Il mio primo Waterdì, e il prossimo

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 05/01/2006 00:03

Bellissime le partite di ieri. Siamo stati molto efficaci nel 4vs4 :D [diciamo un po' fortunati con gli avversari]...
Siamo stati talmente implacabili contro il torret rush fallito dei nostri avversari della seconda partita [team Qg Mano Gomez e Araxos] che quando questi poveracci, 10 minuti dopo, si sono trovati di fronte nuovamente il Tag FA [team Gomez, Morty, Pug e Lex], si sono disconnessi subito, dopo aver però salutato garbatamente.
Mi sono divertito un mondo... Inoltre se ci trovassimo spesso a fare 4vs4 la ladder dei clan è piuttosto facile da scalare :D


Una curiosità:
I due nuovi peoni del nostro clan, Squitt_o.O e iasdi, vagano su questo forum con altri Nick?

Mi scuso con Matte poichè oggi ero molto di fretta e mi sono sconnesso senza salutarlo.... però il pranzo era già servito da tot minuti e non è carino fare aspettare la famiglia per la Famigghia : :coltello:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 06/01/2006 20:33

girano poco su questo forum, ma hanno lo stesso nick. In ogni caso preparatevi al mio ritorno sono piu' massiccio e incazzato di prima !!
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests