ARENA o.O
-
- FoOrum User
Se potessi partecipare anchio mi paicerebbe:
Tauren Chief
Nome proprio: Devastation
Nome classe: Distruttore
Colore: rosso
Abilita:
1 Il martello del nano
2 Il pestone del Tauren
3 L'aurea del Tauren
4 Terremoto
Se potresti farlo di statura un po elevata nn sarebbe male
Se no uso uno di quelli che hai fatto tu default
Tauren Chief
Nome proprio: Devastation
Nome classe: Distruttore
Colore: rosso
Abilita:
1 Il martello del nano
2 Il pestone del Tauren
3 L'aurea del Tauren
4 Terremoto
Se potresti farlo di statura un po elevata nn sarebbe male
Se no uso uno di quelli che hai fatto tu default
-
- FoOrum User
Hey DOC !
Ho cambiato le magie...
Facciamo un Custode del Bosco, grande, su modello Cenarius...
Abilità: Evoca elementale d' acqua, Radici intrappolanti, Tempestra di ghiaccio e Ank della resurresione.
Bonus: Agilità e armatura...
Ho cambiato le magie...
Facciamo un Custode del Bosco, grande, su modello Cenarius...
Abilità: Evoca elementale d' acqua, Radici intrappolanti, Tempestra di ghiaccio e Ank della resurresione.
Bonus: Agilità e armatura...
Last edited by Pelike_o.O on 17/02/2003 17:52, edited 1 time in total.
- HandorIII_o.O
- oO Team
Non potevo mancare a questa occasione!
Allora visto che mi conoscete abbastanza....cosa farò come eroe?
Ma ovviamente il Paladino!
Nome Proprio: Palado.Oro
Nome Classe: Paladino
Colore: Blu
Base Skill: Forza
Secondario: Intelligenza
Abilità:
1 Elementale al max livello
2 Martello del nano
3 Freccia Congelante
4 Reincarnazione
Allora visto che mi conoscete abbastanza....cosa farò come eroe?
Ma ovviamente il Paladino!
Nome Proprio: Palado.Oro
Nome Classe: Paladino
Colore: Blu
Base Skill: Forza
Secondario: Intelligenza
Abilità:
1 Elementale al max livello
2 Martello del nano
3 Freccia Congelante
4 Reincarnazione
-
- Veteran
-
- FoOrum User
) ho 3 notizie:
1 buona : che la beta è pronta, però potrebbe mankare qlk1 ho essere buggata tipo gli aeon di Hali (nn te la prerndere ma kosì è la vita.. poi so bug pure simpatici )
1 n'zomma se spettate Tft diventa + bella gia progettata kon editor LEGALE)
kon nuovi mix nuovi hero e battaglie navali (vedrete vedrete... vi stupirò! )
1 no comment: passo il 99% di tempo ke sto al pc su Daoc (sopratutto adesso ke faccio pozioni e sono in affari )
1 buona : che la beta è pronta, però potrebbe mankare qlk1 ho essere buggata tipo gli aeon di Hali (nn te la prerndere ma kosì è la vita.. poi so bug pure simpatici )
1 n'zomma se spettate Tft diventa + bella gia progettata kon editor LEGALE)
kon nuovi mix nuovi hero e battaglie navali (vedrete vedrete... vi stupirò! )
1 no comment: passo il 99% di tempo ke sto al pc su Daoc (sopratutto adesso ke faccio pozioni e sono in affari )
-
- FoOrum User
Te lo trovo io l'eroe! E sarà molto "espanso", vedrai...
Nome: Devourer (in onore dell'unità Zerg...)
Modello: Crypt Lord
Colore: Rosso 76 - Verde 76 - Blu 128
Caratteristica principale: Forza (non esagerata - punteggio iniziale 2/3 - motivo prossima riga)
Caratteristica secondaria: Agilità (falla aumentare di X+0,5 punti per livello, così da bilanciare con forza ridotta)
Abilità:
Ancora qui? Muoviti, soldato PALLA DI LARDO! Come? non sei un barilotto di lardo? Allora puoi correre decisamente più in fretta!
S-C-A-T-T-A-R-E!
Nome: Devourer (in onore dell'unità Zerg...)
Modello: Crypt Lord
Colore: Rosso 76 - Verde 76 - Blu 128
Caratteristica principale: Forza (non esagerata - punteggio iniziale 2/3 - motivo prossima riga)
Caratteristica secondaria: Agilità (falla aumentare di X+0,5 punti per livello, così da bilanciare con forza ridotta)
Abilità:
- Impale (Crypt Lord almeno per qualcosa no? )
Banish (Blood Mage)
Drunken Haze (Pandaren Brewmaster)
Delirio Eretico (quello del necro sì)
Pungiglione velenoso (dato che sono senza ultimate ci può stare no?)
Ancora qui? Muoviti, soldato PALLA DI LARDO! Come? non sei un barilotto di lardo? Allora puoi correre decisamente più in fretta!
S-C-A-T-T-A-R-E!
Last edited by togawa_o.O on 29/03/2003 02:00, edited 1 time in total.
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum User
ricordo che le abilità sono 3+ l'ultimate e ke se ne metto di + succede che alcune ability si sopvrappongono e nn è il massimo soprttutto se al posto (per esempio) dell'avatar del nano ti viene l'aura brillante e nn hai + la possibilità di usare l'avatar
per togaw
quindi o togli 1 abilita hero o togli il "koso - vita + attakko " del necro
unika abilità ke nn si sovrappone è ripara (inutile in arena ) e il tornado del corvo elfiko (il druido dell'aria mi sembra ) ke è messa in modo da essere usata kome ability salva
altra cosa: l'abilita secondaria è un concetto ke potete modificare durante l'arena koi libri (NN METTERò MAI I LIBRI +1000 KE COSTANO 1 ORO :mad: )
e quindi potete modifikare il vostro hero a seconda di kome vi va in quel momento,cmq agility deve essere sempre alta (consiglio de un veterano delle arene )
(se intendete all'inizio farò il possibile per essere abbastanza equo)
per togaw
unika abilità ke nn si sovrappone è ripara (inutile in arena ) e il tornado del corvo elfiko (il druido dell'aria mi sembra ) ke è messa in modo da essere usata kome ability salva
altra cosa: l'abilita secondaria è un concetto ke potete modificare durante l'arena koi libri (NN METTERò MAI I LIBRI +1000 KE COSTANO 1 ORO :mad: )
e quindi potete modifikare il vostro hero a seconda di kome vi va in quel momento,cmq agility deve essere sempre alta (consiglio de un veterano delle arene )
(se intendete all'inizio farò il possibile per essere abbastanza equo)
-
- FoOrum User
Falso! Ho provato a fare questo hero e funziona! Non hai studiato Doc... Se hai 2 aure le ultimate non puoi usarle (a parte reincarnazione del Capo Tauren). Il Pungiglione velenoso poi si colloca allo stesso posto del ripara.Drfuture_o.O wrote:ricordo che le abilità sono 3+ l'ultimate e ke se ne metto di + succede che alcune ability si sopvrappongono e nn è il massimo soprttutto se al posto (per esempio) dell'avatar del nano ti viene l'aura brillante e nn hai + la possibilità di usare l'avatar
per togaw
Quindi poche scuse, soldato PALLA DI LARDO!
S-C-A-T-T-A-R-E!
-
- Veteran
-
- FoOrum User
Re: una domanda
1) se sei alle prime arti prendi un arena gia fatta e modificala (cosi ci metti - tempo senza dover farla completamente che è 1 lavoro immane).NE.TrAiNinG wrote:posso sapere come si fa a costruire un'arena personalizzata???
2) crea i tuoi hero,personaggi,ecc... (c'è 1 editor interno all'editor di W3 che ti peemette di fare 1 unità come ti pare)
3) modifica vari trigger (appena posso ti trovo la spiegazione), timer, e roba varia tutto concentarta sulla parte tecnica dell'arena
4) provala con amici (è meglio del pc ke ti da subito win)
5) rifalla (il 99.999999999% devi cambiare la metà delle cose)
sempre per toga:
se te metti rincarnazione del capo tauren DOPO ke hai messo avatar del nano
l'avatar gli dici addio
N.P. le aure ke danno + attacco se tu aumenti l'attacco dell'hero e nn crepi l'aura nn ti serve a niente
(esp io usavo in arena un arcere ke avava l'aura che aumenta danni a tutti quelli a distanza , e c'erano pure i libri ke davano +20 e se sprecavo l'aura nelle prime skill quando arrivavo a 400 di attacco mi veniva fuori un bonus di 5 danni Quindi se avete della aure ke danno bonus di attacco usatele il + TARDI possibile , sempre win con sta tech )
-
- FoOrum User
-
- FoOrum guest
scusate so di essere in ritardo(l'ultimo post è datato marzo lol)
DrFuture, come fai a modificare le abilità? cioè prendi una ability gia esistente e la modfichi, come dicevi piu indietro riguardo l'evocazione di trolls ad esempio? come la fai sta cosa? usi un altro tipo di editor? o che ne so, vai a toccare il codice assembly (cosa ke mi pare molto dura)?
grazie!
DrFuture, come fai a modificare le abilità? cioè prendi una ability gia esistente e la modfichi, come dicevi piu indietro riguardo l'evocazione di trolls ad esempio? come la fai sta cosa? usi un altro tipo di editor? o che ne so, vai a toccare il codice assembly (cosa ke mi pare molto dura)?
grazie!