Giocare for fun, per migliorare, o essere soddisfatti di una bella partita (anche persa) o di aver portato a casa una partita difficile (anche rubata), o per farsi due risate, eccetera: sono tanti i motivi che ci spingono a giocare.
Apro questo topic dove vi invito a postare qualche vostro (nostro, va!

I replay qui allagti verranno guardati e commentati sotto ogni punto di vista: la micro, gli errori, la strategia (che a mio avviso e' ancora la cosa piu' importante).
L'obiettivo primario é il miglioramento, cioè la correzione degli sbagli fatti, ma anche il puro e semplice divertimento, e la condivisione delle emozioni provate durante le partite (esagerato!).
La mia modesta esperienza mi ha portato ad avere un buon tempismo, so quando usare gli oggetti, guardando due eserciti riesco a valutare la loro forza e a stabilire quale prevarrà in uno scontro e quindi di solito faccio la scelta giusta tra l'attaccare e lo scappare.
Se dopo una partita persa riuscite sempre a trovare la causa della sconfitta, forse questo topic non vi serve. Ma se vi è già capitato di perdere e di chiedervi come mai, e avete pensato: sembrava andare tutto bene, il mio esercito era più grande del suo, aveva perso tutto, ...; forse in questo caso vi manca il colpo d'occhio a cui ho accennato sopra, e qualche appunto potrebbe aiutarvi a migliorare questo "quarto fattore" (dopo micro, strategia e fortuna).
Questi accorgimenti "invisibili" sono importantissimi: ti portano a fare partite di alto livello (quindi più interessanti e avvincenti), senza fare nulla di speciale.
E vi assicuro che è una goduria battere uno che ha un esercito più grande del vostro, che micra benissimo e non può fare altro che chiedervi "Why i lose? Better micro, largest armi... tt".

Ricordate: si può anche essere lenti, se si è costanti; bisogna essere impercettibili e letali.
E adesso sotto con i replay, io ho parlato abbastanza.