Io di sicuro non sono un Gosu però parlo spesso con gente come
Raj, Lou, Kaneda... e per quando si parla di tattiche mi sono organizzato con fogli e penne ovunque (anche in auto), salvo le conversazioni su msn e le schermate della chat,

registro le chiamate, faccio schemi, cerco replay sul web

e leggo la guida di B.net. Ora come ora questi sforzi non stanno portando a grosse evoluzioni nelle mie statistiche, però tutto fà e dei dettagli che prima mi sembravano trascurabili potrebbero a volte
cambiare le sorti di una battaglia
Questi dettagli possono essere gli
oggetti 
Sia chiaro, apro questo topic perché tutti insieme riusciamo a
vederci meglio, ma comincio con l'elencarvi brevemente quelli che compro e come li uso... magari sbagliando tutto

.
COMPRO

mi rendo conto che sia
n00b, ma per uno come me che
non micra benissimo, in attesa che arrivino i doc, é un valido aiuto.

quando teccho a docs o a viverne gli eroi che scelgo sono
Blade e Tauren, che rimangono da soli nella mischia... una fialetta ciascuno la metto sempre in conto.

sempre più spesso una in tasca mi ricordo di averla sempre, tranne contro elfi. Contro gli UD é fondamentale,

contro altri orchi annichilisce le wards (così pianto le mie di wards), contro gli umanelli e le loro sorce che rallentano é vitale

pergamene e altre pozioni le uso poco e mi ricordo di averle solo quando ingombrano nell'inventario di un eroe

. Per ora ho usato questa di protezione
contro le driadi, per dar loro qualcosa da dispellare ... le ho fattesbizzarrire e poi ho scatenato il
bloodlust. Ma atti eroici di questa raffinatezza mi escono una volta ogni 100 partite. Facciamo 150.
DISTRUGGO
Quelli che
distruggo spessimo quando li trovo sono (insomma, li userei poco e soprattutto male...) :

sarà ma a me diventare invisibile sembra da codardi... sempre che non si rushi di BM ad uccidere accoliti e fuochini, ma allora lui ha il suo passo di vento.

le palle rotanti
non le so usare quando le castano gli sham, figurarsi se mi ricordo di usarle con gli eroi!

Poi da quando ho scoperto che danneggiano anche le unità amiche... (
Lou consiglia, da provare contro UD: Tauren con stomp, quando viene circondato da ghouls uno sham gli casta addosso il Lightning Shield e lui stompa... chissà cosa rimane dei ghouls...

)
In genere distruggo quelli che non mi stanno più nella saccoccia degli eroi dopo aver creepato tanto tanto, e dopo aver
scelto i più utili. Comunque distruggo e non abbandono:
mai lasciare vantaggi al nemico.
ANELO
nel senso che
prego vengano abbandonati dai creep che distruggo.

Spero di trovare, nell'ordine:

spettacolo, più meni più ti rigeneri.

con doc e viverne si fa sentire.

con i grunt che hanno tanti hp da rigenerare dà una mano

addosso al
Tauren sta benino.

con questi (o meglio una
raccolta di questi) il Blade spacca.

rende il FS un poco più decisivo sui
nemiciuncoli che stanno per lasciare questo mondo

quando lo trovo Blade e Tauren
fanno a turni (
G ! ) per rigenerarsi un poco di più.

immaginate il vostro avversario che dopo appena pochi minuti di gioco vi vede arrivare con
7 grunt invece che quattro... voi gli farete menare le
ombre, mentre i vostri grunt faranno una strage... e l'effetto panico iniziale é assicurato: riuscirà solo a pensare
"ma questo come fa ad avere già 7 grunt???" (con qualche parolaccia in mezzo.
Cari CAMPIONI, quante cavolate ho detto? Voi che combinate?