Nuo.Ovi amicci! Stefano_75 + Briki !!!!!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Nuo.Ovi amicci! Stefano_75 + Briki !!!!!

Post by matte » 17/05/2005 05:46

Ecco altri 2 amiconi che ho conosciuto in battlete.net, ehm a ora tarda come potete vedere :bomb: .Ormai è una settimana che mi becco con loro E PER FORTUNA CHE CI SONO LORO!!!! DAI VECCHI AMMUFFITI TIRATE VIA LE RAGNATELE DALLE VOSTRE BRACHE E PROVATE AD ECCITARVI ANCORA CON IL FARSEEINGATISMO DI WC3!!! :terminator:

Bah! Bando alle ciance di un vecchio illuso! Cari oO Accogliete come sapete fare voi chiocce (io pure) questi nostri cari e buoni amici: Stefano_75 e brik. Loro fanno parte di un altro clan al momento ma a quanto pare non li diverte + di tanto perchè nn c'è mai nessuno. (NB io quando mi connetto la prima scelta è clan fa (nessuno) poi è clan fso (e trovo loro ^^)..cmq guardo sempre se c'è qualcuno del clan oo :)
Mi par di aver capito loro amino giocare con amici piuttosto che da soli e soprattutto per divertirsi, mica per scalare le vette di Northrend.
cari amici fso vi invito a vedere questa importante sezione che riguarda il modo di essere fun di un oO...semmai decideste di cambiare in meglio ..... :wink:
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=19

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 17/05/2005 15:57

Sento puzza di cw vs fso... :terminator:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 17/05/2005 19:49

Benvenuti! Mi raccomando, il livello di demenza media del forum e della chat deve essere sempre altissimo, e visto che io da solo non riesco a contribuire per tutti (c'è qualche bastardo con ADDIRITTURA decine di neuroni, che fatica sopprimerli tutti!), conto anche sul vostro impegno! :)
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests