Io WOW non ce l'ho... Ma in effetti è vero, per quanto mi mostro su B.net anche TFT è come se non ce l'avessi. E a dire il vero, non è solo TFT, ma praticamente qualunque gioco... Ogni tanto, ad orari improbabili (3 di notte, prima di andare a letto) mi faccio una partitella al demo di UT2004, e il mio giocare inizia e finisce lì.
Poi, beh, il forum continuo a seguirlo... Ma porta via molto meno tempo!
Diciamo che proverò ad unirmi di materdì, visto che siete in tanti e che non esco mai quel giorno. Ma non mi sento di garantire neppure quello... Sto preparando 5 esami e un progettino (che avrei già finito, se non fosse che ha sbagliato il prof e mi ha fatto perdere un mucchio di ore per niente)... Un esame è una cazzata, altri due non sono così impegnativi, uno è impegnativo, l'ultimo è un massacro! Interessantissimo, per carità, ma una mazzata sui denti da preparare...
...E poi ci sarebbe anche la signora tesi...
"Timing Rearrangements of SEC and SASE Slave Clock Chains Due to Non-Small Input Phase and Frequency Hits in Synchronization Networks"
La domanda sorge spontanea: ma perché tutte le parole iniziano per lettera maiuscola? Serve a nobilitare l'argomento? Bah...
Tornando a noi: prima o poi mi rifarò vivo. Tremate!