sfidato matte ufficialmente

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

sfidato matte ufficialmente

Post by lex(Luthor » 02/05/2005 12:39

egregio signor matte,
come da sua richiesta espressa in questo forum apro un nuovo 3d x parlare di argomenti cosi' lamentosi e off che non si possono trattare nel post del futuro degli OO ekkola accontentato da me in ogni sua richiesta.
pero' visto che questo e' un dojo e non una scuola di ricamo e i player sono soliti risolvere le question in ladder coi game. ecco la mia sfida ufficiale. La risolviamo come uomini co la legge dei pugni con una sfida al meglio delle 3 partite.
io sono uno di poche parole che fa molti fatti e chiedere all'ex CT della nazionale italiana di warcraft3 per spiegazioni. saranno i fatti a parlare
mi hai tiratop in ballo a gasparin e ora balli-
Domani sera ore 6 di pomeriggio.
per le mappe userei quelle ufficiali tipo thetworivers, plunderisle eccetera.
lo spareggio se mai ci sara' su una da 4 con basi simmetriche fai tu (per evitare certi trucchetti che sapiano tutti)
accettero' un obbo degli OO e voi uno dei LPG.
Chi non si presentera' perdera a tavolino.
Chi risultera' perdentene deve il giorno seguente fare un post di scuse per le scritte diffamatorie.
non accettero' arbitri OO i rep canteranno la verita'.

signor matte le chiedo di confermare sla sua presenza.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 02/05/2005 12:51

che visone romantica della vita (ma dopo matte voglio fare anche io una partita!!)
Image

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 02/05/2005 15:22

Wow! Sfidone! :klap:
Io garantisco la mia presenza, anche se alle 18:30 - 19:00 dovro' cenare... gl hf vinca il migliore!
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 02/05/2005 23:20

Ti avesse dato del noob, la sfida sarebbe stata sacrosanta. Ma visto che non ti ha dato del noob, cosa c'entra una sfida a TFT? Forse deriva da questa frase?
i player sono soliti risolvere le question in ladder coi game
Ma caro il mio Lex, se Valentino Rossi ti dà dell'idiota, tu per rispondergli non devi sfidarlo ad una gara di corse! Se il mondo funzionasse così, Vale potrebbe insultare tranquillamente tutto il mondo e avere sempre ragione! Devi dirgli che è un idiota anche lui, o quello che vuoi, ma rispondergli sullo stesso "campo di gioco"! Che c'entra, se no?

...Matte può fare quello che vuole, può anche giocare ud e fare unsummon sulla base con gli accoliti per perdere, se secondo te questo "scontro" (che metto tra virgolette perché non ne capisco il motivo: sei stato preso per il culo da mezza B.net senza reagire, ora ti dicono qualcosa e passi alla sfida? Mah...) va risolto con una partita a TFT, della vita hai capito ben poco. Sei proprio sicuro, sicuro sicuro sicuro, che ti convenga continuare a essere più o meno bravo in game e un completo idiota nella vita? Dai, Lex, nessuno è senza speranza...

P.S.: Se Cafone ti ruba la ragazza, che fai? Lo sfidi a TFT? E dopo che ti ha arato, gli lasci la ragazza?

...Se fosse vero che sei circondato da strafighe, correrei in ladder ad allenarmi!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 03/05/2005 09:21

Unica raccomandazione: salvate i rep!!
:sisisi: :sisisi:

ps: in fondo ha ragione France: Lex ha una visione romantica della vita. Altro che violenza, botte e brutte parole. Tutto si può risolvere su battlenet con un paio di game. Perchè incazzarsi col vicino di casa che tiene la tv a tutto volume alle 2 di notte, perchè venire alle mani col tizio che aprendo la portiera della macchina ti ha buttato giù il motorino, perchè guardare con occhi iniettati di sangue il tizio che ti passa davanti allo sportello della posta?
"Ci vediamo su bnet"

private message to matte:
spezzagli le ossa :gnash:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 03/05/2005 14:19

Caro Lex per il partitone va bene, io però ti avviso che gioco in nome del fun :jolly: Chiariamo il malinteso:
Mi sembra ti sia sentito responsabile di quanto ho scritto nel topic "un futuro per gli oO" e forse te la sia presa. In realtà il tuo intervento mi era parso lecito visto che proponevi una soluzione alle sorti del clan. Il problema è stata la sfilza di posts a seguire che erano totalmente OFF-TOPIC. L'invito ad aprire un nuovo topic era rivolto proprio a coloro che preferivano parlare di te o con te...Spero di avere chiarito il malinteso. :wink:

:terminator: Tuttavia 2 o 3 games me li faccio volentieri. Alle 18.00 va bene, le prime 2 mappe pure, in caso la terza potrebbe essere LostTemple. che dici?

Il post di scuse per le scritte "diffamatorie" non è necessario per quanto ti ho detto. Al limite vieni nel forum per commentare i games :stats:
Se leggi il post prima delle 18.00 fammi sapere per una riconferma.

Qual è il tuo nick in battle.net?
Va bene se ci becchiamo in clan oo ? Io cercherò di connettermi un po' prima delle 18.00

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 03/05/2005 15:37

*****************
*****************
*****************
edit by snuffz
taglio il flame e lascio il testo


secondo me ti rode ancora per la storia delle tipe che alla fine tiri sempre fuori. vabene fuscello, se propio ti prude ti svelo il mio segreto.
io a 14 anni mi son fatto un ragionamento. mi son chiesto perche' tutte le persone lavorano si ammazzano di lavoro 24 ore al giorno?? per fare carriera. si ma dopo la carriera? per i soldi. e dopo i soldi?
alla fine l'ho capito. per la figa. tutto porta al mostro di fine livello: alla figa.
e alloar mi sono chiesto se cera un modo per arrivare alla figa senza doversi ammazzare di lavoro e per anni. due strade. O fare il ginecologop ma c'era da studiare un tir di anni. oppure fare qualcosa di molto attakkato alla figa.
non ho ancora finito la scuola ma lavoro gia' come aiutante parrucchiere. ekko il mio segreto.
sempre a massaggiare il cuio cappelluto alle donne, ragazze, pischelle, signore, eccetera. Come sei bravo alex che mani che hai.
il passo e' breve.

quindi Lysor fatti due conti e vedi se quello che dico e' vero o no.
R-E-A-L L-I-F-E L-Y--S-O-R

matte: vedo che stai ritrattando e sono orgoglioso di te. Vero uomo e' ki capisce i propri madornali errori e riconosce le proprie affermazioni ignomiche verso qualcun altro.
Stasrea alle 6 non mancare
sara' una partita fra vecchi amici.

alex OO

ps: Nyarlat scusa se sono uscitio così fast ma e' arrivata una bella pivella a casa mia. adesso lysor dira' che non e' vero perche' lui e' da ieri sera sotto casa mia e non ha visto nessuno ma ti giuro che e' cosi'.

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 03/05/2005 16:28

No problem Lex, anch'io devo farmi perdonare che ho iniziato a giocare mentre stavamo in chat; è che non avevo voglia di perdere tempo stando ad ascoltare quell'asino con cui parlavi.
"Ho la lebbra?", mi hai chiesto? Se non lo sai tu... :asd:

Comunque grazie per i figa-consigli, anche se a me è già capitato di star bene anche senza, e non credo che tutti lavorino solo per Lei.
edit by snuffz
snuffz ti odio, sono curiosissimo, non dormirò una settimana pensando a cosa aveva scritto! :gnash: :cry:
Dammi :food: che sono :hungry: anche se probabilmente poi :bleach: .
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 03/05/2005 17:28

Snuffz... Volevo il mio flame! :cry: :cry: :cry:

