanza (ho lavorato tutta l'estate ), ma poi ne possiamo ridiscutere!
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
- CuginoIt
- oO Team
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
Ok, per la cronaca abbiamo fatto 4 partite, con me sempre orco e Nyarlath che cambiava razza ogni volta.
1^ vinta io (con Nyarlath human), 2^ e 3^ vinte da Nyarlath (con undead e orc), 4^ vinta io (Nyarlath elf).
Tutte e 4 brillano per bruttezza, specialmente l'ultima, quindi se volete i replay chiedeteli a Nyarlath... E se li volete proprio tanto tanto tanto, allora dovevate venire a obbare, e visto che non c'era nessuno (!!!), non vi potete lamentare!
Ancora grazie a Nyarlath per la disponibilità e la pazienza nel subire le mie lamerate... !!!
1^ vinta io (con Nyarlath human), 2^ e 3^ vinte da Nyarlath (con undead e orc), 4^ vinta io (Nyarlath elf).
Tutte e 4 brillano per bruttezza, specialmente l'ultima, quindi se volete i replay chiedeteli a Nyarlath... E se li volete proprio tanto tanto tanto, allora dovevate venire a obbare, e visto che non c'era nessuno (!!!), non vi potete lamentare!
Ancora grazie a Nyarlath per la disponibilità e la pazienza nel subire le mie lamerate... !!!