In un'afosa sera d'inizio Luglio, Snuffz, di fronte alla solita birra straniera dal nome di una monaca medievale violentata da un cavaliere di ventura, con voce profonda sentenziò: "Zede" nell'intima profondità dei suoi pensieri così mi chiama "il segreto di WarCraft é cambiare razza, ti sembrerà di comprare un nuovo gioco". Onestamente io, eterno scettico, non detti troppo peso a quel consiglio, perché tanti sono i consigli del buon vecchio matusalem ma pochi tra questi sono, per fortuna, applicabili. Se solo questo piccolo dominio avesse i mega sufficienti vi racconterei di inviti ed aneddoti, di tattiche e tecniche di abbordaggio, di colleghe e divx con cui neanche il "Blu Notte - Puntata speciale grandi stragi italiane" potrebbe competere.
Ed invece, quel neo-maritino ligio ed affettuoso, quel orcaccio dalla pelle pelosa e dal pelo... peloso ... quel veterano di lungo corso, quella nave scuola (come ama chiamarlo il bepi rimembrando la loro giovinezza spensierata) aveva ragione. Aveva colto nel segno, bocciato al trùc.
Così é da un pò di giorni che gioco UD, oggi ho persino adattato il CustomKey.txt alle nuove esigenze (modellandolo sulle mie abitudini di orco), e proprio con le key nuove ecco il risultato della prima e unica partita di stasera:
ho torrettato anche con undead.
http://oostyle.net/oouploader30/uploads ... igrush.zip
Ovviamente, dedicato al Maestro Snuffz.
Tuo,