Bene, Lex, sul fatto che tu faccia il parrucchiere non ho problemi a crederlo (mi viene in mente una volta, tantissimo tempo fa, che hai detto di avere 23 anni, quindi ormai saranno 24-25, e non hai ancora finito la scuola: lascio perdere, anche perché di spiegazioni ce ne possono essere tante. Certo però... :roll: ); ho qualche dubbio che un parrucchiere possa riscuotere così tanto successo, ma via, ammettiamo anche questo (tappandoci il naso); ma se la tua visione della vita è questa... Mamma mia, spero per te che non sia vero! Sono frasi come questa che mi preoccupano:
tutto porta al mostro di fine livello: alla figa.
MOSTRO DI FINE LIVELLO? Ma vedi la vita come un videogioco? Ora capisco perché se ti senti offeso lanci una sfida a TFT... (Tra parentesi, ti sei guardato bene dal rispondere a quello che ti ho detto, andando a parlare di tutt'altro...) E comunque la vita non ruota tutta attorno a quello... Bah, lo scoprirai da te.

Se devo dire altro...
O fare il ginecologop ma c'era da studiare un tir di anni.
Era da parecchio che non ridevo così, grazie! Come ragionamento è perfettamente adatto ad un quattordicenne... Ma dal tono sembra che tu la pensi ancora così! :panik:
Vero uomo e' ki capisce i propri madornali errori
I madornali errori di Matte li vedi solo tu... Anzi, a ben vedere sei tu che hai equivocato la sua frase... :roll:
ignomiche
Scuola per parrucchieri... E si vede!!! E' un errore di battitura anche questo, eh?

P.S.: Sarei più che contento se una volta tanto rispondessi a quello che ti dico, anziché dirottare il discorso su qualcos'altro. Insisto: se Cafone ti ruba la ragazza, lo sfidi a TFT?
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 03/05/2005 18:03

Muahahah... ma cosa mi sono perso!! Maddai... mitico Lex. Sono ancora in ufficio e mi viene una voglia pazzesca di loggarmi e non perdermi almeno un po' di sfida. In che canale vi trovate? Matte... riducilo in una briciola questo "simpatico" ometto :wink:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 03/05/2005 18:54

E io che pensavo che i parrucchieri fossero tutti gay :roll:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 03/05/2005 19:16

Posto le 3 partite con Lex
http://www.tessiore.com/w3/upload/files/Lex_matte.zip

Lex-matte : 1-0, 1-1, 1-2 :terminator: :wink:

Grazie Lex,è stato molto fun. Sei stato corretto. Quando vuoi possiamo giocare ancora insieme.
Last edited by matte on 03/05/2005 19:26, edited 2 times in total.

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 03/05/2005 19:17

POST DI SCUSE!!! :asd:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 04/05/2005 00:11

Chi risultera' perdentene deve il giorno seguente fare un post di scuse per le scritte diffamatorie.
Su... su... hai ancora qualche ora per postare le tue scuse. Non so bene di cosa, ma tu chiedi scusa e basta. Visto il tipo che sei qualcosa da farti perdonare hai sicuramente :)
VAI MATTEEEE. Per l'occasione sono rimasto in ufficio a godermi la sfida mentre finivo un po' di cosette da fare. Non potevo esimermi.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

P.S: domani a pranzo voglio gustarmi anche il primo scontro in cui ha vinto Lex. Direi che France ed io abbiamo portato non poca fortuna a MATTE visto che poi quando abbiamo obbato ha vinto entrambi i matches. Intante France ed io abbiamo potuto scambiare anche 4 chiacchiere sugli scacchi :wink:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 04/05/2005 02:10

Grazie anche agli obs che hanno portato fortuna anche se devo dire che dopo il primo game avevo capito la tattica preferita di Lex: produzione Tier 1 con hunts di preferenza. Nel primo e secondo game mi pare di essermi mangiato un bel po' di truppe :menato: e di aver lasciato le banconote ad ammuffire nelle casse. Al contrario di me Lex micrava molto bene (secondo me), si vede anche dalle apm. Ho vinto nelle scelte di gioco.

Quando il Bepi si è presentato in clan per assistere era caricato come un leone :diablo: , come se avesse voluto giocare lui con Lex :asd: ...avrei voluto assistere ad un game del genere, si sarebbe sicuramente disputato tutto nella chat :asd:

Scusa Snuffz ma il private message nel tuo post lo posso leggere solo io o è un finto private? :ghost:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 04/05/2005 09:14

Complimenti Matte !!
:klap: :klap: :klap: :klap: :klap: :klap:

Da quello che ho capito hai perso la prima ma sei riuscito a tirarti su ed hai vinto rewin e spareggio. Bravo!

I rep me li guardo in pausa pranzo.
Scusa Snuffz ma il private message nel tuo post lo posso leggere solo io o è un finto private?
No, non era un PM, era solo una battuta, qualcosa del tipo: detto fra noi fallo a pezzi :menato:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 04/05/2005 14:03

Commento alle partite.

1° game
mirror elfo vs elfo su Due fiumi
Dopo un paio di scaramucce di "studio", Lex vince massando tier1 e sfruttando la devastante aura della Potm.
Matte benchè tekki prima del suo avversario e cominci a produrre driadi, orsi e ciccioni di pietra, non può reggere ad una produzione a due alberi e riesce a ritardare il fatidico GG unicamente grazie a quel tank chiamato demonhunter.
Partita divertente.

2° game
ud vd elfo su Isola del bottino
Sicuramente la partita più bella delle tre
Lex sembra indeciso se harassare o creepare, e quindi fa poco di entrambi. Matte creepa meglio e si becca pure l'anello della reincarnazione, che farà sentire il suo peso nel game. Quasi tutti gli scontri importanti si combattono nell'espa di Lex che intanto produce chimere di nascosto. Matte rischia molto non prendendo l'expa quando oramai ha pochi soldi, ma la scelta di Lex di massare chimere quando il suo avversario ha fatto ragni (?) si rivela sbagliata.
(tra l'altro poteva camperargli davanti casa aspettando che finisse i soldi, tanto lui l'expa ce l'aveva e matte no. Io vinco un sacco di game così)
GG per matte

3° game
Il game di spareggio è (purtroppo) molto deludente. Matte gioca classico con arcimago e fucilieri, Lex rimane subito indietro di unità e deve arrendersi dopo pochi minuti di fronte ad un'armata neanche tanto numerosa.

Conclusioni:
I primi due game sono sicuramente divertenti. Matte e Lex grossomodo sembrano equivalersi, non si nota mai una superiorità schiacciante da nessuna delle due parti. Lex creepa poco, il suo eroe è sempre indietro di un livello rispetto a quello di matte. Matte è caparbio ma poco malizioso (nel secondo game Lex rischiava di essere arato dopo 3 minuti, così gli lascia un'arcierina da inseguire e matte ci casca in pieno). Il terzo game mostra la concretezza di matte, che con un gioco tranquillo e concreto si porta a casa la win, mentre a Lex non resta che rosicare (ma va?) con l'enigmatica frase "Io stasera scopo".

:sisisi: :sisisi:

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 06/05/2005 13:22

Io proporrei ...

Un LEX RADUNO!

Così potremo conoscere questo Re Nel Mondo Delle Donne... sai vorrei un sacco di consigli da uno come te !!!

Perchè nn posti una tua foto o ci dai qualche info? :D Dai voglio saperne di +... Mi affascini!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 06/05/2005 14:28

Comunque le scuse alla fine non le ha fatte... anzi non ha più postato, neanche per commentare i game :ghost:

Nell'ultimo game mi è sembrato un po' sull'incazzato andante.

Lex che succede? Pucci pucci... ?

:banana:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests