mamma mia che emozione!
ieri ho fatto la prima partita, vincendo persino, dopo quasi un anno. ero davvero emozionatissimo. però é stato bello (ed inquietante) vedere come le dita scivolavano sule hotkeys ... almeno allo start.
mamma mia che scarsone!
...si vede che é da un sacco che non gioco. non che prima fossi una cima, ma almeno ogni tanto contro un avversario sicuramente più debole di me riuscivo a tenere io il pallino del gioco... a parte il fatto che adesso quelli che 10 mesi fa erano "più deboli" ora mi mangiano in testa... ho proprio perso il ritmo partita.
mamma mia che soddisfazione!
come un vecchio pirata, uno di quei veterani pieni di cicatrici puzzolenti, lenti ma letali, come un vecchio filibustiere ho messo in campo tutte le astuzie di 4 anni ( ) di WarCraft ed ho strappato la vittoria all'ultimo avversario di stasera, il più tosto trovato da ieri, un livello 24 come me. Far Seer, grunt, persino un minimo di micro e ... torri!
mamma mia son tornato!!!
I'm back ... mamma mia!
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Non sono il tipo da sveltina e neanche il tipo da iconcina, semplicemente avevo bisogno di riavere un gioco a cui potermi collegare anche con solo mezz'ora di tempo e che mi desse un pò più la sensazione di essere "bravo". Infatti WoW, per i meccanismi che ha, non permette di combinare qualcosa in appena mezz'ora (di solito é il tempo per andare all'asta e spostarsi nella zona dove fare le missioni) e di sicuro la crescita del proprio personaggio é legata al tempo speso, no alla propria bravura.
Riguardo al clan... bhè, ho visto che il messaggio é "reclutate" ... spero sia scontata la raccomandazione di non reclutare proprio chiunque Del resto anche in "pochi" siamo molto "buoni", magari riuscirò a collegarmi per fare anche io esperienza del Waterdì e questa vitalità su un gioco che é in fase calante direi che é più che soddisfacente. E non é certo merito mio... quindi la faccina di toro/sciamano "ve la lascio" (come se dipendesse davvero da me...) volentieri.
Riguardo al clan... bhè, ho visto che il messaggio é "reclutate" ... spero sia scontata la raccomandazione di non reclutare proprio chiunque Del resto anche in "pochi" siamo molto "buoni", magari riuscirò a collegarmi per fare anche io esperienza del Waterdì e questa vitalità su un gioco che é in fase calante direi che é più che soddisfacente. E non é certo merito mio... quindi la faccina di toro/sciamano "ve la lascio" (come se dipendesse davvero da me...) volentieri.
-
- Veteran
-
- FoOrum User