I'm back ... mamma mia!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

I'm back ... mamma mia!

Post by Maloghigno » 11/07/2005 00:19

mamma mia che emozione! :oops: :drunk: :flower:

ieri ho fatto la prima partita, vincendo persino, dopo quasi un anno. ero davvero emozionatissimo. però é stato bello (ed inquietante) vedere come le dita scivolavano sule hotkeys ... almeno allo start.

mamma mia che scarsone! -.- :food: :? :roll:

...si vede che é da un sacco che non gioco. non che prima fossi una cima, ma almeno ogni tanto contro un avversario sicuramente più debole di me riuscivo a tenere io il pallino del gioco... a parte il fatto che adesso quelli che 10 mesi fa erano "più deboli" ora mi mangiano in testa... ho proprio perso il ritmo partita.

mamma mia che soddisfazione! :cheers: :pirate: :gnash: :diablo: :snuffz:

come un vecchio pirata, uno di quei veterani pieni di cicatrici puzzolenti, lenti ma letali, come un vecchio filibustiere ho messo in campo tutte le astuzie di 4 anni ( :panik: ) di WarCraft ed ho strappato la vittoria all'ultimo avversario di stasera, il più tosto trovato da ieri, un livello 24 come me. Far Seer, grunt, persino un minimo di micro e ... torri! :asd:

mamma mia son tornato!!! :laugh: :smokerdevil: :pirate: :diablo:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 11/07/2005 01:41

bella li !!!
Image

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 11/07/2005 09:14

Mitico! :klap:
Ma volevi farti solo una sveltina o sei tornato per riprenderti l'icona taurina e con essa le redini di noi pochi e poveri sventurati battlenettiani?
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 11/07/2005 10:41

Non sono il tipo da sveltina e neanche il tipo da iconcina, semplicemente avevo bisogno di riavere un gioco a cui potermi collegare anche con solo mezz'ora di tempo e che mi desse un pò più la sensazione di essere "bravo". Infatti WoW, per i meccanismi che ha, non permette di combinare qualcosa in appena mezz'ora (di solito é il tempo per andare all'asta e spostarsi nella zona dove fare le missioni) e di sicuro la crescita del proprio personaggio é legata al tempo speso, no alla propria bravura.

Riguardo al clan... bhè, ho visto che il messaggio é "reclutate" ... spero sia scontata la raccomandazione di non reclutare proprio chiunque :wink: Del resto anche in "pochi" siamo molto "buoni", magari riuscirò a collegarmi per fare anche io esperienza del Waterdì e questa vitalità su un gioco che é in fase calante direi che é più che soddisfacente. E non é certo merito mio... quindi la faccina di toro/sciamano "ve la lascio" (come se dipendesse davvero da me...) volentieri.
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 11/07/2005 13:21

Finalmente ti sei ravveduto caro! :asd:
Vedi che alla fine il buon skazzo ha sempre ragione :klap: :klap:
Io finchè ho abbonamento a wow pagato avrò solo il waterdì per giocare ... ma devo dire che mi basta :asd:
WC3 dal punto di vista del divertimento immediato è >>>>>>> wow

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 12/07/2005 12:09

:panik: :panik: :panik: un altro veterano ceh torna bellllllllllllllo non vedo l'ora di incontrarti per farmi dale le botte :menato: non vedo l'ora

stavo per dimenticare da quelo che ho capito tu sei molto bravo a ritocare imagini mi potresti fare un lifting al avatar pliz?

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests