Looollosità in ladder

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
Bagheera_o.O

Looollosità in ladder

Post by Bagheera_o.O » 05/03/2003 13:32

Apro questo topic per fare una raccolta di tutte le lollosità che ci capitano di leggere da parte dei nostri alleati o dei nostri sfidanti...io non so se e' dovuto al fatto della incomprensione di comunicare in una lingua diversa dalla propria o sia per mancanza di neuroni da parte di alcuni giocatori di wc3..mi auguro che sia per la lingua altrimenti e' tragica la situazione in questo mondo di giochi :lol: :lol:
Inizio io a raccontarvi 2 game che mi sono capitati oggi...

In uno scontro 3v3 ladder un mio alleato chiede...
"rush?" (dico quanti giocatori pur non avendo una conoscenza della lingua inglese non sappiano il significato?)
e l'altro alleato risponde...
"No! Norway"
io me stavo a sbellicà dalle risa :lol: :lol:

il bello che non finisce qui...
nella partita sucessiva mi ritrovo con due elfi e dopo la presentazione consueta e il fatto di aver deciso di fare creep racconto l'aneddoto della partita precedente nella stessa maniera in cui l'ho raccontata a voi...ma appena giunta a dire la risposta del mio alleato "rush"..i due nuovi idioti entrambi mi rispondono "NO Creeps"..
Saranno stati parenti del mio alleato nella partita precedente? :azz:
:lol: :lol:

Devas3o.O0
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 02/02/2003 15:48

Post by Devas3o.O0 » 05/03/2003 14:18

:roll: che ci vuoi fare nn sono mica tutti intelligenti come noi italiani :roll: avrai beccato sicuramente dei tedeschi :wink:

p.s. scherzo :D cmq è veramente tragico :?

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 05/03/2003 15:00

ma looooooooooooooooooooool
:lol: :lol:
bagghy.. sto morendo dal ridere :lol:

:lol: :lol: :lol: è vero
:lol: :lol:
capita anke a me :lol: :lol: :lol:

una volta è successa la stessa identica cosa!!

ho detto al mio alleato "you are noob!!!" e lui "no..i'm from german^^ "
un altra volta
invece in ln ladder 3v3

team equilibratissimi!
"12-8-4" contro "9-7(io)-2".. e il due era un incapace che non utilizzava l'oro...
e manco meno la legna...
allora gli chiedo di darmi un po di oro e di legna!

dopo qualche secondo
mi manda 2 omini, 1 con legna e l'altro con l'oro vicino all'albero della vita!! e mi fa :"prendi l'oro!" :azz: e il bello è che continuava ripeterlo!!! :roll:
Last edited by Berserk_o.O on 05/03/2003 19:52, edited 2 times in total.

User avatar
LordHam_o.O
oO
oO
Posts: 59
Joined: 26/02/2003 13:29
Blizzard BattleTag: LordHam#2951
Location: Roma

Post by LordHam_o.O » 05/03/2003 15:45

Berserk_o.O wrote:ma looooooooooooooooooooool
:lol: :lol:
bagghy.. sto morendo dal ridere :lol:

:lol: :lol: :lol: è vero
:lol: :lol:
capita anke a me :lol: :lol: :lol:

una volta è successa la stessa identica cosa!!

ho detto al mio alleato "you are noob!!!" e lui "no..i'm from german^^ "
un altra volta
invece in ln ladder 3v3

team equilibratissimi!
"12-8-4" contro "9-7(io)-2".. e il due che era un incapace che non utilizzava l'oro...
e manco meno la legna...
allora gli chiedo di darmi un po di oro e di legna!

dopo qualche secondro
mi manda 2 omini, 1 con legna e l'altro con l'oro vicino all'albero della vita!! e mi fa :"prendi l'oro!"
A questo punto io avrei ucciso i suoi peoni!!
Very Loll :lolol: :lolol: :lolol:
(ahahahha)

User avatar
KyO[Bw]
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 6
Joined: 23/12/2002 19:40
Location: Cybertron
Contact:

Post by KyO[Bw] » 05/03/2003 19:25

allora gli chiedo di darmi un po di oro e di legna!
dopo qualche secondro
mi manda 2 omini, 1 con legna e l'altro con l'oro vicino all'albero della vita!! e mi fa :"prendi l'oro!"
hahahhaha :lolol:

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 05/03/2003 21:09

Ciò è davvero assurdo, la cosa preoccupante che le scemenze le fanno pure i liv 7 che dovrebbero essere un po' + svegli dei minori.
Comunque la follia e la stupidità dilagano.
E per citare una frase storica nella signa di Nitro:
-L'ignoranza è sempre vissuta e sempre vissurrà!-

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 14/03/2003 12:10

eheheheeh
davvero forte questo post...

anch'io ho beccato qualche "caso clinico" in game....più che altro gente che utilizzava strane strategie (e chiamale strategie!)

ho giocato una 2v2 insieme ad un compagno orco conosciuto in chat che ad inizio game è venuto a costruirmi le SUE strutture nella MIA base. "Tu difendi le basi, io invece attacco". Inutile dire che la sua miniera, costituita solo dalla main principale e da due torrette ai lati, è stata disintegrata in pochi minuti.

ho giocato su LT contro un elfo che ha usato gli alberi della guerra...solo che li ha costruiti nella sua base, quattro alberi, e poi si è fatto 23408 chilometri per attraversare la mappa e venire fino da me. Quando stava quasi per arrivare da me, io l'ho attaccato in base, ed ho visto i suoi alberi fare dietro front e tornare indietro.....
MITICOOOOO

e poi ancora

uno HUman che è venuto a torrettarmi "al buio" (maphack rulez!)
un UD che cercava, sempre su LT, di far creep SOLO col Leech (intanto in base preparava massa Abo). L'eroe gli sarà morto 25 volte.

e la ciliegina sulla torta

Una 2v2 made in italy. Inizia il game e il mio socio conosciuto 2 minuti prima mi chiede "Ma tu l'eroe lo fai all'inizio o alla fine?".
Io (sicuro di aver frainteso) "In che senso scusa?"
Lui "L'ordine giusto è peone, grunt, shamano, tauren e poi eroe, giusto?"
com'è andata a finire? il game l'abbiamo perso, sì, perchè quegli altri due (maledetti basterdi) facevano l'eroe subito all'inizio......

:)
snuffz

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 14/03/2003 23:22

IH IH ma tutti voi li beccate? Io ho beccato un po' di noob, recentemente, ma nessuno che mi abbia mai fatto ridere così...
...Beh uno forse sì... Umano, su temple, inizia di paladino; dal replay ho visto che ha mandato in giro un contadino a fare scout (e gli è morto contro i creep in un'altra base ^^), poi mi attacca con qualche footman e pala, io faccio sleep sul pala e massacro i footmen, il pala si sveglia... Attiva scudo divino e anziché scappare mi rincorre!!! Alla fine dello scudo era ancora lì che non scappava... Figuriamoci il TP! LOL

Qualche minuto dopo, io intanto stavo facendo creep per divertirmi, me lo ritrovo... E anche lì, stessa scena: sleep sul pala, gli massacro i foot e poi lui fa 1) scudo divino e rimane lì a pestarmi DL di 4° livello con lì vicino DK pronto a curare mentre lo circondo con ghoul 2) Luce sacra sul DL... Mai usata per curare un foot, ma per fare un graffietto al DL sì! ^^
Morale? Ho provato a spiegargli qualcosa ma è uscito...^^

P.S.: Baghy comunque quella del "rush?" "no norway" mi ha fatto crepare dalle risate... La migliore di tutte!!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 15/03/2003 14:51

a me ha fato crepare quella dei 2 peoni 1 co oro ed 1 co legna ^^

cmq il game + strano è stato co mighty su server americano contro 2 elfi ...
rushamo 1 a caso e prima di finirgli la base io fo a mighty : spe va che vo dall' altro ... tu finiscilo ... così vedo che fa .... eravamo su tempio .... vado in base e ... non trovo base ...NULLA ... ho pensato ad un bug ... poi abbiamo trovato albero vita che si mangiava bosco nascosto ... stava creando un buco per costruire tutto li dentro ^^

p.s. anche quello che ambbiamo arato per primo era in mezzo al bosco co una parte mezzo mangiata per fare spazio ad altare ed altro ... LOOOOOOL

Fra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 87
Joined: 14/01/2003 13:05

Post by Fra » 15/03/2003 19:49

agahagahahagh :overlord:

HaRaN[Bw]
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 14/12/2002 20:19

Post by HaRaN[Bw] » 15/03/2003 22:06

ti ricordi baghè quel 1v1.... "peppe sei tu?"

:lol: :lol:

MisterZero
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 15/03/2003 23:21

LOL LOL LOL

Post by MisterZero » 16/03/2003 12:47

Anche se nn sono del clan posto lo stesso
2v2 compagno casuale di 1°lvl in lost temple io con elfi e lui con orchi:
prima di far qualsiasi cosa fa fucina e mi ha fatto torretta nella mia base (io pensavo per difesa di rush, un pò strano) invece appena finita mi attaccava le mie strutture!!!!!:lolol:
sono riuscita a distruggerla xchè ne ha fatta solo una......
il bello arriva adesso......l'altro team ha fatto rush!!!!! :lolol:
e abbiamo succhiato

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 16/03/2003 23:16

Quella non la chiamerei lollosità... Purtroppo è pieno di idioti che essendo dei falliti totali, ed essendo incapaci di ammetterlo, si divertono rovinando le partite agli altri. Io non mi sarei messo a ridere... Boh, se la cosa ti fa ridere... Fai un AT 2v2? Io però creo un altro nick apposta :-P
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 23/10/2003 20:29

Ho spolverato questo post x non aprirne un altro.......

Appena 10 minuti fà m' è capitata la cosa più LOLLOSA & INCAZZOSA della mia breve storia in B.Net........

Faccio un RT con elfi x vedere se è possibile fare chimere in 2v2......
Starto il game e chiedo al mio ally se lo potevo fare, e lui m dice d si, poi mi dice "i make protector in your base" o qualcosa del genere...
Viene in base con 2 lavoratori (lui Human) e mette su 2 torri...
Io facio solo la POTM e 4-5 pozzi x teccare fast......
Pochi minuti dopo arrivano 5-6 ghoul del nemico e m attaccano, arriva pure il far seer del compagno e m seccano la POTM..
L'ally nn aveva unit ma nella mia base c'erano circa 5-6 torri...
Da qui il Chaos totale :
quello con ghoul nn ha hero, ha solo ghoul e inizia a dire, "im the gosu ghoul rush" " i never lost a game" m ha quasi arato quando inizia ad attaccare il suo ally...e lo costringe al TP!!!!!!!!!!!!!!!! e ride come un matto.....
Poi va da mio amico e qui mi accorgo della lollata super......Il mio ally mi distrugge la base!!!!!
io lo insulto mentre il Gosu Ghoul lo ara in base............
Poi dico a tutti : my ally attack me!
e l'ally mi fa : " YOURE MY ALLY?????????"

NON SE N' ERA ACCORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi ha torrettato credendo d essere io il nemico.........

Ancora sto ridendo, m sono scompisciato giuro.........
Ho anche il replay ma preferisco non postarlo, c sono troppi insulti da parte del vecchio Threep, mi vergogno......

Ditemi se nn è assurdo.............

Ben 2 lolloni in un game, quello che fa solo ghoul e quello che torretta l'ally.....
Se lo ha fatto d proposito nn lo so ma non m capiterà mai piu una cosa del genere..........

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 23/10/2003 21:12

Guy, uno che fa così è uno talmente n00b e pirla che col maphack fa confusione! :D

Comunque, in periodo di decadenza di Warcraft III, mentre aspettavamo l'uscita ufficiale di TFT, ci divertivamo a fare una truppetta di catapulte, raider, o cose del genere, e andare a macinare l'alleato. :D Quante ce ne hanno dette... :P Ma la cosa più spanzosa è quando l'alleato è un elfo! Ci si fa dare unità condivise e... Si alza tutto e si fanno esplodere tutti i wisp! Magari mentre l'altro non guarda... Che scheeeeeeerzo! :D

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 23/10/2003 21:16

gia che scheeeeeero :roll: devo dire che non mi e' mai venuto in mente fare una cosa cosi potruogolo !

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 23/10/2003 23:00

pot wrote:Guy, uno che fa così è uno talmente n00b e pirla che col maphack fa confusione! :D

Comunque, in periodo di decadenza di Warcraft III, mentre aspettavamo l'uscita ufficiale di TFT, ci divertivamo a fare una truppetta di catapulte, raider, o cose del genere, e andare a macinare l'alleato. :D Quante ce ne hanno dette... :P Ma la cosa più spanzosa è quando l'alleato è un elfo! Ci si fa dare unità condivise e... Si alza tutto e si fanno esplodere tutti i wisp! Magari mentre l'altro non guarda... Che scheeeeeeerzo! :D
Pot ti prego, se proprio devi fare queste cagate almeno falle in fake, con un nick non riconducibile agli o.O, perché non mi va di essere associato ad un bel concetto di lamer. Ma poi le devi proprio fare ste cose? :roll:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 24/10/2003 00:57

Le facevo prima ancora che fossi MATU e perlopiù su account di amici che poi l'hanno cambiato (in loro presenza, non sono COSÌ lamer). :D

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests