Nuo.Ovo membro in clan, presentasi: Lord_Darkhallow !!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 04/06/2005 02:56

Sono messo come te Lysor per completare gli studi accademici.
Fatti vivo il prima possibile, tu 6 il cardine che ci manca in battle.net. Sono buono, comincia col martedì sera a frequentare il clan FA, vedrai che marea di gente, se poi siamo troppi ci toviamo nel clan oo (finalmente). Pian piano comincerai a connetterti anche qualche altra sera e poi la frequenza diventerà assidua e costante. Munisciti di un pappagallo abbastanza capiente, fatti assistere nella pulizia del corpo con un po' di alcol, munisciti di flebo arricchita di midiclorian e... ,ah giusto, cesella un bel buco sulla sedia e mettici un bel secchio sotto :bleach: .

Lacia stare la demo. Vieni a chattare con qualche amico vah !

PS ma cos'è na tesi di elettronica la tua? Il nome fa invidia solo a un'orologiaio svizzero :)

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 04/06/2005 14:26

ma e io che ho terore del esame di tersa superiore non vi invidio :asd:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 04/06/2005 16:23

Simulo a computer il funzionamento di una rete di sincronizzazione. In pratica, c'è un orologio atomico che dà il tempo, e tutti gli altri orologi dei vari apparati devono regolarsi su di esso; "regolarsi" significa che devono essere esattamente sincronizzati, senza il minimo errore. Se un orologio comanda un generatore di impulsi che ne dà un miliardo al secondo, e se un altro oscillatore genera un miliardo e uno impulsi al secondo, la rete non funziona (beh, in realtà ci sono tecniche di correzione e se la cava lo stesso, però non è bello!). Tutte le reti di trasmissione che sono alla base di Internet e della telefonia funzionano così, si chiamano SDH. Io devo studiare come si propaga un errore attraverso questi circuiti di sincronizzazione, e cose del genere.

Scusate, fine dell'OT! :)
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 06/06/2005 14:39

Lord Darkhallow wrote:ecco a voi la mappa sistemata http://www.tessiore.com/w3/upload/files/lamorte2.w3x fatemi notare i difetti e provate gli orchi :asd:
Ci ho fatto solo una partita con mio fratello contro due pc folli e non l'ho guardata con l'editor, quindi ti posso dire solo qualche impressione.

La prima e' che gli orchi fanno impressione! Li usavano mio fratello e un computer... mi son detto cos'e' quella cosa li'? Poi guardando le magie ho scoperto che doveva essere una specie di FarSeer!

Io la mappa la rimpicciolirei un po': non serve tutto quell'oceano attorno all'isola su cui si gioca (il mio pc fa un po' fatica a caricare una mappa cosi' grande, anzi, cosi' ENORME!).
I creep dovrebbero dare oggetti dal valore proporzionato alla loro forza: quelli deboli mi hanno dato gli artigli dell'attacco +15, quelli forti un anello del ragno (+1 agilita').
Il bosco e' un po' troppo lontana all'inizio: peoni e braccianti sono troppo lenti e sono svantaggiati nella raccolta della legna.

Cmq bella mappa, anche se negli spazi stretti facevo una fatica boia a gestire le unita'!
Bravo! :klap:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 06/06/2005 14:47

gli orchi sono (solo nell aspetto) gli orchi del caos che ci sono nella misione(ma ti sono piaciuti :?: ) comunque grasie per i sugerimenti li aplicero, la mappa ha tanti difetti perchè lo fatta in un pomerigio e quindi non mi sono sofermato troppo sui detagli hai visto gli ogetti che ti danno i mostri sulla torre a largo :?:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 06/06/2005 16:36

Lord Darkhallow wrote:gli orchi sono (solo nell aspetto) gli orchi del caos che ci sono nella misione(ma ti sono piaciuti :?: )

Ovvio che mi sono piaciuti gli orchi rossi bruciati sotto il sole! E' quel mercenario che hai messo al posto di Thrall che mi ha spaventato! :ghost:
Lord Darkhallow wrote:hai visto gli ogetti che ti danno i mostri sulla torre a largo :?:
Sull'isola non ci sono andato: tatticamente parlando e' una disgrazia, non posso lasciare la mia base incustodita per cosi' tanto tempo... bisogna organizzare una spedizione degna della colonizzazione destinata a Urano per raggiungere quell'isola! :asd:
Ma stasera ci provo! :)
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 06/06/2005 16:48

E' quel mercenario che hai messo al posto di Thrall che mi ha spaventato!
è per che nella misione non c'è un vegente rosso allora mi sono arangiato come potevo :asd:
non posso lasciare la mia base incustodita per cosi' tanto tempo... bisogna organizzare una spedizione degna della colonizzazione destinata a Urano per raggiungere quell'isola!
Ma stasera ci provo!

allora fai la tua base sul isola e tenta di prendere l'ogetto che ti lascia il mostro centrale vedrai che ne vale la pena :menato:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 07/06/2005 10:07

Alla fine ce l'ho fatta! :)

Pero' potevi lasciare un po' di spazio per far atterrare le unita'; ho riempito di tauren tutti gli interstizi!
Anche se lo spazio ristretto e' stata la mia fortuna: ho usato la Big Bad Voodoo con il Cacciatore di Ombre e i mostri non riuscivano a raggiungerlo perche' erano tutti bloccati dalle mie unita' invincibili! :asd:

Gli oggetti non erano male... soprattutto il Grimorio delle Anime (si chiamava cosi'? Boh!), ma quando il Capo Tauren aveva piu' di 10'000 hp mi sono stufato di cliccare (ma va avanti all'infinito?)! :asd:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 07/06/2005 11:39

si va avanti al infinito volevo metere qualcosa anche per lataco ma non sono sicuro tu cosa dici???

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 07/06/2005 12:49

Si', direi che un po' di attacco e' l'ideale, magari un Globo del Fuoco modificato da +30 danni.
Gia' adesso val la pena andare giu', se ci metti un altro bell'oggetto che ti da' vittoria sicura, diventa una gara a chi arriva giu' prima. Secondo me diventa interessante la faccenda.
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 07/06/2005 13:56

agiungere anche qualche mostro??? :terminator:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 07/06/2005 15:23

E dove? La mappa e' gia' totalmente piena di mostri!
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 07/06/2005 16:01

la ho vista anche io non malaccio ma personalmente preferisco mappe ampie che garantiscono liberta' di movimento e soprattutto aiutano la micro.
Image

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 07/06/2005 20:42

si ero partito (come sempre) con lidea di fare una mappa sconfinata ma (sempre come al solito) durante la costrusione mi scociava e lo fatta cosi picola :asd:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 08/06/2005 10:33

Un po' vecchiotto, ma mi ero dimenticato... non potete perdervi uno spettacolo simile!
http://www.tessiore.com/w3/upload/files/lord_02.w3g
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 09/06/2005 09:08

wooooooooooooooooooooooooooooo la scuola e finita (non so se o da esultare che mi sa che ques hanno non passo :cry: ) ma pero ora ci sono anche la mattini :) (finche non mi trovo un lavolo :worker: )

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 11/06/2005 16:18

:help: picolo problema mio cugino(dark_anima il nuovo arivato) per ora non ha il compiuter io ho provato a registralo nel foruma ma la stesa e-mail non la prende e lui si deve prendere il pc in agosto quindi non mi conviene farne una gratuita come si puo fare se non che solusione lui usera il mio cospo per comunicare con voi viventi impossesandosi di me :diablo:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 11/06/2005 16:26

Perché non conviene farne una gratuita per lui scusa? Non ho capito...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 11/06/2005 16:34

percchè prende il compiuter ad agosto (e a me mi scocia farne una la fara lui) :asd:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 12/06/2005 02:07

Scusa, ma continuo a non capire. Se lui il pc non ce l'ha, vuol dire che per girare per il forum deve usare il tuo o quello di un altro. Beh, non può farsi un'email usando il tuo o quello dell'altro? :wink:
Se la fa LUI, non tu. Col tuo pc, ok, ma se la fa lui. Così non gliela devi fare tu!
Se invece non ha assolutamente accesso a nessun pc, nemmeno il tuo... Beh, cosa si iscrive a fare al forum? Si iscriverà con comodo quando potrà! Il posto non glielo ruba mica nessuno! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests