Nuo.Ovo membro in clan, presentasi: Lord_Darkhallow !!
-
- FoOrum User
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Una sera (mi pare giovedi' scorso) stavo aspettando che France smettesse di giocare a WoW per fare un paio di at; per ammazzare il tempo sono entrato nel canale italiano e non mi e' sfuggito l'annuncio di un ragazzo che richiedeva di entrare a far parte di un clan.matte wrote:Ti volevo chiedere: chi è stato il primo oO che hai conosciuto in battle.net e ti ha inserito nel clan?
Appena arrivato France gli abbiamo fatto fare un test-game simbolico.
France non ha avuto pieta' e quel povero ragazzo temeva gia' di doversi cercare un altro clan (visto che nel mentre France lo aveva informato che siamo un clan di gosu, che per entrare doveva vincere contro noi due in un 1vs2, etc...).
E mentre France premeva: "Dai facciamo at - muoviti - andiamo - che palle - e' tardi - bla bla" (sapete come fa, no?), mi sono preso 10 sec di tempo per fargli un invite che repentinamente (cosa vuol dire?) e' stato accettato.
And the story ends! (cioe' continua qui...)
Non c'e' nulla di cui devi scusarti. E' straziante stare in questo clan dove non si incontra mai nessuno.Lord Darkhallow wrote:comunque ho vacilato per un po di tempo ma ora sono sulla retta vi per quanto riguarda lapartenenza al clan e scusate
Infatti anch'io in segreto faccio parte di altri clan ma non dirglielo.
I miei altri account segreti che non devi rivelare a matte e snuffz sono: 4K.Nyarlath, SK.Nyarlath, MYM]Nyarlath, mouz.BenQ.Nyarlath, mTw.Nyarlath e nw_Nyarlath.
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!
-
- FoOrum User
Code: Select all
l'annuncio di un ragazzo che richiedeva di entrare a far parte di un clan.
-
- FoOrum User
-
- oO
Ehi Darky, forse ti sei dimenticato regole e condizioni del clan? Quoto:Lord Darkhallow wrote:sono uno sfigato io e Nyarlath avremo fatto 1000 o 2000 partite tutte perse porto davero sfortuna dovrei esere sopresso
Unici requisiti fondamentali sono la simpatia, lo STYLE e la predisposizione alla vita di gruppo.
Se per voi una partita in ladder non equivale solo a fare esperienza per salire di livello , ma giocate per puro e semplice divertimento, allora avete tutte le carte in regola per diventare o.O.
La sfiga non c'entra, è che se fai coppia con il niubbone di Nya logico che le perdi tutte
Vorrei darti un consiglio, fai pratica in battle.net dopo aver seguito qualche suggerimento di FA e oO in queste pagine:
Confidenza coi comandi di WC : http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3015 edito dai FAmigghiari Mano e Zio, molto importante direi
Qualche stategia con gli elfi del tuo compagno Nya http://forum.oostyle.net/viewtopic.php? ... c&start=15 (vedi a fondo pagina)
Per gli ud, razza che mi pare prediligi , dai un'occhiata a questo strategy topic,sempre edito da Nya http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3684 ...lasciando perdere "scalate alle vette della ladder"
Se ti piace giocare vedrai che mettendo in pratica alcuni di questi consigli e facendo un po' di pratica riuscirai a prenderti qualche soddisfazione in più.
Non ti abbattere e non mollare, io sono dalla tua parte , che la forza sia con te
-
- FoOrum User
- Lysor_o.O
- Veteran
Lord, qui NESSUNO se la prenderà MAI con te perché sei scarso, porti sfortuna o altro. L'importante è divertirsi, e non è solo retorica!Lord Darkhallow wrote:sono uno sfigato io e Nyarlath avremo fatto 1000 o 2000 partite tutte perse porto davero sfortuna dovrei esere sopresso
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Lord (preferisci essere chiamato Lord, Dark o Hallow? Tutto e' un po' lungo... me puoi chiamarmi Nya o Nyar ) ti consiglio di provare il Cript Lord al posto del Death Knight, vedrai che con gli sgorbietti che evoca ti troverai meglio.
E un giorno vinceremo!
E un giorno vinceremo!
-
- FoOrum User
- Nyarlath
- FoOrum PRO
-
- FoOrum User
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Io intendevo come primo eroe il Crypt Lord e come secondo il Death Knight.
Secondo me lo sciame di locuste (la final del Crypt Lord) e' molto meglio del rianima morti perche', oltre a fare un sacco di danni, ti cura anche l'eroe.
Guarda il replay (che puoi trovare in questo topic che ti ha gia' indicato matte: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3684) tra rs.PhilBot e SK.Zacard (se non lo conosci, sappi che Zacard e' probabilmente/sicuramente l'orco piu' forte del mondo ); quel Crypt Lord ha del magico!
Secondo me lo sciame di locuste (la final del Crypt Lord) e' molto meglio del rianima morti perche', oltre a fare un sacco di danni, ti cura anche l'eroe.
Guarda il replay (che puoi trovare in questo topic che ti ha gia' indicato matte: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3684) tra rs.PhilBot e SK.Zacard (se non lo conosci, sappi che Zacard e' probabilmente/sicuramente l'orco piu' forte del mondo ); quel Crypt Lord ha del magico!
- Nyarlath
- FoOrum PRO
-
- FoOrum User
- France
- Veteran
RIIIISE Lord Vader DakHallow lollo (ma solo per gli amici)!
Vai a portare la pace della distruzione nella galassia di TFT
P.S. quelle di nyarlath sono tutte accuse non e' vero che ho la faccia tosta di essere impaziente di fare at dopo avere fatto aspettare nyarlath mezzora perche' stavo giocando a wow
Tutte malelingue !
Vai a portare la pace della distruzione nella galassia di TFT
P.S. quelle di nyarlath sono tutte accuse non e' vero che ho la faccia tosta di essere impaziente di fare at dopo avere fatto aspettare nyarlath mezzora perche' stavo giocando a wow
Tutte malelingue !
-
- FoOrum User
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Ehi Lord Vader, ho notato che non usi i gruppi... questa e' una terribile manchevolezza!
Qui Mano ne da una buona descrizione:
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3015
Mi raccomando impara bene ad usarli perche' sono indispensabili. E' tutto un altro modo di giocare, mille volte piu' veloce ed efficace!
Qui Mano ne da una buona descrizione:
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3015
Mi raccomando impara bene ad usarli perche' sono indispensabili. E' tutto un altro modo di giocare, mille volte piu' veloce ed efficace!
-
- FoOrum User